domenica 15 gennaio 2012

Sconcertante! CARROZZERIA VACCARI T. e C. di Ferrara. Novità sul documento e altre illegalità...

Sono riuscita a sapere cosa riguarda "l' invito" che ho ricevuto in data 12 gennaio 2012 e che ho pubblicato sul mio Post di Giovedì 12 Gennaio 2012 "MAFIA Oggi"! Naturalmente faccio riferimento a questo Post perchè si possa capire la situazione. Ho saputo che il documento in questione sarebbe riferito, almeno ufficialmente, ad una richiesta di informazioni che dovrei rilasciare circa la Denuncia che mio fratello Alessandro aveva presentato alla procura di Ferrara, contro il sig. Vaccari T. titolare della CARROZZERIA VACCARI T. e C. DI FERRARA. A questo proposito, per ricordare la vicenda, faccio riferimento al mio Post di Lunedì 19 Settembre 2011 "La nostra auto come un bersaglio! Post a cura di mio fratello Alessandro". Come si leggerà nel post, mio fratello aveva affidato l'auto nuova alla citata carrozzeria, poichè LA MAFIA aveva già provveduto a rovinarla! Dal momento che LA MAFIA ORDINA, com'è ormai noto, a chiunque, di danneggiarci e di derubarci pur eseguendo un lavoro non adeguato, ORDINO' anche alla Carozzeria Vaccari T. e C. di farci dei danni, infatti ci restituirono l'auto in condizioni peggiori di come l'avevamo lasciata!


Facendo presente tutto questo al sig. Vaccari e, pretendendo giustamente che ponesse rimedio ai danni creati, non solo si rifiutò ma, SU ORDINE DELLA MAFIA, ci minacciò con tono aggressivo: "STATE ATTENTI PERCHE' RISCHIATE E FINIRETE MALE".

Pubblico sotto la Denuncia che mio fratello presentò contro il titolare della carrozzeria:
Foglio 1

Foglio 2

Anche questa denuncia ha subìto la stessa sorte di tutte le altre nostre denunce, archiviate o "sparite": in questo caso, ci è stato riferito che è tuttora "FERMA", che nel linguaggio mafioso significa "CONGELATA"!

Pubblico sotto un preventivo stilato da altra carrozzeria, per rendere noti i danni e il relativo costo, che mio fratello avrebbe dovuto sostenere per rimediare ai danni causati su ordine di MAFIA, dalla CARROZZERIA VACCARI T. e C.:
Pubblico inoltre sotto, due fatture riguardanti i costi sostenuti da mio fratello per l'acquisto delle protezioni-paracolpi delle fiancate laterali dell'auto, poichè la Carrozzeria Vaccari T. aveva, di proposito, danneggiato anche queste!
Fattura 1
Fattura 2


Pubblico sotto la lettera inviata al sig. Vaccari dal nostro Avvocato, che riporta le nostre ragioni e le nostre richieste, onde evitare provvedimenti legali più impegnativi e costosi. Ovviamente, LA MAFIA non ha permesso al sig. Vaccari di rimediare!

Dopo aver presentato brevemente la vicenda, ritorno al significato del documento ricevuto giovedì 12 Gennaio.

Domanda: dato che le informazioni che mi vengono richieste mi sono state prospettate come un fatto molto semplice, perchè mi si nega assolutamente la possibilità di far assistere al colloquio il mio Avvocato?

Annotazione: alla luce dei fatti e dopo aver visto bene il documento e la busta che lo contiene, ritengo non sia un documento regolare e attendibile, perchè non è una raccomandata e per la mancanza del timbro. Qualunque ragazzino potrebbe fare una fotocopia simile! Oppure, c'è qualcosa di "poco chiaro" e nelle nostra vicenda, come nella nostra vita, ogni cosa, ogni circostanza, ogni avvenimento sono sempre "poco chiari", perchè siamo oppressi dalla MAFIA e perchè esiste l' OMERTA' !

Nessun commento:

Posta un commento