venerdì 7 settembre 2012

ULTIMA E DEFINITIVA RISPOSTA AGLI "ANONIMI".

Ho ricevuto di nuovo due ulteriori commenti inqualificabili riguardo al mio Post di Domenica 02/09/2012, "MINACCE DI MORTE. ACCANIMENTO SFRENATO PAZZOIDE DELLA MAFIA SULLA FAMIGLIA GANDINI", di cui Link sotto.
Avevo intenzione di pubblicarli sul Blog, poi, ho deciso che queste infamie, calunnie e minacce, non devono avere un seguito.

Questi Commenti molto violenti, deliranti, pieno di livore e minacce personali pesantissime nei confronti della nostra famiglia, rivelano tutto lo choc avvertito dalla MAFIA (autorità e politici) alla pubblicazione del nostro Blog-denuncia, dove ogni retroscena più crudele inflitto ad ogni nostro familiare, a me, a mio fratello e anche ai nostri cani, tutti avvelenati e uccisi per vendetta, viene, finalmente, messo in risalto e alla luce del sole. L'omertà più assoluta di tutti ha sempre coperto impunemente ogni violenza e ingiustizia. LA MAFIA, quella "vera" come la definisce questo delirante "Anonimo" è costituita da chi impartisce gli ORDINI (autorità e politici) e si cela vigliaccamente dietro ai cittadini, imponendo loro ORDINI di maltrattamento verso una famiglia pulita, onesta e corretta: è per questo motivo che, per derubarla e ricattarla, non avendo vizi di nessun genere, vengono usati i cittadini per creare una rete di imbrogli, infamie, maltrattamenti, ricatti e vendette, isolandola, per meglio distruggerla e obbligandola ad ottemperare alle richieste di estorsione. E tutto questo da intere generazioni della nostra famiglia!
Nostro padre è stato una persona meravigliosa, chi lo ha conosciuto lo può testimoniare; io e mio fratello lo sappiamo bene! Il vero male di tutta la nostra vita è stato quello di avere LA MAFIA (autorità e politici) alle costole: autorità e politici che ci hanno sempre rovinato ogni minuto della nostra vita, in ogni modo e maniera, in ogni frangente!
Sfortunatamente, non era facile scoprire IL SISTEMA DELLA DITTATURA, anzi! Lo scudo di OMERTA' che ha sempre aleggiato attorno alla nostra famiglia è stato determinate nella distruzione dei nostri familiari e delle nostre vite. Ma oggi sappiamo tutto e sappiamo "come funziona". Il fine ultimo di questa gerarchia di potere ora mira a chiudere il nostro Blog, è troppo pericoloso per il male che è stato commesso, ma che ancora viene imposto a me e a mio fratello. Ragione per cui, per LA MAFIA (autorità e politici) non è "comodo" continuare ad estorcere e a farci del male quando LA VERITA' viene pubblicata su Internet ...
I RIFIUTI DELLA SOCIETA', come ci ha definiti un "Anonimo", non siamo noi! Non ringrazieremo mai abbastanza la nostra famiglia di averci insegnato ciò che conta veramente nella vita e non è il denaro! I veri valori con cui ci ha cresciuti nostro padre ci hanno sempre portati sulla "retta via", e ancora oggi ci aiutano a combattere contro le ingiustizie inferte da CHI, in realtà, dovrebbe difendere i cittadini onesti, non derubarli, maltrattarli, ricattarli e infine ucciderli, in OMERTA' ....
 

E' palese che a minacciarci e ad infamare i nostri familiari, me e mio fratello sia solo "la manovalanza" della MAFIA (autorità e politici).
Noi non abbiamo mai frequentato cattive compagnie o brutte persone. Nessuna delle persone che conosciamo si sarebbe mai neanche sognata di minacciarci in modo tanto violento, esagerato, aggressivo, prepotente e volgare. Nessuno avrebbe mai espresso di propria volontà, un'ostilità così grave, a meno che, LA MAFIA (autorità e politici) non avesse dato ORDINI, come nel caso di un amico d'infanzia e di liceo di mio fratello, Riccardo Carlini, il quale era stato OBBLIGATO a minacciare mio fratello Alessandro con tono aggressivo, ingiungendogli di pagare una delle tante estorsioni in atto in quel momento.
  
E' altrettanto assurdo che le persone comuni e normali dimostrino una morbosità malata nel vissuto della nostra famiglia, tentando più che altro, di infamare e di sporcare persone pulite, trasparenti e perbene come noi.
Pertanto, noi abbiamo SEMPRE avuto un solo nemico: LA MAFIA (autorità e politici)!
 
Vorrei solo definire la vicenda riguardo il sig. Antonio Chiari, proprietario della ex Concessionaria di autoveicoli "Citroen-Autobianchi" di Ferrara, chiamato in causa dal sedicente "Anonimo" nel suo delirante commento riportato nel mio Post sopra citato. 
Devo puntualizzare, che nostro padre acquistò dal famoso sig. Chiari, ben nove autovetture e questo creò una certa conoscenza.
In realtà, il sig. Chiari aveva ORDINE, come tutti gli altri esercenti, di derubarlo e truffarlo per conto della MAFIA (autorità e politici), ... altro che pagarlo ... !!!
Infatti, nostro padre si rese poi conto di ciò, mettendo al corrente anche noi in famiglia!    
La stessa modalità veniva adottata anche dal fratello del sig. Antonio Chiari, Gianfranco Chiari, titolare di un'agenzia di Assicurazioni di Ferrara, presso il quale, erano clienti sia mio padre che mio fratello: anche in questo caso, entrambi furono vittime di illeciti e operazioni non chiare, tanto che, in seguito, decisero di cambiare Compagnia Assicurativa.
Concludo, dicendo agli "Anonimi della MAFIA (autorità e politici)", che è perfettamente inutile ci vengano ad infamare la famiglia o noi, perchè siamo bene al corrente di tutte le modalità mafiose occulte:  tutte le messeinscena usate, le teatrate, le farse inventate e costruite. 
Oggi, sappiamo TUTTO.
 
E' altrettanto palese come, su questo Blog, siano presenti solamente commenti infamanti la famiglia Gandini e che, spudoratamente difendono LA MAFIA. Tutto questo non è molto logico! Minacciandomi, addirittura, di togliere il Blog!...

Per usare alcune frasi di Anonimo quando dice: "... non ne ha neanche per i c. di voi due la mafia..."
 
Alessandra:
Allora, Anonimo, visto che credi di sapere tutto ma ti estranei dalla mafia, abbiamo capito benissimo che cerchi di farci il lavaggio del cervello per farci credere di essere malati di mente e coprire così, ancora una volta, i tuoi "DATORI DI LAVORO", i quali, oggi, FINALMENTE, sono stati scoperti. Ma, con chi credi di parlare?! Con quei disperati dei tuoi genitori?

Altra frase di Anonimo: "... i vostri genitori hanno creato due figli paranoici..."
 
Alessandra:
In questo caso, direi che "i paranoici" siete voi MAFIA-CASTA:  ripetete sempre le stesse cose, infamate sempre allo stesso modo, inventate sempre le solite volgarità. Siete penosi e grotteschi. E CRIMINALI. E pensate solo a derubare e ad estorcere e uccidete per ottenere tutto questo. COMPLIMENTI AI VOSTRI GENITORI!


Alessandra e Alessandro Gandini: due vite distrutte dalla MAFIA (autorità e politici) e dall'OMERTA'.

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"


 LINK di Riferimento:

Domenica 02/09/2012
"MINACCE DI MORTE. ACCANIMENTO SFRENATO PAZZOIDE DELLA MAFIA SULLA FAMIGLIA GANDINI".
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/09/minacce-di-morte-accanimento-sfrenato.html 


giovedì 2 agosto 2012
MAFIA IERI: ACCANIMENTO FURIOSO VERSO UNA FAMIGLIA ONESTA E PULITA, LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. MAFIA OGGI: ACCANIMENTO FURIOSO VERSO ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/08/mafia-ieri-accanimento-furioso-verso.html



 



























Nessun commento:

Posta un commento