venerdì 21 ottobre 2011

Risposta al commento del solito ANONIMO mandato dalla MAFIA, che ha lasciato il suo solito commento MAFIOSO sul mio ultimo post: Nostro padre, continuamente infamato dalla MAFIA!

Premetto che questo Post, in pratica, è una risposta ad una mail di "Anonimo". Un tipo che scrive per conto della MAFIA e che cerca di infamare e ridicolizzare la VERITA'!
Ci risiamo, ANONIMO!.... LA MAFIA ti ha mandato ancora una volta ad infamare!..
Questa volta, tocca a me! Capisco che siano tutte LURIDE provocazioni e che VOI criminali e depravati non sappiate più come poterci infamare ma, ci sarebbe da dire che LA MAFIA mi ha "rotto le scatole" per tutta la vita, pedinandomi continuamente, togliendomi ogni privacy,  per rovinare ogni minuto della mia esistenza! E soprattutto facendomi continuamente del male! ...


Era l'asilo? Era il compleanno con gli amici? era la scuola? era il canto? mentre andavo a scuola e prendevo il tram? (avete persino ORDINATO al tramviere di chiudermici in mezzo, alle porte del tram! Vigliacchi!...) mentre ero alla radio? e via via, SEMPRE!  In ogni occasione e in ogni momento-minuto!... Io sono sempre uscita, sola o con le amiche/amici! per andare a scuola, a piedi o in tram, andavo a fare i miei acquisti sola o con amiche/amici. Ho partecipato a festicciole e compleanni, sino a che LA MAFIA NON ME LO HA IMPEDITO! facendomi pensare che gli altri non mi gradissero!...Al contrario, sono sempre stata molto ben accetta da TUTTI, poichè ero e, sono, educata, onesta, sincera! Mi descrivo in modo specifico e senza modestia, poichè, in ogni occasione, LA MAFIA non mancava di ORDINARE ai miei amici o compagni di scuola di farmi prendere in giro e denigrarmi! Questo, serviva a convincermi che ero un rifiuto della società! Che ero brutta e inaccettabile!... Purtroppo per "LORO", brutta non lo sono mai stata! E nonostante tutto, mi sono sempre sentita sicura di me. Ragion per cui, è stato un po' difficile per LA MAFIA mortificarmi!... Adesso, che SO TUTTO, non esistono aggettivi per poter definire VOI FARABUTTI!.... In ogni situazione, dovevo subìre da parte dei miei coetanei, ma, posso dire proprio da chiunque, maltrattamenti, rimproveri assolutamente non giustificati, danni a non finire, umiliazioni a ripetizione, continue prese in giro assolutamente non giustificate, scherzi così viscidi e schifosi che NESSUNO avrebbe MAI pensato di mettere in atto! Giocavo con i miei amici di Viale Cavour a Ferrara (dove mia mamma aveva il suo negozio). Con la scusa del gioco, LA MAFIA ORDINO' ad un piccolo amico, Massimo Manfredini, di togliermi un occhio con un bastone di legno! Per fortuna, mancò di poco la mira, mi fece molto male ma non persi l'occhio!..Poco dopo, dovetti sopportarmi anche la messinscena di questo bambino picchiato selvaggiamente con la cinghia da suo padre perché si era "accorto" del male che mi aveva causato e del gravissimo pericolo che mi aveva fatto correre: il tutto però, potevo solo ascoltarlo, perché si svolse dietro la porta di casa loro! In realtà, il papà di Massimo non lo aveva affatto picchiato, era solo una finzione poiché il bambino aveva avuto ORDINI dalla MAFIA di farmi del male e non l'avrebbe mai fatto spontaneamente! Ovvio! LA MAFIA, per rendere la questione molto credibile, come succede ogni volta che ci procura un danno, aveva dato anche ORDINE al padre di questo bambino, di simulare una "romanzina" condita da "botte con la cinghia dei pantaloni"! Solo a raccontare vengono i brividi: LA MAFIA obbliga la gente a fare cose da pazzi! Cambiamo argomento e luogo. Andavo a vedere i motoscafi nella Darsena di Via Mulinetto, insieme ad altri amichetti. Eravamo bambini...però, LA MAFIA aveva già messo tutti IN SERVIZIO!....: ero in piedi, sul bordo del canale della Darsena, insieme ad amici di Via Mulinetto (dove abitavo allora con i genitori, mio fratello e la nonna paterna), per assistere alle prove di gara col motoscafo di Mondo, papà di Franco Bergamini, nostro amico.  Mentre, insieme alla compagnia guardavo la gara, arriva all'improvviso, come una furia, proprio Franco, che, guarda caso, mi si scaglia contro con violenza, gettandomi a terra! Bastavano pochi passi e finivo nel canale: non sapevo nuotare!.... E LA MAFIA LO SAPEVA!....Franco mi chiese scusa e si giustificò dicendo che ..." non era riuscito a fermarsi!.".... Intorno ai dieci anni circa, LA MAFIA ha provveduto ad affiancarmi un'amica, conosciuta come parente di vicini di casa, Nadia Pantaleoni, che aveva l'ORDINE di indirizzarmi su una brutta strada, doveva dimostrarsi "una poco di buono" e in tal senso, sembrava saperne molto!.... sempre con abiti stravaganti e volgari, giusto per restare in tema! Non era questa la mia natura! E, quando raccontai tutto a mia mamma, mi allontanò da questa ragazzina, che aveva tre anni più di me! Ovviamente, nemmeno Nadia aveva questa indole negativa, aveva SOLAMENTE ricevuto ORDINI!.... Perchè LA MAFIA aveva FRETTA di indirizzarmi, come ho già raccontato più volte, in giri poco chiari, facendomi diventare una poco di buono! Sia per sfruttarmi subito, sia per annientare i miei genitori! non era sufficiente estorcere e rovinare nostro padre, NO!... Doveva subìre anche la rovina della bella famigliola!.... Capito? ... A scuola, il clichè era sempre il solito, gli insegnanti dovevano dimostrarmi diffidenza, antipatia, ostilità anche gravi! I disagi giornalieri non li contavo più!... Andavo con le amiche dal parrucchiere? Ognuno (ne ho cambiati diversi..) doveva rendermi ridicola il più possibile, tagliandomi sempre i capelli! Avevo capelli lunghi e ondulati, molto belli e soprattutto, tanti! LA MAFIA ci teneva a distruggerli!... Per poi essere, regolarmente, presa in giro all'uscita! Ogni volta che uscivo da sola per raggiungere mia mamma in negozio, per andare a scuola o per andare in spiaggia (quando mi trovavo al mare..), guarda caso, immancabilmente, avevo SEMPRE il maniaco alle costole, MANDATO DALLA MAFIA! Oggi LO SO !.. C'era sempre qualcuno che cercava di impaurirmi, seguendomi a piedi o in auto, sino al luogo ove dovevo recarmi!  Tanto è vero che, più volte, se riuscivo, memorizzavo i numeri di targa nel caso ci fossero state ritorsioni!... Anche in queste situazioni riuscivo sempre a mantenere il cosiddetto "sangue freddo", però, era evidente che tutto questo  - non era normale - !... Proseguiamo,... alle scuole superiori non avevo proprio modo di "vivere":  L'ORDINE del giorno era: "...gettatele addosso quanto più fango potete!"... le mie ex compagne di scuola se ne ricorderanno BENE!!!...Erano così schifose, viscide, cattive e con frasi così sporche, che io stessa mi meravigliavo! Erano tutte ragazzine e tutte di famiglie oneste!.... Le discussioni inamissibili, i disagi continui tra compagni e insegnanti, mi piaceva studiare ma, era diventato UN INFERNO! Altro che mobbing scolastico!... Io sopportavo TUTTO! Non me la prendevo mai con nessuno! Mi arrangiavo come più potevo e mi arrampicavo alla vita con le unghie, per guadagnarmi anch'io quella fetta di felicità che ti aspetti crescendo!... LA MAFIA ODIAVA il fatto che studiassi: avrebbe dovuto sfruttami immediatamente!... Ha cercato in tutti i modi di danneggiarmi gli studi e di disgustarmi nel proseguire!.parlerò molto ampiamente delle compagne di classe, di quanto mi hanno fatto soffrire e di quanto hanno partecipato nel cercare di distruggermi la vita, in partcolare le mie migliori amiche: Cinzia Bellini e Nicoletta Rossi. Entrambe super-industriate dalla MAFIA mi hanno lasciato ben poco scampo per sopravvivere! Ma è un discorso molto lungo che affronterò più avanti. Sembrava strano come nella mia vita ci fossero solo tragedie. In effetti, basta avere LA MAFIA alle costole sin dalla nascita e le tragedie ti travolgono! Il fidanzato?....  E' presto detto: chi mi piaceva veniva sistematicamente allontanato DALLA MAFIA!.... Ma, ti pare che LA MAFIA mi concedesse chi mi poteva piacere?... Scherzi? mio padre doveva essere sfruttato dalla MAFIA, così i figli!... Siccome LA GENTE E' DI PROPRIETA' DELLA MAFIA, in questo caso avrei dovuto capire, grazie ai continui industriamenti della MAFIA, che io ero uno scorfano, un rifiuto di società (perchè dovevo mantenere LA MAFIA!), per giunta, anche scema!... Per cui, dovevo capire che avrei dovuto adattarmi ad un ragazzo che per prima cosa non mi fosse piaciuto per niente, ma, che avesse avuto la pietà di accettarmi! E soprattutto, che fosse stato abbastanza denigrante per me e per la mia famiglia! Oltre a questo, in seguito, costui  avrebbe avuto il compito di maltrattarmi e umiliarmi!... Insomma, una vera catastrofe!... Finchè non sapevo di avere LA MAFIA alle costole, aspettavo sempre il futuro come lo avevo sognato!... Poi, la mia vita era comunque, piena di cose belle, e questo, SOLO grazie ai miei genitori! Come le vacanze al mare. Quando terminava la scuola o l' università, ogni anno, si partiva per il mare e ci si restava tre mesi, sino alla ripresa! Ogni tanto si facevano anche dei viaggi molto belli, ma SEMPRE funestati dalla MAFIA: ovunque fossimo andati, LA MAFIA ci aveva già anticipati preparandoci danni e incidenti!.. Poi, avevo tanti hobbies, come la musica, le ricetrasmittenti CB e radioamatoriali, la pittura, il canto, i concorsi canori, la radio locale, la fotografia. Ero piena di interessi e, sicuramente, ero troppo perbene per essere PILOTATA DALLA MAFIA, come in realtà, avrebbe voluto!.... Per quanto riguarda la mia vita sociale, mi sembra di averla appena appena spiegata!.... E credo sia molto comprensibile il fatto che, dopo aver rischiato la vita in diverse occasioni e incidenti, io abbia preferito hobbies e attitudini più casalinghe!... Ma, sono interessi e predisposizioni che avrei seguito comunque, nonostante LA MAFIA, perchè la mia indole era così!... Ancora oggi, LA MAFIA tenta di appiopparmi qualche povero malcapitato, in modo da PILOTARE LA MIA VITA!... Ma io adesso SO, per fortuna, che ogni persona che mi si avvicinerà, non potrà MAI essere sè stessa! Inoltre, LA MAFIA vorrebbe allontanarmi da mio fratello, il quale già da bambino era DESTINATO DALLA MAFIA, ad andare a cercare solo prostitute (con tutto il rispetto che posso avere per la categoria!), in modo così, da PAGARE LA MAFIA! Perchè i soldi delle prostitute vanno direttamente nelle casse DELLA MAFIA!  Per cui, a mio fratello non erano CONCESSE ragazze perbene e di buona famiglia!.. Ancora, LA MAFIA voleva giungere a far separare la nostra famiglia, in modo da guadagnare di più, poichè ognuno avrebbe dovuto mantenersi per conto proprio!.... VITA SOCIALE,....CON LA MAFIA alle costole???...Appena mettevamo piede fuori casa venivamo assaliti da amici "falsi" industriati dalla MAFIA, che avevano solo il compito di pugnalarci alle spalle; vicini di casa pieni di messaggi subliminali preparati dalla MAFIA, non si contavano i pericoli e gli incidenti da parte di chiunque ci fosse passato accanto, nonché i maltrattamenti che, quando non sapevamo di avere LA MAFIA alle costole, non ci spiegavamo! 
Non ultimi, anche i medici, quando ci sono stati problemi di salute, hanno dovuto farci del male, ho raccontato giusto per fare un esempio, la vicenda "dott.ssa Segala" nei Post precedenti. Ma, c'è anche il medico di famiglia, dott. Gianguido Bruno, bravissima persona, molto preparato, che aveva l'ORDINE di dimostrare fastidio verso nostro padre, malato gravemente e LA MAFIA LO SAPEVA, perchè gli aveva fatto procurare la malattia gravissima tramite il suo dentista di "fiducia", dott. Tabacchi, che aveva lo studio in Via Porta Po' a Ferrara. Lo stesso dott. G. Bruno, in base a ORDINI, ha dovuto fare una magra figura raccontandoci, telefonicamente, che sarebbe stato in grado di aiutarci ad uscire dalla spirale mafiosa poiché, lui aveva subìto la stessa nostra sorte e ne sarebbe uscito con l'intervento di un tizio della Digos!...
Aggiunse di non farne parola con nessuno! Avrebbe pensato a tutto lui, cercando di ricontattare ancora "il personaggio della DIGOS"!
Molto grata di questo interessamento del dott. Gianguido Bruno, pensai di passare il telefono anche a mia mamma, preoccupatissima per la situazione tragica,  perchè ascoltasse le parole incoraggianti del nostro medico. Anche mia mamma, altrettanto grata, lo ringraziò! 
All'epoca di questa "rivelazione" da parte del nostro medico di famiglia, avevamo scoperto solo da poco tempo di avere LA MAFIA alle costole!
Ancora, però, non avevamo scoperto tutto, come oggi!
Non ho parole!...TUTTA LA NOSTRA VITA si è svolta SU FALSITA' MOSTRUOSE! .... Per cui, dico a VOI MAFIA che  il VOSTRO VERO LAVORO non è quello per cui siete preposti! In realtà, E' TUTTO L'OPPOSTO!.... Capisco che siate dei criminali, ma, se non è pazzia QUESTA!.... I miei genitori non mi hanno mai imposto niente! SOLO LA MAFIA IMPONE! e non certo per il nostro bene!.... Se ANONIMO ALLUDE al fatto che mio padre fosse un po' severo, era solo per insegnarmi e tutelarmi, come poi si è rivelato FONDAMENTALE, vista la situazione tragica! MA, non lo ringrazierò mai abbastanza, come del resto mia madre e i miei nonni! Una famiglia affettuosissima e, ripeto, dove il dialogo era una costante, sempre con grande amore e intelligenza! Il problema ERA LA MAFIA, che non gradiva tutto questo! Tramite le amiche/amici tutti PILOTATI, dovevo capire che mio padre era troppo esigente. In questo modo, sarei stata un pupazzo nelle loro mani!.. Grande avvenire!!!... Fortunatamente, ho sempre avuto la mia coscienza (pulita), le mie idee, le mie considerazioni, le mie valutazioni! Che non erano, e non sono, mere prese di posizione o di testardaggine, bensì, linee e obiettivi da seguire perchè sentiti!  E si capisce bene che, in un simile contesto di appropriazione della tua vita in mano alla MAFIA, questo atteggiamento positivo e conscio abbia dato, nonostante tutto, i suoi frutti!... O almeno, ha sicuramente limitato i danni!... Il fatto dei vestiti che mi compravo/mi compro, denota benissimo quanto LA MAFIA MI STIA ALLE COSTOLE! ...  I nostri genitori ci hanno insegnato a tenerci sempre curati e presentabili. Come forma di rispetto prima verso noi stessi, poi verso gli altri! Penso si capisca, ormai più che bene, perchè ad un certo punto la mia vita si è svolta più in casa che fuori!.... Questo non toglie che uno non si debba più comprare un abito! Magari per qualche occasione. Poi, con LA MAFIA sempre alle costole non capitava!.... E forse era meglio, perchè ogni situazione era PILOTATA DALLA MAFIA! Come ogni persona verso di noi!... Tutto quanto ho raccontato non è che la minima parte di tutto quello che ho subìto nel corso della vita! A CAUSA DELLA MAFIA HO RINUNCIATO A TANTE COSE belle che avrei potuto vivere!.... Soprattutto, da quando ho scoperto LA MIA TERRIBILE, forse singolare, VICENDA!.. QUESTA E' LA VERITA' !!!

 

Nessun commento:

Posta un commento