mercoledì 26 ottobre 2011

LA MAFIA sta' usando gli ignari utenti di TWITTER...

LA MAFIA, per colpire il mio blog, sta' usando una utente di TWITTER! Questa utente, si definisce "Porta Aperta" alias Giulia Pierini, da un po' di tempo mi segue, appunto, su Twitter. Da due giorni, suo malgrado, mi sta' inviando continue minacce web, tentando di farmi aprire dei virus per danneggiarmi il pc in modo grave! Questo fatto era già capitato anni fa', quando ancora non sapevo di avere LA MAFIA alle costole. Una vicenda che racconterò in seguito, con tanto di documentazione. Sono così tanti i danni gravi che LA MAFIA ci ha creato che, occorre tempo per pubblicare e parlare di tutto!...Al momento, sono molto impegnata a difendermi dai danni che LA MAFIA mi crea giornalmente ma, il mio blog, sarà la mia voce!....  Non è finita qui, farò seguire altre sporcizie che LA MAFIA ha tentato di mettere in  atto!...

Nessun commento:

Posta un commento