mercoledì 15 maggio 2013

LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!


LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!

Ecco i fatti e le prove di come, in realtà, tutti i cittadini che si sono prestati, da GENERAZIONI, per truffare, derubare e uccidere in maniera omertosa su ordini mafiosi di autorità e politici, la famiglia Gandini di Ferrara, siano sempre stati opportunamente "esentati" da giudizi e relative condanne.




Documento di Archiviazione della nostra Denuncia presentata verso il titolare della concessionaria "Cavour".



            


Post di Alessandro e Alessandra Gandini.

Mio fratello ed io attendevamo proprio questo documento, perché sapevamo bene che, anche il sig. Lunghini, titolare insieme al padre della rinomata Concessionaria "Cavour" di Ferrara, avrebbe BENEFICIATO dell'archiviazione riguardo alla DENUNCIA da noi presentata nei suoi confronti.
(Commento di Alessandra condiviso da Alessandro)

SEGUE Post di Alessandro:

Il sig. Stefano Lunghini, da tempo, era stato incaricato da parte della MAFIA (autorità e politici), come TUTTI nessuno escluso, di organizzare una possibilità per potermi sottrarre denaro in modo "OCCULTO" (tradotto: in modo che non me ne fossi accorto). Come solito per me e per la mia famiglia, tramite gli acquisti che solitamente effettuo, l'oggetto o il servizio richiesto mi viene fatto pagare molto di più del reale valore, in modo tale che il costo effettivo resti nei guadagni dell'eventuale commerciante, esercente, erogatore del servizio, mentre, tutto l'eccedente, la differenza-non-dovuta resta PULITA alla MAFIA (autorità e politici)! QUESTO E' IL COSIDDETTO "SISTEMA"!
Nello specifico, il sig. Stefano Lunghini, come ho già spiegato, vendendomi questa auto, mi ha chiesto un cifra molto alta, sicuramente non pertinente, viste le reali condizioni del mezzo che mi erano state omertosamente taciute. Inoltre, alla mia richiesta di una garanzia scritta, lo stesso non sembrava affatto propenso, tanto che, ho dovuto insistere.
Per cui, la truffa consisteva, appunto, nel tenere per sé il reale costo mentre l'eccedenza è andata PULITA alla MAFIA (autorità e politici)!
Inoltre, il sig. Stefano Lunghini ha "preparato" l'auto che avrei dovuto acquistare, in modo tale da presentare poi in seguito, una serie di danni che mi avrebbero obbligato a spendere denari all'infinito: un vero e proprio "pizzo" che LA MAFIA avrebbe estorto a mia insaputa, in quanto, il sig. Lunghini, insistentemente, cercava di convincermi a scegliere i servizi dell'autofficina autorizzata "Cavour", sempre di proprietà dello stesso concessionario, in maniera che, non sarei mai venuto a conoscenza dei danni che realmente il sig. Stefano si era "prestato" a compiere su ORDINI mafiosi. Tengo a ricordare il danno gravissimo provocatomi dalla stessa concessionaria che consisteva nella MANOMISSIONE del braccio dello sterzo, tale da procurarmi anche un pericoloso incidente! Io avrei dovuto consegnare l'auto alla officina Cavour e lì mi avrebbero "tranquillizzato" sulle riparazioni e sui costi che, "per un cliente come me", sarebbero stati "OTTIMI!..." Ad ogni continua riparazione, avrei subìto una continua estorsione occulta. Ovviamente, per poter produrre "un pizzo" regolare, le riparazioni sarebbero state sempre "a metà", con la scusa che non si sarebbe potuto fare di meglio e così, avrei continuato a lungo con questo calvario. QUESTA E' LA FAMOSA PRASSI MAFIOSA CON LA PIENA COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI!   Dal momento che per Legge, è possibile accedere alla propria officina di fiducia, ho continuato a recarmi alla officina "Lido" del Lido degli Estensi (Fe), dove sono giunto quasi "per miracolo" poiché stavo per perdere una ruota! Qui, il mio meccanico ha scoperto la reggetta di plastica non originale Volkswagen approntata alla meglio dall'officina "Cavour" (...). Inoltre, ho potuto scoprire tutti gli altri danneggiamenti e, non ultimo, l'incidente che l'auto aveva subìto e che mi era stato taciuto. Come ripeto, se mi fossi recato presso l'officina Cavour, non avrei mai saputo, E TUTTA LA QUESTIONE SAREBBE RIMASTA OMERTOSAMENTE CELATA, DERUBANDOMI e rifilandomi materiali scadenti e lavori a metà!
Ragione per la quale, ho denunciato presso la procura di Ferrara la concessionaria Cavour, nella persona del sig. Stefano Lunghini, che pubblico sotto. Conoscendo oramai benissimo le modalità della MAFIA, mia sorella ed io ci aspettavamo già il seguito, come avvenuto solitamente per la nostra famiglia: tutte le nostre denunce vengono regolarmente ARCHIVIATE!
La DENUNCIA ALLA CONCESSIONARIA E' STATA REGOLARMENTE ARCHIVIATA!
Tutto questo è assurdo, perché con tutte le motivazioni che riporta, con fatti, documenti e prove, il sig. Lunghini sarebbe stato spedito in galera!
MA... ha "lavorato" per LA MAFIA (autorità e politici)!... E quindi, si salva!
Sopra, inizio Post, il documento ricevuto proprio oggi, che ci informa dell'ARCHIVIAZIONE.
Direi che questa, non è solo una prova delle angherie da noi subìte, ma anche del fatto che TUTTI sono nelle "LORO MANI"!

Documenti mia Denuncia al sig. Lunghini:

                                                                  Doc. 1

                                                                  Doc.2

                                                               Doc. 3

                                                                Doc. 4

Ogni nostra denuncia presentata era regolarmente finita nei vari "CESTINI":

A)
vedere caso "Alessandro Bulgarelli" di Via Mulinetto 76 (Ferrara), che picchiò nostro padre per futili motivi (il cane abbaiava... un pincher...), premetto inoltre, che aveva l'ORDINE di pedinare continuamente me e mia sorella, come un vero stalker. In tutto il periodo che ha abitato fianco alla nostra famiglia ci ha martirizzati! E proprio in una di queste occasioni, ci pedinò e ci minacciò mentre, entrambi ci trovavamo lungo la Via IV Novembre (Ferrara) per recarci alla Facoltà di Farmacia. Una volta denunciato finì AMNISTIATO;

B)
il caso "Piera Marzanati", AMNISTIATA;

C)
la richiesta di essere ricevuti dall'allora procuratore Severino Messina di Ferrara, mai ricevuto risposte;

D)
la richiesta di essere ricevuti dal prefetto di Ferrara, allora dott. Ferri, il quale non solo non ci ha nemmeno risposto, ma ci ha poi dirottati al suo allora, vice-capo gabinetto dott. Martorano, il quale, a sua volta, ci ha trattati con sufficienza e arroganza dicendoci anche di "non contarci!";

E)
nella questione "Simoni", LA MAFIA ha ordinato agli stessi di ritirarsi immediatamente in quanto avevamo deciso di raccontare la VERITA' in sede di processo;

F)
la questione "Hera", la cui DENUNCIA ha fatto la stessa fine di quella del Lunghini e dopo aver fatto ricorso presso il Giudice per le indagini preliminari (G.i.p.) di Ferrara, LO STESSO ci avrebbe risposto che anche lui la archiviava e che NON ERA TENUTO A METTERCI AL CORRENTE DI QUELLE CHE ERANO STATE LE SUE DECISIONI. (...)

G)
SEI cani avvelenati con topicida, come avvertimento, in due diverse abitazioni, distanti tra loro e a distanza di anni. Tengo a precisare che sono stati avvelenati solo i nostri cani (una pincher, una pechinese, due meticce, una bassotta e la beagle salvata per ben, ormai, cinque avvelenamenti) e che il servizio igiene di Ferrara è stato avvisato di non far trapelare le varie uccisioni, nonostante sia un'indicazione dovuta ai cittadini ed è una banca dati che il servizio igiene di Ferrara tiene regolarmente aggiornata (...) . Nonostante le nostre denunce non è mai stata svolta nessuna indagine.  Anzi, PER ASSURDO, a quanto pare gli indagati eravamo noi e sin... dalla nascita! (...)

H)
Sono poi ancora stato invischiato, anni fa', in una mega-truffa ai danni miei e della mia famiglia. Ero in cura per trattamenti ai capelli presso la dott.ssa Alba Padula (cardiologa), che all'epoca dei fatti aveva uno studio a Ferrara. Rimando tutta la vicenda al Post scritto da mia sorella Alessandra. Dopo averla denunciata, guarda caso, anche lei AMNISTIATA e lì avevo deciso di chiudere la vicenda, ma il mio avvocato di allora, avv. Gallotta di Ferrara, di sua iniziativa portò avanti la denuncia così, LA MAFIA ebbe un sacco di possibilità per truffarmi, infatti, dopo anni, al termine del processo ero stato condannato a pagare qualcosa come 10.000.000 di Lire. In questo caso, devo dire "per fortuna", il mio avvocato non si presentò ad alcune udienze in Tribunale, che andarono avanti comunque senza il mio difensore. Così, la responsabilità passò all'avvocato! Al contrario, non si salvò mia sorella Alessandra, la quale denunciò l'assistente della su citata dott.ssa Padula, Piera Marzanati, anche per questa rimando la vicenda al Post scritto da mia sorella Alessandra, la quale Piera Marzanati fu subito AMNISTIATA e anche in questo caso, sapendo che il proseguimento del processo sarebbe stato un processo civile, quindi, costosissimo, mia sorella espresse il desiderio di fermarsi. Ancora una volta, l'avvocato Gallotta decise di portare avanti ugualmente, la questione e finì poi, come descritto nel Post: mia sorella pagò un totale di 10.000.000. di Lire, di cui 3.400.000 all'avvocato della controparte, dott. Fusaroli di Ferrara.


ANCORA UNA VOLTA I FATTI SI RIPETONO!

L'ultima minaccia ricevuta è questa: "una di queste sere, LA MAFIA provocherà un "terremoto" fortissimo, tale da far saltare casa nostra e tutta l'Italia". (...)


Cambiano i partiti, cambiano i governanti, ma la famiglia Gandini di Ferrara resta sempre sotto estorsione e angherizzata brutalmente!
CON LA PIENA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I CITTADINI!

N.B.:
Per ogni riferimento alle persone sopra nominate leggete i nostri Post a loro riferiti. Potete cercarli digitando i loro nomi o gli argomenti alla APP sopra in alto a destra del Blog: cerca nel Blog.


Link di riferimento:

martedì 5 marzo 2013
POST di ALESSANDRO GANDINI: ECCO PERCHE' DENUNCIO LA CONCESSIONARIA "CAVOUR" DI FERRARA. http://famigliagandini.blogspot.it/2013/03/post-di-alessandro-gandini-ecco-perche.html
                               

mercoledì 3 luglio 2013
INAUDITO!!! Autosalone Concessionaria "Cavour" del geom. F. Lunghini di Ferrara. AGGIORNATO URGENTEMENTE AL 05/07/2013.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/07/inaudito-autosalone-concessionaria.html


sabato 5 gennaio 2013
ATTENTATO DI MAFIA ALLA NOSTRA AUTO. GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DETERMINANTE DELL'AUTOSALONE "CAVOUR" del geom. Lunghini di FERRARA, Concessionaria AUDI-VOLKSWAGEN.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/01/attentato-di-mafia-alla-nostra-auto.html

martedì 22 aprile 2014
POST DI ALESSANDRO GANDINI. Autosalone "Cavour" Concessionario Audi-Volkswagen di Ferrara.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/04/post-di-alessandro-gandini-autosalone.html


venerdì 11 novembre 2011
SEGRETI SVELATI ! OMERTA' E SCOTTANTI VERITA' sulla coercizione mafiosa che, da sempre, opprime la famiglia Gandini di Ferrara.
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/11/segreti-svelati-omerta-e-scottanti.html


lunedì 31 ottobre 2011
SEI CANI BARBARAMENTE - UCCISI - !!! Avvertimenti di MAFIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/sei-cani-barbaramente-uccisi.html


giovedì 14 febbraio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
 (I PARTE)
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(II Parte).
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 maggio 2012
16 MAGGIO 2012: Udienza - Truffa - MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/16-maggio-2012-udienza-truffa-mafia.html

martedì 18 ottobre 2011
VIE D' USCITA?
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/vie-d-uscita.html

giovedì 8 marzo 2012
Notizie Hera-Mafia e ricatto alla famiglia Gandini.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/03/notizie-hera-mafia-e-ricatto-alla.html



Alessandra e Alessandro Gandini di Ferrara: due morti che camminano.


Nessun commento:

Posta un commento