lunedì 16 settembre 2013

FARMACIE e DITTE FARMACEUTICHE. Aggiornamento al 16/09/2013.

FARMACIE e DITTE FARMACEUTICHE.
Aggiornamento al 16/09/2013.
IL BRACCIO DI FERRO ORDINATO DALLA MAFIA A TUTTE LE FARMACIE ESISTENTI SUL TERRITORIO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, E' SEMPRE IN ATTO!  VERGOGNA!



 
Continua "la stretta mafiosa" ORDINATA dalla MAFIA contro la famiglia Gandini di Ferrara, da parte di TUTTE le FARMACIE sul territorio Italiano, ma, sono certa, anche territorio straniero! (...).


Questa mattina, mio fratello Alessandro si è recato presso la Farmacia Fusaroli-Grandi di Mirabello (Ferrara), dove abitiamo, per acquistare, munito di ricetta medica, due Pulmaxan e due Ventolin, prodotti che io uso abitualmente a causa di una persistente asma allergica. Come al solito, le farmacie, su ORDINI MAFIOSI, me ne forniscono SEMPRE uno soltanto! Possibile che in una farmacia sia disponibile per una intera comunità, solo UN FARMACO? UNO SOLO? E se entra un altro acquirente di questo prodotto, resta senza? Possibile che in una fornitura sia presente solo UN ESEMPLARE?... (...)
POSSIBILE CHE ANCORA I FARMACISTI NON SI VERGOGNINO DI FARE DEL MALE? Nel corso di Laurea era compresa la materia che insegna come "derubare e angherizzare" la famiglia Gandini di Ferrara? Avendo frequentato la facoltà proprio qui a Ferrara, insieme a mio fratello e persino nostro padre, in passato, lavorò e fu assistente del prof. Crippa alla facoltà di Farmacia, non è mai capitato di sentire ciò!... Comunque, è certo che TUTTI sono sempre stati industriati a questo fine!
Dopo aver negato il Pulmaxan, sempre nella stessa farmacia, mio fratello chiede la oramai, FAMOSA, Aureomicina. Guarda caso, non è più in commercio! Ma guarda! (...).
Proprio in questa farmacia, non questa mattina ma in precedenza, e ancora in altre occasioni non riguardanti le farmacie, mi è stato risposto e ho ricevuto come giustificazione a propria discolpa, questa frase:"... NOI SEGUIAMO SOLO LA LEGGE!" ...(...)
Allora, spieghiamoci meglio:" LA LEGGE VI ORDINA DI ANGHERIZZARCI, DI RICATTARCI, NEGANDOCI PERSINO SERVIZI NECESSARI E INDISPENSABILI???"
Credo di non aver mai letto fra gli articoli della Costituzione Italiana, di angherizzare all'infinito, di padre in figlio, e di uccidere omertosamente sino all'ultimo componente della famiglia Gandini di Ferrara! (...)
Come "stretta mafiosa", come ricatto, ci vengono negati i farmaci!
E anche tutto il resto! Persino la sopravvivenza!!!
Non so davvero come esprimermi, come definire, come valutare il comportamento tenuto dalla gente nei nostri confronti: l'unica pecca che abbiamo è di essere BRAVE PERSONE, TROPPO, PER I GUSTI DELLA CASTA MAFIOSA!" Ripeto ancora una volta, e non mi stancherò mai di ripetere, che se la gente non si prestasse così tanto, così FACILMENTE e così ubbidiente nel commettere del male e dei soprusi nei confronti di brave persone, inermi e indifese, unicamente per permettere a dei delinquenti di estorcerle e piegarle, LA MAFIA NON PROLIFEREBBE e, di conseguenza, non potrebbe crescere!
Ecco perché l'Italia non potrà MAI risorgere, finché tutti i cittadini ubbidiranno e contribuiranno AL SUO MALE!


Allora, penso: "io ho sempre creduto di vivere in democrazia, ma ciò che ha vissuto la nostra famiglia sino ad oggi e che tuttora vive, se non è dittatura è peggio!"  In quali condizioni è stata osteggiata e costretta?!
E l'omertà? Ha sempre fatto da padrona!

Se le condizioni della nostra Italia fossero state diverse, la nostra terribile situazione non si sarebbe protratta così a lungo e senza una fine: di padre in figlio!
In ogni modo, noi andremo avanti come abbiamo fatto sino ad oggi: denunciando sempre chi si presta a farci del male e a derubarci per conto mafioso. Noi siamo in attesa della nostra fine ed è ciò che ripetiamo sempre.
IN QUALSIASI MODO SAREMO UCCISI, TUTTA LA GENTE SAPRA' COMUNQUE, CHE NON PUO' ESSERE STATA ALTRO CHE LA MAFIA!
E, CHE "QUALCUNO" SI SARA' PRESTATO AGLI ORDINI IN TOTALE OMERTA'!
CAMBIANO I PARTITI, CAMBIANO I GOVERNI, CAMBIANO I GOVERNANTI, MA LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA RESTA SEMPRE SOTTO ESTORSIONE"!





Notare come hanno FLUTTUATO i prezzi tra un anno e l'altro del farmaco Sequacor per Alessandra Gandini: una differenza notevole e inspiegabile. Una truffa!
Questo prodotto per il cuore ho dovuto assumerlo, prescrittomi dal medico di famiglia, a causa di disturbi di cui non ho MAI sofferto in vita mia,  provocati dai continui soprusi e maltrattamenti sanitari FORZATI, che ho subìto, in base agli ORDINI MAFIOSI, nell'ospedale psichiatrico di San Giovanni in Persiceto (Bologna) e all'istituto "La Luna" di Ferrara.
Metodi per zittire chi è sotto estorsione e scopre CHI E' LA MAFIA!

Vedi post:

Giovedì 22 Marzo 2012
"Trattamenti forzati. Fatti ignobili e gravissimi coperti da OMERTA'".
URL: http://famigliagandini.blogspot.it/2011/08/trattamenti-forzati-fatti-ignobili.html


TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
   (I PARTE)  giovedì 14 febbraio 2013
  http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html


giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE).
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html








Notare come hanno FLUTTUATO i prezzi tra un anno e l'altro del farmaco Zauris per Alessandra Gandini: una differenza notevole e inspiegabile. Truffa!
Questo prodotto che regola la pressione arteriosa, ho dovuto assumerlo, prescrittomi dal medico di famiglia, a causa di disturbi di cui non ho MAI sofferto in vita mia, causati dai continui soprusi e maltrattamenti sanitari FORZATI, che ho subìto, in base agli ORDINI MAFIOSI, nell'ospedale psichiatrico di San Giovanni in Persiceto (Bologna) e all'istituto "La Luna" di Ferrara.
Metodi per zittire chi è sotto estorsione e scopre CHI E' LA MAFIA!


LINK:

giovedì 25 agosto 2011
Farmacie e Ditte farmaceutiche

http://famigliagandini.blogspot.it/2011/08/farmacie-e-ditte-farmaceutiche.html

sabato 15 dicembre 2012
ECCO COSA SIGNIFICA "CONGELAMENTO MAFIOSO", IN SPECIAL MODO RISERVATO ALLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. LA MAFIA NON ESISTE: E' PURA INVENZIONE DEI FRATELLI GANDINI!... FARMACIE "Consolini e Fides"..

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/12/ecco-cosa-sigifica-congelamento-mafioso.html

giovedì 18 aprile 2013
LA MAFIA E LE SUE INNUMEREVOLI MASCHERE. LA MAFIA CHE SCHIAVIZZA I CITTADINI. LA MAFIA CHE INFAMA CHIUNQUE LA SCOPRA.

Il caso della farmacia "San Carlo" di San Carlo (Ferrara).
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/04/la-mafia-e-le-sue-innumerevoli-maschere.html

ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI: due morti che camminano! Condannati senza appello dalla MAFIA e dall'OMERTA' di TUTTI I CITTADINI!

Nessun commento:

Posta un commento