giovedì 12 gennaio 2012

MAFIA e famiglia Gandini. Oggi e ieri!

Questo titolo da' l'idea di una vicenda che affonda radici in un passato molto lontano. Ed è proprio così! Come ho più volte spiegato, la mia famiglia si trova "sotto estorsione" da generazioni e appena possibile, dedicherò un ampio spazio ai lontanissimi, tremendi e gravissimi fatti, che hanno martoriato e ucciso ogni componente. Racconterò la vita di nonni e bisnonni, con fatti e documenti, a testimonianza di un passato che ritorna, sempre! E come sempre, a UCCIDERE E' LA MAFIA ! La mafia di quei tempi, la mafia di oggi, la mafia del Sud, la mafia del Nord: LA MAFIA E' SEMPRE LA STESSA! OVUNQUE !


Arrivando rapidamente ai tempi attuali, faccio sapere che ieri, 11 Gennaio 2012, mio fratello, appena rientrato al suo lavoro dopo un piccolo periodo di ferie per le Festività natalizie, ancora una volta, ha dovuto subìre l'aggressione di un collega di lavoro, costantemente industriato dalla MAFIA nei suoi confronti. Mio fratello Alessandro, come ho già informato nei miei precedenti Post, era già stato fatto picchiare su ORDINE mafioso, qualche anno fa' da un automobilista a lui sconosciuto, mentre in auto si recava al lavoro; successivamente, proprio questa estate sul posto di lavoro, un altro suo collega, il sig. Di Maio, è stato messo in servizio dalla MAFIA per picchiarlo con pesanti scarponi della sicurezza, che sono provvisti di punta in ferro. Erano circa le sei di mattina, sapendo chi abbiamo sempre alle costole, ho telefonato a mio fratello per sapere come andava la situazione e, caso vuole, che io abbia chiamato proprio nel momento in cui era aggredito! Questo collega, il giorno dopo si è licenziato ma, la questione era stata preparata a tavolino, nel senso che era tutto studiato appositamente, per tendere la trappola a mio fratello. Il collega in questione non avrebbe lasciato strascichi, sapendo che il giorno dopo avrebbe dato le dimissioni, come già si sapeva. Ieri, invece, la tragedia si è sfiorata e solo per poco non è stato picchiato di nuovo. Il collega questa volta incaricato, è il sig. Davide Cassani, personaggio di cui ho già raccontato nel mio Post 27 Ottobre 2011 "Guardate bene! Altre prove di presenza di MAFIA, su internet..."  Il sig. Cassani è spesso "usato" dalla MAFIA per poter far giungere i suoi messaggi a mio fratello. Essendo collega di lavoro, ogni giorno DEVE essere molto molesto e insolente per raggirare, convincere, martoriare al punto da indurre mio fratello a fargli fare ciò che vorrebbe LA MAFIA ! Certo che, ieri, anche lui ha superato davvero la tollerabilità e, ci si chiede come possano persone perbene, arrivare a fare del male a persone come noi !  Non ho parole! ... 

Nessun commento:

Posta un commento