venerdì 14 dicembre 2012

ALICE MAIL; VODAFONE; MAFIA.

Come ho spesso spiegato, LA MAFIA ha sempre controllato e monitorato la vita della famiglia Gandini di Ferrara; la stessa cosa avviene su Internet, regolarmente. Non è più questione di Antivirus: LA MAFIA ha in pugno ogni persona e ogni azienda!
   In questo caso, devo denunciare il fatto che da tempo sta' accadendo: la mia casella di posta "Alice.Mail" , mi nega spesso l'accesso con riscontri banali e assurdi; questa situazione perdura anche per giorni e giorni.  Come, ancora, ho spiegato in altri Post, LA MAFIA controlla facilmente tutti i miei Account di Posta e questa in particolare: oggi, dopo alcuni giorni trascorsi, attendevo una Denuncia redatta dal mio avvocato verso persone che ci hanno fatto del male. LA MAFIA non gradisce che si arrivi al Tribunale: sia perchè uscirebbe immediatamente il vero colpevole di tutti i nostri danni e sia per il fatto che, ogni ditta, ogni persona viene obbligata a compiere un danno, se non peggio, su ordine e per conto TERZI (MAFIA-CASTA)! Ragion per cui, è da un paio di giorni che, di proposito, mi viene negato l'accesso.
Anni orsono, non sapendo di avere LA MAFIA alle costole, presentando le nostre denunce alle procure e ai tribunali, LA MAFIA non si preoccupava se la persona o la ditta incaricata di compiere un danno, una truffa o comunque, del male nei nostri confronti, avrebbe poi dovuto subìre un processo, come già avvenuto: ciò che importava era che non fosse fatta LUCE sul VERO MANDANTE!  E in ogni modo, aveva la possibilità di "occultare" prontamente ogni rischio maggiore anche per le stesse persone incaricate. Oggi, sapendo chi è (...), LA MAFIA evita di farci giungere a queste conclusioni!


Quasi sempre, le mie uscite in Internet, sono accompagnate da questa NOTA: conflitto di indirizzi IP.   Non sempre, ovviamente, significa che qualcuno ci sta' monitorando la linea ma, nel mio caso, avendo LA MAFIA sempre alle costole, è certo!  Premetto, di aver compiuto diversi controlli prima di affermare ciò: non ho nessun altro supporto collegato, nè altri PC collegati e nessun altro apparecchio, nemmeno stampanti. E' possibile che altre linee si intersechino alla stessa, uscendo con IP molto simili ma, ripeto, il mio caso è PALESE!

Ecco come appare di frequente, la nota che impedisce l'accesso alla lettura della Posta.

Accludo un breve video per far notare, che la linea Vodafone viene opportunamente tolta in determinate situazioni, quando, nella nostra zona la linea Vodafone è ben presente, che la mia Pagina Personale Vodafone mostra che il credito non è esaurito, che anche il tipo di Promozione scelta non è terminata, la data, e che, dopo aver tentato in ogni modo l'accesso alla mail, anche con Alice Mail Light, anche con pc più veloce e hard disk adeguato, l'unica spiegazione è: MAFIA!

Alessandra e Alessandro Gandini: sempre e ovunque sotto estorsione mafiosa.
 

Nessun commento:

Posta un commento