giovedì 12 gennaio 2012

MAFIA oggi !

Oggi, LA MAFIA mi ha fatto trovare questo "invito",
facendomi capire che sarei "indagata"! Non è la prima volta che questo succede, è già capitato anni fa', quando abitavo con i miei genitori: SONO TUTTE FALSITA' per impaurire e far pagare le varie ESTORSIONI !
Notare il foglio che ho trovato nella cassetta della posta:

da evidenziare il fatto che non si legge per niente il timbro... sa molto di falso e di truffa... e quel nome e quel numero di telefono potrebbero essere falsi o persone industriate dalla mafia!
Da notare la busta che contiene il foglio sopra: non è una Raccomandata e già è un fatto! Inoltre, potrebbe averla scritta, copiata e stampata chiunque. Specie LA MAFIA che, quanto a FALSARI ne sa qualcosa...



Quando abitavo con i miei genitori in Via A. Volta a Ferrara, come ho raccontato la terribile vicenda vissuta, nel mio Post di Giovedì 10 Novembre 2011 " Segreti Svelati! Omertà e scottanti verità sulla coercizione mafiosa che, da sempre, opprime la famiglia Gandini di Ferrara", LA MAFIA in quel periodo ci teneva in pugno tramite la famiglia Simoni (rimando al Post citato per far capire chi era e come c'entrava la famiglia Simoni), tramite costoro, eravamo sempre angariati, tanto che avevo coniato il termine "mobbing condominiale", in realtà era ben altro, ERA SEMPRE LA MAFIA! Ebbene, la famiglia Simoni per indurci a pagare il "pizzo", ci minacciava spesso e spesso ci danneggiava, arrivando ancora una volta a far del male a mio fratello, come risulta dalla denuncia che ho pubblicato sul Post citato, a carico del capo famiglia Simoni. Vorrei adesso far notare, che tramite questa famiglia, LA MAFIA cercava di metterci paura presentando false denunce contro di noi, per imporci di pagare le estorsioni. Notare tutti i cosiddetti "inviti" che abbiamo ricevuto già da allora, che servivano a portarci a conoscenza delle innumerevoli denunce dei Simoni, peraltro inesistenti:
 Questo documento serviva per impaurire e derubare nostro padre, notare che il nome indicato nel documento è Gandini Luigi: un documento regolare ufficiale avrebbe riportato Gandini Tarquinio, perché in realtà è il suo vero nome di battesimo. Solo le persone più vicine, familiari, parenti, amici, potevano sapere Luigi, essendo un soprannome. Quindi, si intuisce una costruzione "casalinga", falsa! Ma c'è anche da dire che nostro padre è sempre stato brutalmente derubato dalla MAFIA, poiché non sapeva di avere la mafia alle costole e si fidava ciecamente della gente, la quale industriata e preparata dalla mafia stessa, "lo ripuliva" di continuo! Nemmeno noi siamo al corrente di quanto sia stato derubato, ma di sicuro tantissimo e per tutto il corso della sua vita! Per questi motivi, nostro padre ha avuto un infarto!
Notare, come allo stesso modo e insieme a mio padre, LA MAFIA avesse incluso anche me, ecco l' "invito" per informarmi di una ipotetica denuncia nei miei confronti:
Faccio ancora presente, che all'epoca di queste FALSE-Denunce, nostro padre era già gravemente ammalato a causa di quella malattia, che SU ORDINE MAFIOSO, il suo dentista aveva DOVUTO trasmettergli con attrezzi non adeguatamente sterilizzati, preparati appositamente. Per cui, pensammo di presentare un documento attestante la gravità della malattia, perché non in grado di affrontare una situazione simile!
Ecco il referto stilato dal nostro medico di famiglia:

Una volta presentato questo referto, LA MAFIA decise di cambiare soggetto e tramite i Simoni le denunce proseguirono, coinvolgendo anche mio fratello. Come poi andò, l'ho raccontato sempre sul Post citato sopra.
Da notare a quali orari venivano consegnate le denunce-farsa dei Simoni a mio fratello Alessandro:

Come si nota dal documento sopra alle ore: 00.10 ! Per consegnare le farse-Simoni !!!
Quando, nello stesso pomeriggio erano già passati per consegnare l'avviso di un'altra Denuncia per me, sempre dei Simoni! Potevo benissimo ritirarla io per lui o mia madre, com'era già capitato!     Da Notare l'orario in cui avevo ricevuto io, la stessa Denuncia Simoni:
Come si può notare lo stesso giorno alle ore 18.40 !!!

Le Denunce dei Simoni erano il sistema, oltre naturalmente ad altri, USATO dalla MAFIA, per metterci alle strette e pagare!
Sono in grado di presentare molti altri documenti, che al momento mi riservo di pubblicare! UN VERO INFERNO!

Vedremo cosa si studierà LA MAFIA con quel documento-farsa, che ho pubblicato all'inizio del Post e che ho ricevuto oggi!...

Nessun commento:

Posta un commento