domenica 12 giugno 2022

12 GIUGNO: BUON COMPLEANNO A MIA SORELLA ALESSANDRA! Post di Alessandro Gandini.

"Nonostante la dittatura-mafia (autorità prefetture politici) ci siano sempre state alle costole e nonostante abbiano sempre oppresso la nostra vita e la vita della nostra famiglia,

sei sempre stata determinata nell' affrontare le avversità continue, con grande coraggio e volontà.
Ancora oggi, insieme stiamo lottando per difenderci da comportamenti ingiusti, aberranti, ggressivi, offensivi e brutali, da parte di "chi" non fa il proprio dovere!
Sebbene le difficoltà siano tantissime, insidiose e insopportabili, sei sempre stata "te stessa", continuando ad affrontare un cammino buio e molto faticoso, pur di giungere alla VERITA'!
Come dici tu, "la verità non si puo' comprare"!
Non posso permettermi di dirti che qualcosa cambierà, sappiamo bene entrambi che, "chi" ci ha distrutto la vita non smetterà mai, perché questo è IL SISTEMA! Ma posso augurarti di avere, sempre e ancora, la forza che ti ha spinta fino ad oggi a fare cose importanti, che richiedevano grande sacrificio, volontà, perseveranza, rinunce, coraggio, per giungere a scoprire tutto il male che ci è stato inferto per motivi assurdi, inconcepibili per una società moderna come la nostra, e assolutamente deprecabili: ESTORSIONI, MALTRATTAMENTI E UCCISIONI: SIA DEI NOSTRI FAMILIARI, SIA DEI NOSTRI CANI, per vendetta!
Ti sei sempre imposta di affermare la GIUSTIZIA VERA, come ci hanno insegnato i nostri genitori e i nostri nonni, ed è ciò che, ancora oggi, noi, insieme, stiamo affrontando senza più nascondere la "VERITÀ"! 
Perché, chi è puro nel cuore è comunque "LIBERO!"
Tanti Auguri!
Alessandra Gandini





                                         Questa ci voleva...

Nessun commento:

Posta un commento