martedì 22 luglio 2014

LABORATORIO DI ANALISI ESTENSE di FERRARA e MAFIA.

Palese intromissione mafiosa nella vita quotidiana della famiglia Gandini.
Questa denuncia riguarda la richiesta di alcune analisi del sangue al "Laboratorio di Analisi Estense di Ferrara".




Il giorno 9 Luglio, ho inviato una mail con la semplice richiesta di un preventivo per sostenere un certo numero e tipo di analisi del sangue. Trovandomi da generazioni di famiglia sotto estorsione, TUTTI i cittadini attorno a me, quale RICATTO a scopo di estorsione, hanno, da SEMPRE, ricevuto ORDINI di isolamento verso la nostra famiglia, di rifiuto di svolgere qualsiasi tipo di servizio o lavoro da noi richiesto, compreso l'intervento di un medico in caso di estrema necessità; inoltre, i cittadini industriati sono obbligati a richiederci cifre da capogiro a fronte di lavori o servizi da noi richiesti: cifre assolutamente ingiustificate riguardo il lavoro svolto e a fronte ancora, di un lavoro svolto a metà, non completato!

Questo è lo scenario (e lo scempio) che la famiglia Gandini di Ferrara ha sempre subìto da parte di TUTTI i cittadini su ORDINI delle AUTORITA'.
Prego leggere la mail che ho inviato al Laboratorio Estense il giorno 9 Luglio:


INFO!
Da:  Alessandra Gandini   (
alessandragandini@alice.it)     Mostra dettagli 9 luglio 2014 22.21
A: <
info@analisiestense.it>

Spett.
Ho necessità di eseguire alcune analisi che vi elenco al termine di questa mail. Le analisi che devo effettuare sono numerose e vi porto a conoscenza del fatto che, alcuni anni or sono, le avevo effettuate presso la A.U.S.L. di Ferrara, il cui risultato è stato un vero disastro, poiché alcune analisi non sono state eseguite, altre erano sbagliate e per finire, al momento in cui ho fatto notare tutto questo, sono pure stata presa in giro!
Per cui, mi rivolgo a Voi per sapere se potete eseguire le seguenti analisi e, a questo proposito, Vi chiedo la cortesia, se possibile, di farmi avere un preventivo di spesa. Se potrete, cercate di pormi il Vostro miglior prezzo!
Per il momento, Vi ringrazio e, nell'attesa di Vostre info, vogliate gradire
Distinti Saluti,
Alessandra Gandini
mail: alessandragandini@alice.it
tel
Segue elenco analisi richieste:
ferritina, ferro siero, fosfatasi alcalina, gamma gt, glucosio, got (ast), transaminasi, gpt (alt), Ige totali, potassio, proteina C reattiva, proteine, sodio, tempo di protrombina (pt), tempo di protrombina parziale (ptt), tsh, ft4, transferrina, trigliceridi, urea, ves, anticorpi antiendomisio (ema), anticorpi antitransglutaminasi, bilirubina totale e frazionata, colesterolo hdl e totale, creatinina, emocromo completo con formula e piastrine, esame chimico-fisico e microscopico urine, Ige specifiche allergologiche quantitativo (rast), antitrombina III, proteina S libera, reticolociti, gastrina (ormone cellula G intestino), Ige totali + Ige specifiche per inalanti +alimenti, Iga, IgG, Igm, Igd, eventualmente, analisi specifiche per test celiaco.
Se avete suggerimenti per ciò che concerne test allergologici o intolleranze, sono ben accetti!
.................................................................................................................

Come da prassi mafiosa, non ho ricevuto risposta! TUTTI hanno OBBLIGO di non rispondermi, di non considerarmi e anche di mostrare segni di disprezzo!
In compenso, ho ricevuto la conferma, da parte del laboratorio analisi, di aver ricevuto la mia mail:

Da:  Laboratorio Analisi Estense   (info@analisiestense.it)     
A: <
alessandragandini@alice.it>                                       10 luglio 2014 8.09

Conferma del messaggio di posta elettronica inviato a
<
info@analisiestense.it> alle 09/07/2014 22:21
Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle
10/07/2014 08:09

...................................................................................................
Segue mia chiamata telefonica il 21 Luglio ore 17 circa


RISPOSTA MAIL RICEVUTA DA "ANALISI ESTENSE" A SEGUITO MIA TELEFONATA:
In questa lunga telefonata (che ho registrato), esprimo il mio disappunto alla persona incaricata di rispondere, facendo notare che ho inviato una mail per ricevere un preventivo. Almeno, potevano essere così gentili da rispondere qualcosa! ...
Conosco benissimo questo comportamento da parte di TUTTI i cittadini: avendo LA MAFIA alle costole, non ho DIRITTI ma solo UN DOVERE: pagare LA MAFIA (Tutti i governanti!) Pagare "pizzi" ed estorsioni! Insomma TRUFFE e denaro rubato. Come da sempre avvenuto attorno ai miei familiari.


RISPOSTA DEL LABORATORIO A SEGUITO MIA CHIAMATA TELEFONICA IERI POMERIGGIO:
----Messaggio originale----
 Da:
info@analisiestense.it
 Data: 22-lug-2014 13.14
 A: "Alessandra Gandini"<
alessandragandini@alice.it>
 Oggi: Re: Info!



In riferimento alla sua del 9 ultimo scorso vogliamo precisarle che diversi test da lei indicati sono ripetitivi per la stessa patologia; alcuni dovrebbero essere eseguiti soltanto quando esistono precise indicazioni cliniche o esami di primo livello particolarmente significativi; altre, infine, non posseggono valori attendibili di sensibilità e specificità per le affezioni per le quali erano state selezionate in passato. Forse per questi motivi l’ASL a suo tempo non le ha eseguite.
In ogni modo va ribadito che per una valutazione allergologica completa, così come per la stessa celiachia, sarebbe quanto mai opportuna una visita specialistica preventiva.
Distinti saluti.
-----------------------------------------------------------------------------------------

MIA RISPOSTA MAIL AL LABORATORIO:

Da:  Alessandra Gandini   (alessandragandini@alice.it)     Mostra dettagli 22 Luglio 2014 16.02
A: <info@analisiestense.it>


A seguito della mia telefonata intercorsa proprio ieri pomeriggio, attendevo solamente i costi per sostenere le analisi da me richieste! Come d'accordo con la signora "Annamaria" , con la quale ho colloquiato e mi ha fornito informazioni, siamo rimaste d'accordo che avrebbe inviato un costo complessivo.
Tengo a precisare che i vostri commenti non sono stati richiesti e proprio perché sono analisi che pago, ho DIRITTO a svolgere ciò che richiedo io e non ciò che volete voi!
E' PALESE l'intromissione MAFIOSA, costituita dai governanti italiani che io ho alle costole da generazioni della mia famiglia, i quali, anziché svolgere un lavoro onesto derubano i cittadini perbene e ignari, in TUTTA omertà e vigliaccamente alle loro spalle, con la piena collaborazione di TUTTI gli altri cittadini! Siccome io sono sotto estorsione e i miei soldi li pretende questa banda di delinquenti, hanno ORDINATO (anche a voi) di non svolgere queste analisi. Inoltre vi hanno anche consigliato di non divulgare i costi che dovrei sostenere perché sono comprensivi di TRUFFA da devolvere comunque a questa brutta gente che mi estorce da una vita!
Con questa e-mail me ne avete dato la PROVA! Ed ecco ancora, perché non avete risposto alla mia mail del 9 Luglio, cosa che avete fatto solo ora a seguito della mia telefonata di ieri pomeriggio, in cui mi sono stati chiesti qualcosa come 500 EURO per una serie di analisi che, come minimo, é già tanto se ne chiedevate la metà!
Per cui, a gran voce vi dico VEROGNA!
N.B.:
Ho conservato la registrazione della telefonata intercorsa che non mancherò di pubblicare sul mio sito.
VERGOGNATEVI!
A. G.
............................................................................................................................................................
ULTERIORE MIA MAIL INVIATA AL LABORATORIO DI ANALISI ESTENSE:

Da:  Alessandra Gandini   (alessandragandini@alice.it)     Mostra dettagli  22 Luglio 2014 16.12
A: <info@analisiestense.it>


Questa è la conferma che avevate già letto da tempo la mia mail dove chiedevo un preventivo di spesa delle analisi da me richieste. Come mai la signora "Annamaria" che mi ha risposto al telefono ieri pomeriggio, mi ha riferito di non aver ricevuto la mia mail a causa di disguidi tecnici, che GUARDA CASO, era finita nella Posta Indesiderata?!
Che figure MESCHINE vi obbliga a fare LA MAFIA!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!

N.B.:
Nella registrazione della telefonata intercorsa IERI POMERIGGIO, si ascolta benissimo la Vs. collaboratrice che asserisce di non avere ricevuto la mia Posta!!!!!!
CHE VERGOGNA! CHE VERGOGNA! CHE VERGOGNA!!!
DEI PROFESSIONISTI RIDOTTI A QUESTI MEZZUCCI ........


----Messaggio originale----
Da:
info@analisiestense.it
Data: 10-lug-2014 8.09
A: <
alessandragandini@alice.it>
Oggi: Letto: Info!

Conferma del messaggio di posta elettronica inviato a
<
info@analisiestense.it> alle 09/07/2014 22:21

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle
10/07/2014 08:09

..................................................................................................................................................

Nel corso della telefonata, a cui ha risposto una persona incaricata dal Laboratorio analisi, una certa signora "Annamaria", si intuisce benissimo l'accanimento mafioso, in quanto questa persona era completamente pilotata nel dirigermi alla A.S.L. Ho specificato, nella mail a questo laboratorio, i motivi per cui non voglio accedere alla A.S.L. come si legge sopra! Per cui, questa insistenza si rivela una forzatura non corretta professionalmente, in quanto, se una persona ti chiede informazioni circa il costo perchè ha già le idee molto chiare, come me, e che ti ha già spiegato, insistere significa solo una cosa, considerando la mia terribile REALTA': LA MAFIA (governanti) alle costole. Che in modo OMERTOSO cercano di pilotare tutte le spese personali della nostra famiglia.
Ricordo ancora, che lo stesso comportamento nei nostri confronti, come in tutte le altre circostanze, avviene anche per quanto riguarda la classe medica, la quale ha ORDINE di non assisterci. Ricordo a tal proposito, che ultimamente mio fratello ha rischiato di morire ma nessun medico ha potuto raggiungerci! Eppure viviamo a Mirabello, non in Camerun! Voglio dire che è semplicissimo da raggiungere...
Non dovrei più meravigliarmi, conosco alla perfezione la modalità di RICATTO della MAFIA ma, questi professionisti si comportano da veri "zimbelli", pupazzi nelle mani delle autorità e la cosa più grave è che, a seconda degli ORDINI, arrivano anche a uccidere!
E' tutta VERITA'!
Ragion per cui, se non mi adopero io basandomi su analisi specifiche e sulle mie conoscenze acquisite nel campo, nessun medico può essere obiettivo e di supporto, tranne nel riportare fedelmente i suggerimenti che LA MAFIA ORDINA, in base ai propri sporchi interessi!

Quando ancora non sapevo di avere LA MAFIA alle costole, io (e la mia famiglia)
mi fidavo dei medici, mentre invece, per contro, questi erano sempre industriati per farmi del male! Un esempio per tutti: la dottoressa Segala di Ferrara, ginecologa con studio in Ferrara, che industriata dalla MAFIA (autorità), riceve obbligo di non informarmi che ho un fibroma all'utero. Morale: ho rischiato di perdere un rene! Il fibroma era cresciuto nel tempo diventando enorme, al punto che non potevo più mangiare e respiravo a fatica. Questi sono i nostri medici?
La famiglia Gandini è sempre stata sotto estorsione e questo è il comportamento omertoso riservatole dalle autorità e da tutti i cittadini!
Per quanto poi afferma la mail del laboratorio analisi estense di Ferrara, mentre tenta, invano, di difendere l'A.S.L. di Ferrara, circa il fatto che le eventuali analisi non effettuate potevano rientrare nella possibiltà che non fossero più IN USO, vista la scarsa attendibiltà, è un'affermazione quantomeno azzardata, poiché i professionisti del Laboratorio analisi estense non sono assolutamente al corrente delle analisi che non sono state effettuate, quindi, è solamente una loro ipotesi, il che non mi sembra, ancora una volta, un comportamento professionale!
Posso invece affermare che l'A.s.l. era stata, come TUTTI, incaricata dalle autorità di non svolgere DI PROPOSITO un determinato numero di analisi, indipendentemente dal fatto che fossero valide o meno! Ricordo ancora al laboratorio che le analisi, a quell'epoca, 2010, erano state richieste dal medico! Ora non venitemi a dire che pure lui non era al corrente di ciò!
Inoltre ho pagato queste analisi incomplete e non corrette un compenso non consono, e quando ho fatto notare tutto questo alla a.s.l. in questione, sono stata anche derisa! TUTTO QUESTO PALESA UN RETROSCENA che nella nostra vita è sempre avvenuto: LA MAFIA (governanti) alle costole!
LA VERITA' è che LA MAFIA ORDINA A TUTTI I CITTADINI di compiere delle nefandezze, quando non delle ATROCITA' nei nostri confronti e per coprire TUTTE LE COLPE, costringe la gente a giustificazioni inqualificabili, stupide, assurde!
N.B.:
Voglio far notare, che il Laboratorio di Analisi Estense di Ferrara, ha volutamente dribblato la mia richiesta di un preventivo, come dovrebbe avvenire per qualsiasi servizio corretto, fornendomi invece una risposta assolutamente inadeguata e comprensiva di accorgimenti non richiesti che non riguardano lo stesso laboratorio. Sono ben al corrente di quali prassi avrei dovuto seguire, ma la mia REALTA' comprende anche LA MAFIA, e questa è una REALTA' al di fuori di qualsiasi schema! E che, comunque, sono costretta a GESTIRE....
Faccio notare ancora, che in base a principi di chiarezza e onestà verso i clienti, era pure giusto e logico, presentarmi un LISTINO PREZZI.
MA STIAMO PARLANDO DI MAFIA, e quando si parla di MAFIA, si parla di ASSASSINI, non di GIUSTIZIA!

A richiesta presenterò la registrazione della telefonata che, davvero, è scioccante!
Per ora mi riservo di pubblicarla. Dipenderà dalle mosse della MAFIA ...


"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

Alessandra e Alessandro: sempre sotto estorsione da parte dei governanti con la piena complicità e omertà da parte di TUTTI i cittadini.

     


 

     

Nessun commento:

Posta un commento