lunedì 18 novembre 2013

POST DI AGGIORNAMENTO IPERCOOP E COMPAGNIE TELEFONICHE.

Post aggiornamento Ipercoop e compagnie telefoniche:


Ci sono novità sul "congelamento" IMPOSTO dalla MAFIA (autorità e politici), per quanto riguarda in particolare, l'acquisto negato dello smartphone presso IPERCOOP del centro commerciale "Il Castello" di Ferrara.
Voglio ricordare, il tristissimo e VERGOGNOSO "applauso", che mio fratello ed io abbiamo dovuto subìre da parte dei dipendenti IPER e dalle guardie dell'IPER intervenute, per essere riusciti nell'intento ORDINATO dalla MAFIA, di farci uscire, di allontanarci, dopo lunghissima attesa e agonia, senza aver SPESO e ACQUISTATO NIENTE!


LA MAFIA (autorità e politici) ci blocca le spese, "congela" ogni nostro acquisto, anche determinante, specie quando si tratta della salute, cosa peraltro, superflua, perchè quando si è nelle mani della MAFIA come noi, non "HAI DIRITTO ALLA SALUTE"!
Il nostro denaro (PULITO E NON RUBATO), che spendiamo per le nostre, ovvie, necessità, LO VUOLE LA MAFIA. Noi possiamo anche morire: di fame, di freddo, qualunque cosa, ma, il NOSTRO denaro DEVE andare a LORO. Non importa se è nostro: LORO SI SENTONO PADRONI DEL MONDO, visto che hanno il POTERE! Quindi, tutte le persone sul Pianeta sono di LORO proprietà, e, di conseguenza, ciò che posseggono: poco o molto che sia!
"L'applauso" è stato solo un altro sfregio da parte della MAFIA.
Un simbolo di VITTORIA da parte "LORO", che tutte le persone industriate e preparate "si sono prestate" ad effettuare.
E' stata la VITTORIA dell'IGNORANZA, e ancora una volta, del SOPRUSO e del POTERE CIECO.
Questo gesto, all'apparenza semplice, ha rappresentato la RIAFFERMAZIONE del POTERE sui DIRITTI di OGNI CITTADINO.
Ogni cittadino, SOTTO ESTORSIONE, subìsce la VIOLENZA e la PREPOTENZA del POTERE!
E ricordatevi, che non sono solo le parole ad offendere, ma anche i comportamenti.
E io, all'interno dell'IPER, nel contesto di questa assurda vicenda, mi sono sentita OFFESA pesantemente, in quanto, ancora una volta e come avviene SEMPRE, SONO STATA DISCRIMINATA!
Dunque, appena uscita dalla IPER del "Castello", io e Ale ci siamo diretti alla IPERCoop del centro commerciale "Le Mura" di Ferrara. Ci siamo avvicinati al banco dei cellulari e lì, abbiamo ottenuto il telefono che cercavamo. Questo è potuto avvenire, poichè LA MAFIA non "gradiva" un ulteriore "focolaio" in cui sarebbe stata, di nuovo, la principale protagonista. Come è giusto poi che sia, perchè, in realtà, a creare tutti questi "congelamenti" e impedimenti è proprio IL DIRETTIVO mafioso!
Per cui, mi viene "concesso" lo smartphone.
In questo caso, LA MAFIA, ha dovuto concedermi il telefono ma, pochi giorni dopo, per vendicarsi, ORDINA alla compagnia telefonica Tim, di azzerarmi la batteria interna, in modo da farmi credere che il telefono fosse danneggiato. Così da riconsegnarlo al punto vendita, visto che è ancora in garanzia, e farmi restituire l'importo speso, che avrei dovuto lasciare estorcere direttamente "dalla manovalanza della CASTA mafiosa".
Vista la situazione, ho pensato di togliere la scheda sim, ho ricaricato il telefono e il risultato è stato che, non contaminata dalla compagnia, la batteria del telefono "regge" benissimo oltre due giorni e più.
Quindi, decido di reinserire una carta sim, magari non Tim. Ed ecco l'altra beffa: qualsiasi carta sim risulta INVISIBILE.
Ricapitoliamo: la Vodafone mi ha TOLTO per la terza volta, Rubrica, Cronologia telefonica e Musica.
Pur avendo eseguito il backup nella memoria interna, non mi "permette" di ripristinarli.
Per Internet, usavo la key Vodafone: ho dovuto accantonarla perchè, pur pagando regolarmente, non mi veniva mai "concessa" la rete, la linea. Oppure, era talmente ridotta da non poterla usare. Da notare che nella zona dove mi trovo, la rete esiste e, PER TUTTI GLI ALTRI ABBONATI o INTERNET KEY FUNZIONA BENISSIMO.
La key della compagnia 3Italia, che all'inizio funzionava a dovere, ora, si comporta allo stesso modo: come mi vengono negati gli acquisti nei negozi o altri servizi, così, TUTTE le compagnie telefoniche mi negano il normale svolgimento del servizio pagato.

Sempre in riferimento alla 3Italia, non chiavetta ma, voce, ho DOVUTO abbandonarla perchè non mi concedeva più la linea telefonica e gli stessi operatori mi INVITAVANO ad andarmene.
La Tim mi manda in tilt la batteria, provo senza la card, va benissimo.
Mi sono iscritta a CUBOMUSICA della Telecom, la compagnia che tramite le bollette telefoniche per il telefono fisso di casa, derubava nostro padre.
Ad ogni bolletta, venivano conteggiate e inserite tantissime telefonate non effettuate. Ovvero, venivano conteggiate telefonate riferite a numeri telefonici effettivamente eseguiti, ma ripetuti e conteggiati più volte, in modo da "gonfiare" le bollette con costi altissimi. Che nostro padre, all'oscuro di "tutto", ha sempre pagato.
Per quanto riguarda CuboMusica, ho acquistato una carta prepagata da 5 Euro: ho avuto accesso una sola volta e mai più! Nel senso che, quando cerco di accedere al mio account, id e pw sono, praticamente, invisibili. Come neanche li avessi digitati, rimandandomi alla pagina Home del sito.
Con 5 Euro, hai diritto a 10 brani da scaricare; ne avevo scaricati 9 e ne rimane ancora uno.
Succede poi, che LA MAFIA, "navigando" a suo piacimento nei miei pc (pur avendo inserito un ottimo antivirus), poichè ha sempre "le porte aperte" dalle compagnie o dai portali, me ne danneggia gravemente uno, quello dove avevo scaricato i brani musicali. Il giorno dopo, telefono al numero dedicato a CuboMusica, indicatomi nella mail di conferma di registrazione, dove vengono confermati e riportati anche ID e PW. Alla operatrice chiedo se, gentilmente, la Telecom mi permette di scaricare nuovamente gli stessi brani poichè, a causa di un ripristino del pc, dovuto a danni vari, ho dovuto cancellare senza salvare. Per farla breve, non ho più ricevuto nessuna segnalazione, ho telefonato altre volte nel corso dei giorni, e mi sono sentita rispondere che non esiste nemmeno la mia segnalazione. Ho ancora diritto, comunque, a scaricare un brano, pagato. Ma non mi è più consentito l'accesso.
Sia io che mio fratello abbiamo cambiato, oramai, tutte le compagnie telefoniche. E tutte si comportano così. Abbiamo lasciato quasi subito anche Wind: ci siamo accorti che ci "scalava" il contenuto della ricarica. E la stessa compagnia ha ancora il coraggio di inviarci sms per farci tornare!
Quando chiamo il servizio clienti di qualsiasi compagnia, al call-center c'è ORDINE di lasciarmi in attesa all'infinito, senza rispondermi.
TUTTO QUESTO E' DOVUTO AL CONGELAMENTO MAFIOSO!
(conservo registrazioni di quanto affermo)




Alessandra e Alessandro Gandini: sempre sotto estorsione, sempre in pericolo di vita. Da sempre vittime dell'OMERTA'.


Link Post:

mercoledì 13 novembre 2013
L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. (Parte III)
Tutti i cittadini industriati e preparati a compiere atti illeciti, danni fisici e morali verso i fratelli Gandini, ultimi superstiti.
Ecco cosa succede nella vita di tutti i giorni:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/11/l-intera-dalla-mafia-contro-la-famiglia.html

Nessun commento:

Posta un commento