venerdì 28 novembre 2014

ITALIANI VERGOGNA!

ITALIANI VERGOGNA!
Tutti i negozianti, commercianti; tutti i medici; tutti i veterinari; tutte le farmacie; tutti i concessionari di auto; sartoria "Moda Grazia Atelier" di Santa Maria Maddalena (Rovigo); tutte le sartorie; tutte le scuole di ogni ordine e grado; le Università; tutti i costruttori; tutti gli artigiani; tutti gli avvocati; tutti i parrucchieri; SEGUIRA' ELENCO ...



Voglio porre in evidenza questa frase che ho ricevuto in più di una occasione, come messaggio su "Facebook" e anche "YouTube".
Da: Commenti sulla Pagina "Facebook" di "Matteo Salvini"

Giulio Bo
Rompere i coglioni alla gente che lavora contraddicendola sistematicamente
per provocarla al fine di indurla a determinate reazioni per poi accusarla d'essere "mafiosa" o controllata dalla mafia.... Non vedo cosa c'entri con questa pagina!
Mi piace · 21 novembre alle ore 21.44
..
Alessandra Gandini Se la gente ha fatto del male alla mia famiglia da intere generazioni e tuttora lo sta facendo, è ovvio che mi devo difendere, facendo notare tutto questo a chi mi fa del male! Tu non lo faresti al mio posto? Se poi è obbligata a farlo perché riceve ORDINI dalle autorità, comunque, tutta la gente si adatta a diventare ladra e assassina su commissione! Quindi, deve anche assumersi le proprie responsabilità! Inoltre, il mio è un appello affinché tutti gli Italiani sappiano cosa avviene in Italia: non succede certamente solo alla mia famiglia, chissà quanti sono nelle nostre condizioni e non lo sanno! Soprattutto, gli Italiani non sanno che sono le autorità su ordine dei politici a fare tutto questo ai cittadini! Vorrei solo sapere una cosa:" Come mai te la prendi così tanto?!"... Se la verità ti da tanto fastidio, non sei obbligato né a leggere né a rispondere! Aggiungo che un appello importante come il mio, è adatto a tutte le Pagine: se dovessi attendere l'argomento giusto non lo troverei mai, perché i governanti vogliono solo soffocarci! VILLANO, tu e le tue parolacce!
Mi piace . 23 Novembre 2014 h. 17:44
 

E' mio dovere chiarire le parole infamanti che mi sono state rivolte: personalmente, non solo non ho MAI dato fastidio a NESSUNO! Ma tanto meno alla "gente che lavora"! E così la mia famiglia, quando era ancora in vita e prima che venisse trucidata in OMERTA' da ORDINI di MAFIA!
Chi ha scritto una cosa del genere deve essere molto interessato affinché l'omertà sull'oppressione che vige da generazioni attorno alla nostra famiglia, non venga MAI allo scoperto! Non si spiega altrimenti!
Come tutti gli Italiani ho delle necessità e per sopravvivere ho bisogno di fare acquisti di vario genere. Quando mi reco in qualsiasi negozio non mi viene neanche in mente, come dice sopra nel suo delirante messaggio il signor "Giulio Bo", "di provocare una reazione": chiedo semplicemente ciò che mi occorre, ho sempre pagato, sempre in contanti, ed educatamente esco! Finita lì...
Il grossissimo problema è che, effettivamente, TUTTE le autorità italiane "ci stanno col fiato sul collo" da generazioni di famiglia: per derubarci su ORDINI dei politici!
Il "SISTEMA" consiste nel dare ORDINI a tutti i negozianti, come a tutta la popolazione, di NEGARE ogni nostra richiesta, che puo' variare da qualsiasi cosa, dalla minima necessità a quella molto importante!
Se mi reco in farmacia e il farmacista mi nega i farmaci, perché ha ricevuto ORDINE di fare ciò, è ovvio che mi devo difendere, è ovvio che devo far valere i miei DIRITTI, che per me e per la mia famiglia non sono MAI esistiti, dovevamo solo essere derubati, maltrattati e infine uccisi in omertà assoluta! Come ancora oggi!

Se è il governo, se è lo stato italiano a farci del male, e per fortuna che abbiamo scoperto "IL SISTEMA", io e mio fratello abbiamo TUTTO IL DIRITTO di far valere le nostre SACROSANTE RAGIONI!
TUTTA la gente si presta a farci solo del male e in tutti i modi possibili!

 
Nostra madre è stata uccisa in omertà in ospedale, non è vissuta a casa nemmeno due giorni dopo il rientro, e appena giunta, ha detto subito che sarebbe morta! Lei sapeva cosa le avevano fatto! E di lì a poco è capitato proprio questo! E' NOSTRO DIRITTO far uscire allo scoperto i medici che si sono prestati a farci del male su ORDINI di MAFIA (autorità e politici)!

Queste sono tutte VENDETTE e RICATTI di MAFIA nei nostri confronti: porto il cane dal veterinario dopo che è stato avvelenato su ORDINI di MAFIA, mi fa spendere una "barca" di soldi poi sta' a guardare mentre muore dilaniato! ...


In TUTTE le farmacie non sono MAI uscita una volta con TUTTI i farmaci, indispensabili, che mi occorrono per sopravvivere! Che siano farmaci per me o per mio fratello, dobbiamo sempre ritornare per poter ottenere quello che non ci viene consegnato di proposito, in base agli ORDINI ricevuti dalla farmacia!  E' mai possibile che TUTTE le farmacie ne tengano in vendita sempre e solo uno? E chi giunge dopo me? Resta senza? Chi arriva per primo respira? Visto che uso questi prodotti per l'asma allergica! ...


Mi reco dal medico, qualsiasi medico sulla faccia della Terra, oltre a non dovermi quasi considerare, noi non ne abbiamo DIRITTO, deve depistare le cause corrette, perché TUTTI hanno ricevuto ORDINI di non aiutarci e di non curarci in modo adeguato: NON NE ABBIAMO DIRITTO! Ho scritto un Post riguardo a mio fratello Alessandro, il quale ha rischiato di morire ma nessun medico ha avuto il permesso di recarsi a casa nostra! Eppure, non viviamo in Camerun! In fin dei conti, Mirabello è facilmente raggiungibile... E non importa se il medico vive accanto a noi: ha ORDINE di non aiutarci!


Compriamo un'auto? Il concessionario, qualsiasi concessionario su suolo italiano, ha obbligo di consegnarla danneggiata! Questo escamotàge serve soprattutto alla MAFIA, che poi, può derubarci tramite una officina, costringendoci a farla riparare. il concessionario, come solito, si dilegua senza rispondere del danno impartito e a noi tocca arrangiarci!


Presentiamo delle denunce? Possiamo farne a meno! Perché TUTTE le nostre denunce sono finite nei vari "cestini" della spazzatura delle varie caserme, dove le abbiamo consegnate! E quelle in procura sono state amnistiate....


LA MAFIA (autorità e politici) non "gradisce" che si denunci un suo soggetto incaricato di procurare del male: le persone che abbiamo davanti occorrono proprio affinché il vero mandante non sia MAI evidenziato!
Altrimenti, è finito "IL SISTEMA"!  Riuscite a capire perché ho aperto un Blog?


Andiamo in vacanza? Le cose non cambiano! E abbiamo ovunque LA MAFIA alle costole, negandoci la vita: quando in tutta la tua città, in tutta Italia, quando vai in vacanza e sei braccato da gente che incontri che è sempre e solo industriata dalle autorità, che ORDINANO di non farti vivere, come fai a VIVERE?!


Vado dalla sarta? Notate bene cosa ha combinato la sarta di "Moda Grazia Atelier" di Santa Maria Maddalena in provincia di Rovigo, prego notare immagini:
Questo era l'abito originale che ho consegnato alla sartoria: doveva solo accorciare di qualche centimetro l'orlo.

Notare come ne è uscito l'abito: il modello originale sembra persino modificato, il corpino è stato ristretto al punto tale che non respiro, e persino le spalline sono più ristrette. Tutto questo non era stato richiesto! E ho pure pagato!


Notare la gonna originale, nuova con cartellino, solo da accorciare.

Ecco come mi è stata riconsegnata: stretta a tal punto che non potrò più indossarla!
E ho pure pagato! Naturalmente conservo lo scontrino!
Vi chiederete come mai ho scattato le immagini agli abiti prima di consegnarli alla sartoria: semplice, so già che LA MAFIA darà ORDINI di rovinarli, per cui, è un modo per prevenire, ma resta comunque inutile, posso solo provare quanto affermo, perché nessuno mi ha restituito il denaro speso e gli abiti non vanno più bene!

E questo è niente! E' solo uno degli esempi! Conservo tuttora altri capi rovinati dalla stessa, in base a ORDINI che le sono stati impartiti, solo che non me ne sono mai accorta poiché non li ho più indossati, me ne sono accorta solo quando sono andata a cercarli... In pratica, ho sempre pagato anche più del dovuto, ritiravo gli abiti, ma non controllavo! Errore gravissimo!
Faccio presente che qualsiasi altra sarta avrebbe dovuto comportarsi in questo modo! Perché TUTTI ricevono ORDINI!


Vado ad acquistare un tappeto? E' solo un altro esempio semplicissimo e non determinante per sopravvivere, ma serve a far capire come funziona "IL SISTEMA" in Italia: dunque, o mi viene negato con le scuse più assurde, oppure, LA MAFIA STABILISCE UN PREZZO IMPOSTO, STUDIATO APPOSTA per noi! Quindi, se voglio il tappeto sono costretta a subire UNA TRUFFA!
Di conseguenza, il giusto prezzo di mercato va al venditore, l'eccedenza alla MAFIA!...
Di solito, quando mi viene "concesso" un acquisto, è solo per il fatto che, l'oggetto mi deve essere consegnato già danneggiato, perché dovrei consegnare il denaro alla MAFIA! Se non è così, non devo avere niente nemmeno io!
Questa la filosofia mafiosa...

 
Ho portato solo qualche esempio, ma proprio solo qualche sporadico esempio: la nostra vita, se così si può definire, è sempre stata così... SEMPRE! Noi abbiamo capito tutto il REALE complotto, alle spalle della nostra famiglia da generazioni, soltanto dal 2004-2005. Prima, non sapendo niente e fidandoci delle persone, almeno non di tutte, ma di alcune in particolare, come fanno tutti gli Italiani, persone come amici, conoscenti, vicini di casa, medici, avvocati, compagni di scuola, questi avevano obbligo di truffarci e farci solo del male. Tutto è sempre dipeso dalla VOLONTA' dei politici, i quali impartivano ORDINI alle autorità: queste hanno sempre dato, a loro volta, ORDINI a tutta la gente che ci ha attorniato, obbligo di tenerci imprigionati in un "SISTEMA", in una rete di repressione e di CRUDELTA' senza mai una fine! A quale scopo? Il solito! Per rubare in OMERTA'! Qui al Nord Italia non possono mandare "il picciotto" a ritirare mensilmente "il pizzo", per cui è sempre stato più facile derubare le persone, in questo caso la mia famiglia, con la complicità di TUTTI I CITTADINI! Nessuno ne parlava e tutto è sempre avvenuto alle nostre spalle, senza che avessimo mai nemmeno sospettato!

E proprio da VIGLIACCHI, TUTTI I CITTADINI ci hanno derubati in OMERTA', ci hanno presi in giro, ci hanno trattati male, si sono scherniti di noi, quando, noi siamo sempre state persone corrette, educate e fiduciose!
La stessa cosa abbiamo subìto da parte degli amici! Ecco a cosa serve l'amico per la famiglia Gandini: per allontanarti dagli affetti più cari, per farti capire che in famiglia NON PUOI stare bene, per depistare tutti i tuoi progetti, per portarti su "strade sbagliate" e anche per portarti sul luogo del tuo omicidio!

Ripenso ancora con angoscia ai tempi della scuola dove ho subìto ogni genere di scherno, che, per certi versi, sfiorava la violenza psicologica: LA MAFIA sperava mi suicidassi, mi gettassi, in un impeto di sconforto, dalla finestra della scuola! Questo si chiama "ISTIGAZIONE al suicidio"! Che tra l'altro, costituisce un reato!

Non di meno, gli stessi insegnanti, "persone che lavorano", avevano OBBLIGO di trattarmi alla stessa stregua dei miei compagni. Sempre su ORDINI di MAFIA di RICATTI e VENDETTE. Discorso che affronterò più avanti. Ma io sapevo bene chi ero e da dove venivo, avevo i miei "veri valori" i veri capisaldi della mia educazione, e la possibilità di usare la testa per saper scegliere, retaggio e insegnamento derivati dalla mia famiglia e che in più occasioni mi hanno salvato la vita! Comunque, ho sempre sopportato TUTTO! TROPPO! Avrei dovuto far "sentire la mia voce" più spesso! Invece, pur di andare d'accordo con tutti, tacevo!
NON SAPEVO DI AVERE LA MAFIA ALLE COSTOLE! Come uno spregevole sporco PARASSITA si nascondeva dietro ai volti dei miei compagni di scuola! Stesso discorso per l'Università, non è cambiato niente! Sia a me che a mio fratello, venivano persino rubati i testi universitari. Come? Negli unici momenti in cui ci allontanavamo dalle nostre cose.


In questi ultimi anni avevamo stretto amicizia con la sorella del costruttore della nostra casa di Mirabello, Andreina Menegatti di Casaglia (Ferrara): contando sulla fiducia che avevamo riposto in lei, visto che, comunque erano brave persone sia lei che il fratello costruttore, LA MAFIA le aveva dato ORDINE di convincermi a partecipare ad una crociera in nave, in sua compagnia, e siccome non avevo accettato, pur di farmi andare, mi aveva persino incoraggiata dicendomi che sarebbe stato TUTTO GRATUITO!
In realtà, io, da questa crociera non avrei MAI PIU' fatto ritorno! All'estero, LA MAFIA avrebbe offuscato meglio un omicidio!....
E non era la prima crociera che mi veniva offerta gratuitamente, voi non avete idea di quante ne ho VINTE, comprando qualcosa!... Fortuna che, sono sempre stata molto accorta, anche se non sapevo LA VERITA' alle mie spalle, sono sempre stata una persona molto tranquilla e non ho mai creduto a tutto quanto di sbagliato mi veniva suggerito. Ho sempre fatto scelte mie e sono sempre stata vicina alla mia famiglia. Ovviamente, tutto questo ha sempre molto infastidito LA MAFIA: non poteva ottenere ciò che voleva!


Nostra madre sarebbe stata uccisa anche molto tempo prima: mentre stava insegnando il lavoro nel suo negozio di viale Cavour a Ferrara, ad una coppia di giovani sposi che lo stavano comprando, Gianni e Patrizia Tomasi, questi avevano ricevuto ORDINI di provocare di proposito un incidente, nello stesso negozio, in cui nostra mamma avrebbe trovato la morte! Solo l'intervento determinante di una sua cliente, che chiedeva continuamente della "signora Anna", ha costretto i vigili del fuoco a salvarla!...


Una mattina, mentre mi recavo a scuola, frequentavo già le scuole superiori, scendendo dal tram, l'autista ricevette ORDINI di intrappolarmi in mezzo alle porte, mentre scendevo i gradini, facendomi correre seri rischi! Oltre alla sensazione di sentirmi "schiacciata", che non è stata piacevole, l'autista non si fermò nemmeno per farmi scendere, percorrendo un tratto di strada mentre mi trovavo ancora prigioniera delle porte all'uscita! Sono comunque riuscita a mantenere l'equilibrio, non so cosa mi sarebbe capitato se fossi caduta!...


Andavo, fino a poco tempo fa', ad acquistare abbigliamento intimo in un negozio di Ferrara, si chiama " Strip Strap". Sia io che mio fratello siamo sempre stati buoni clienti, compravamo parecchio e sempre in contanti. Addirittura, attendevamo anche più di un mese "per acquistare un paio di mutande", perché sapevamo che LA MAFIA dava ORDINI alle negozianti di farci attendere tutto questo tempo, nonostante i capi fossero già disponibili!

Per noi è d'obbligo: attendere sempre e a lungo, non abbiamo DIRITTI! La signora Orietta ci inviava un sms quando potevamo tornare a ritirare la merce. Ovvero, quando LA MAFIA dava "il lasciapassare"! Non solo, al momento di andare a ritirare la merce, ci veniva maggiorato il prezzo! L'ultima volta mi sono proprio stancata, ho lasciato tutto lì e me ne sono andata: NON SENZA DENUNCIARE CHE TUTTO QUESTO ERA STATO ORDINATO!

Al momento di acquistare due borsette al negozio "Chic" del Centro Commerciale "le Mura" di Ferrara, mi sono sentita offendere pesantemente dalla commessa e da un (ipotetico) acquirente. Alle mie rimostranze per l'accaduto, mi sono sentita rispondere dalla stessa commessa: "Non potevate starvene a casa voi due oggi?"...
Secondo voi, è corretto questo comportamento nei nostri confronti?
Se è vero che c'è crisi per tutti, ma anche non ci fosse, gratifico un negoziante con i miei acquisti e di rimando sono riempita di insulti e provocazioni, per poi sentirmi dire questa frase finale!...


E quelli che danno fastidio "alla gente che lavora" saremmo NOI?
Cosa dovremmo fare?! Subire tutto? Noi non siamo d'accordo!
Perché NON E' GIUSTO! E per motivi subdoli, come quello di essere derubati in silenzio!

In altra occasione, abbiamo effettuato acquisti la domenica, esattamente da SEMERARO a Ferrara. Oltre ad aver dovuto discutere non poco, per acquistare una sedia che mi serviva, ho dovuto accettare una fattura che riportava la dicitura che "acquistavo così come vista" e non potevo più cambiarla, ci fosse stato, eventualmente, qualche vizio (termine legale per indicare la non conformità del prodotto acquistato, un danno evidenziato in seguito)!
Quando, come minimo, per legge ci sono 8 giorni di tempo per poter sostituire un oggetto!
Inoltre, avevo gente industriata per tutto il mio passaggio in questo magazzino di vendita, che in senso spregiativo mi insultava!
Conservo la fattura come prova!

Posso denunciare episodi vissuti come questi all'infinito, corredati di documenti, fatti, ragionamenti logici, prove inconfutabili: non abbiamo MAI avuto un solo minuto di tregua nel corso della nostra disgraziata vita, nella pazzesca lotta contro LA MAFIA!
Ma torniamo al punto!
Il signor Giulio Bo posta su facebook che "noi daremmo fastidio alla gente che lavora  per provocarla al fine di indurla a determinate reazioni per poi accusarla d'essere "mafiosa" o controllata dalla mafia"....
Ma vi rendete conto di cosa fa dire LA MAFIA (autorità e politici)?
Ma cosa volete che m'importi di provocare una reazione?! Io vado per acquistare ciò che mi serve! Se poi chi ho davanti si comporta male, HO TUTTO IL DIRITTO DI FARLO NOTARE!

Secondo voi, E' GIUSTO CHE UN VETERINARIO ARRIVI A METTERMI LE MANI ADDOSSO, PICCHIANDOMI, solo perché ho insistito affinché mi "CONCEDESSE" una radiografia per il mio cane, che stava oramai, morendo? Dato il tempo che tutti i veterinari mi avevano fatto perdere perché, a loro volta, avevano ricevuto ORDINI perentori di LASCIARLO MORIRE!
Questa è Brenda, guardatela! Sembrava persino felice, nonostante LA MAFIA abbia fatto sempre del male anche a lei! Che male faceva?! Eppure, tutti i veterinari interpellati, "persone che lavorano", la guardavano morire...
E saremmo NOI a provocare la gente?
E in che modo noi provocheremmo la gente?! DICENDO LA VERITA'?
Ovvero, che TUTTI ricevono ORDINI dalle autorità di maltrattarci, negarci ciò di cui abbiamo necessità, pur pagando cifre molto più alte e mettendoci pure le mani addosso?
E se stiamo subendo UNA TRUFFA? Non è forse nostro DIRITTO farla notare?
Accusare la gente di "essere mafiosa" NO! Ma controllata dalla MAFIA, SI'! Penso di averlo dimostrato ampiamente: su questo Blog ci sono fatti e documenti, e non sono tutti...
Allora, E' LA VERITA' che da' fastidio? Che provoca?
Ed è sempre LA VERITA' che induce la gente ad azioni e atti
sconsiderati?


Giulio Bo scrive: "Rompere i coglioni alla gente che lavora contraddicendola sistematicamente per provocarla al fine di indurla a determinate reazioni per poi accusarla d'essere "mafiosa" o controllata dalla mafia."..

"La gente che lavora" deve anche comportarsi in modo onesto: questo non include debba venderci articoli danneggiati di proposito; prezzi gonfiati di proposito su ORDINI; prezzi aumentati di proposito su ORDINI, per inserire "pizzi" ed estorsioni; farmaci negati e visite mediche negate o sbagliate di proposito; analisi falsificate; ecografie falsificate; avvocati che ci raggirano per farci sbagliare e farci pagare; negozianti così lesti nel derubarci che se un "vero" ladro li vedesse in azione cambierebbe "mestiere"; parroci che ci negano l'entrata in Chiesa; gente che bestemmia al nostro passaggio; artigiani che ci derubano e non terminano i lavori; paghiamo la casa e non è neanche a metà dell'opera; gli idraulici che si rifiutano di portare a termine i lavori; elettricisti che pretendono di essere pagati senza aver portato a termine il lavoro; gente a cui telefoniamo, anche in altre città, che mentre parla con noi è subito RAGGIUNTA dalle autorità e a cui vengono impartiti ORDINI;
DEVO CONTINUARE?...
Direi che a dar fastidio è solo LA MAFIA!
Ma, evidentemente, la gente "preferisce", come ha sempre preferito da intere generazioni, soffocare una famiglia onesta e pulita, di cui non si può avere PAURA, mentre, al contempo, crede sia meglio UBBIDIRE a ORDINI "dall'alto" SBAGLIATI, INGIUSTI e CRUDELI che trasformano questa "gente che lavora" in VIGLIACCHI, SCALTRI LADRI, FARABUTTI e anche ASSASSINI!
Allora, che OGNUNO SI PRENDA LE PROPRIE RESPONSABILITA'.....
Un'ultima cosa: la nostra famiglia ha sempre lavorato duramente e ha sempre dovuto subire, anche nell'ambito del proprio lavoro, i danni e i fastidi procurati "dalla gente"!
A voi la scelta!


Credo di non essere biasimata affermando che queste cose non sono capace di perdonarle o giustificarle: "la gente che lavora" ha ucciso i miei genitori e i miei nonni! (con la collaborazione dei medici; e i veterinari stavano a guardare prendendoci in giro mentre il cane moriva in un modo atroce!)
Inoltre, "la gente che lavora" ha danneggiato in modo DETERMINANTE i miei familiari anche economicamente! E chi si è macchiato di questo reato lo sa molto bene! ...

Per CHI lavora "la gente che lavora"?

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"


LINK di riferimento:

lunedì 17 ottobre 2011
"Riferimento al post: all'attenzione di tutti i cittadini Italiani e stranieri"
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/riferimento-al-post-allattenzione-di.html


sabato 18 gennaio 2014
"LA MAFIA, DA SEMPRE, DISTRUGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI. MA, QUANTO GLI ITALIANI HANNO CONTRIBUITO A ROVINARLA?!"

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/01/la-mafia-da-sempre-distrugge-l-e-gli.html

venerdì 16 agosto 2013
"ANNIVERSARIO di morte della nostra mamma. 18 Agosto 2006 - 18 Agosto 2013. Vittima di MAFIA!"

http://famigliagandini.blogspot.it/2013/08/anniversario-di-morte-della-nostra.html

giovedì 10 Maggio 2012
"Mamma Anna: dilaniata dalla mafia e uccisa dalla gente!"
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/mamma-anna-dilaniata-dalla-mafia-e.html

17 Ottobre 2011, "Urgente, tutte le persone oneste prendano nota"!http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/urgente-tutte-le-persone-oneste.html

martedì 11 marzo 2014
"VIGLIACCHI!" AGGIORNATO al 13/03/2014.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/vigliacchi-aggiornato-al-13032014.html

Nessun commento:

Posta un commento