venerdì 14 marzo 2014

MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA!

"MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA"!
La famiglia Gandini, sotto estorsione mafiosa da generazioni, per la legge Italiana non ha diritti! Ma un solo dovere: quello di pagare la mafia! [...]
Tutti i cittadini Italiani messi in servizio dalle autorità Italiane contro la famiglia Gandini di Ferrara, notoriamente sotto estorsione da intere generazioni! [...]


(Aggiornamento al Post  "VIGLIACCHI"!   del 11/03/2014).
Di cose GRAVI nella nostra vita ne sono accadute in continuazione ma, OGGI, quella più GRAVE è che IL MEDICO di famiglia RIFIUTA di prestare la sua visita, a casa di un suo paziente in necessità!
Se le autorità non glielo avessero impedito, siamo sicuri che avrebbe, almeno, già richiamato per sentire novità!
Ma tutto tace! Prova ulteriore della presenza MAFIOSA!



Giusto per operare RICATTI nei momenti più difficili. Stringendoci così, il cappio al collo.
Come SEMPRE, TUTTI I CITTADINI, in totale OMERTA', si adeguano agli ORDINI e ubbidiscono, rendendosi parte DETERMINANTE e VITALE in questo RICATTO! Ricatto operato per piegarci e costringerci a pagare continuamente, estorsioni e "pizzi".
Per quanto riguarda, quindi, l'assistenza sanitaria distribuita fra tutti i cittadini Italiani, mio fratello ed io NON NE ABBIAMO DIRITTO!  In base a quali ORDINI?
In base agli ORDINI di COLORO che, con i rimborsi ottenuti dallo Stato (io scriverei "stato", perchè non merita una lettera maiuscola!), ovvero con I SOLDI RUBATI AGLI ITALIANI e sporchi del sangue ancora fresco di tutti i nostri familiari, se li sperpera persino in "sexy toys", come da notizie dei telegiornali divulgati ieri! Ecco sin dove arriva la "LORO" capacità mentale...
Per cui, grazie alla persecuzione di questi DITTATORI (ABUSIVI), noi non possiamo aver un medico a domicilio in caso di bisogno: da Sabato scorso mio fratello sta' male!
E non ci è concesso nè un medico di famiglia (dott. Gianguido Bruno), nemmeno in orari di visita regolari, nè guardia medica, nemmeno in orari di visita regolari, nè medici privatamente a pagamento: se stiamo male, l'unica prospettiva è il pronto soccorso, dove, tra l'altro, saremmo costretti a subìre ogni sorta di maltrattamento, e dove comunque, ci sarebbe praticata un'assistenza sicuramente indecente! Vedi cosa ha subìto nostra madre in fin di vita sia sulla autoambulanza e sia in ospedale, dove LA MAFIA aveva dato ORDINE ai medici di "praticarle, sommariamente,  una pulitina", niente di più"! Infatti, grazie ai medici, LA MAFIA E' riuscita ad UCCIDERLA in omertà!
E nostro padre? Sempre in ospedale (Arcispedale Sant'Anna a Ferrara), mentre non era in grado di difendersi è stato gettato giù dal letto! E a seguito di questo evento, riportò una frattura molto evidente sulla fronte. Tutto avvenuto in OMERTA', approfittando di un momento, di una breve pausa, in cui io e mio fratello ci trovavamo a casa!
Ho fotografato un lungo elenco di nomi di medici ai quali mi sono rivolta ieri, per ottenere assistenza a casa:
uno aveva l'influenza, il secondo non fa più visite a domicilio, il terzo sarebbe in pensione, il quarto era ad un congresso e il quinto?...
L'unico medico, al quale LA MAFIA, a furia delle mie insistenze, avrebbe concesso la visita, era il dott. Furlani, quello che si dice "in pensione".
Il dott. Furlani, tra gli altri, è stato, oppure è, se non è vero che sia in pensione, un componente dello staff medico della "casa di cura Santa Maria" di Santa Maria Maddalena (Rovigo). In questa struttura ho cercato in più occasioni di effettuare esami clinici del sangue previo appuntamenti, e altre visite specialistiche, ma ogni volta ero vittima di soprusi, tentativi di estorsioni, danni e dispetti nell'assegnarmi gli stessi appuntamenti. Tanto è vero, che ho dovuto scrivere una lettera-mail al direttore sanitario della stessa. Senza ottenere nessun risultato! Ma, per dire, nemmeno una risposta di cortesia!
Il dott. Furlani avrebbe avuto il permesso di recarsi presso la nostra abitazione solamente ad una CONDIZIONE: ACCOMPAGNATO DA UN ASSISTENTE!

Immaginate un po', CHI poteva mai essere l'assistente!: un infiltrato della MAFIA!
Puntualizzo che di MAFIA ne abbiamo già abbastanza e NON LA VOGLIAMO ANCHE IN CASA NOSTRA! Quindi, nonostante la necessità, rinunciamo alla visita.
Il dott. Furlani insiste che GARANTISCE lui per l'assistente e mi chiede se mi fido di lui. Rispondo di no!
Sia io che mio fratello siamo SEMPRE prevenuti su CHIUNQUE, dall'anziano al bambino, CHIUNQUE!
Siamo ben consci di avere LA MAFIA alle costole da intere generazioni, conosciamo molto bene i metodi e IL SISTEMA e TUTTA la gente che ha a che fare con la nostra famiglia è SEMPRE, immancabilmente, PREPARATA dalla MAFIA!
Se non facessimo così, pur essendo comunque in pericolo, saremmo davvero perduti, rischiando ad ogni attimo, come è sempre avvenuto!
E' ovvio quindi, che non metto in discussione le capacità del dott. Furlani, tengo invece a specificare che nemmeno lo stesso dott. Furlani può garantire per sè stesso, in quanto, avendo noi LA MAFIA alle costole, dovrà subìre, come TUTTI, le pressioni e gli ORDINI di questa, contro la nostra famiglia! Quindi, come può garantire ANCHE per qualcun'altro, se, in realtà, non potrebbe nemmeno per sè stesso?!
Però, alle volte, come tutti i cittadini, anche noi abbiamo delle necessità e, da qualcuno dobbiamo pur andare, a qualcuno dobbiamo pur rivolgerci!

E allora, si tenta, poi si valuta!
E' tutta una situazione assurda, ma LA MAFIA è ASSURDA!
Ed è, altrettanto ASSURDA, la totale partecipazione, in questi SPORCHI RICATTI, di TUTTI I CITTADINI IN RIGOROSA OMERTA' !



LINK di riferimento:

martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI!

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/vigliacchi.html

sabato 24 settembre 2011
"PERICOLO Ospedali" !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/09/pericolo-ospedali.html



venerdì 21 ottobre 2011
"Risposta al commento del solito ANONIMO mandato dalla MAFIA, che ha lasciato il suo solito commento MAFIOSO sul mio ultimo post: Nostro padre, continuamente infamato dalla MAFIA"!
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/risposta-al-commento-del-solito-anonimo.html


giovedì 27 settembre 2012
"BUON COMPLEANNO ALESSANDRO! 28 Settembre" 2012.

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/09/buon-compleanno-alessandro-28-settembre_27.html



Nessun commento:

Posta un commento