lunedì 24 agosto 2015

ACCANIMENTO SPIETATO DELLE AUTORITA' CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.

ACCANIMENTO SPIETATO DELLE AUTORITA' CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.
In base agli ultimi eventi e alle ultime decisioni, LA (VERA) MAFIA (autorità e  politici) ci ha comunicato, tramite i cittadini "portavoce", incaricati in OMERTA' di riportare i messaggi, che presto, mio fratello e io saremo uccisi in modo occulto e in omertà, con le seguenti modalità:

a mio fratello verrà provocato un infarto e a me un tumore/cancro. A seconda di come evolve la situazione, la vera mafia decide di cambiare anche le modalità con cui ci farà fuori, in modo tale che nessuno possa sospettare la sua presenza costante e malefica, in tutto il corso della nostra vita.
Mi verranno iniettate, in OMERTA', cellule tumorali-cancerogene come avvenuto per mia madre. Il mio omicidio presenterà così, APPARENTEMENTE, cause NATURALI e SFORTUNATE, essendosi già verificato il precedente della mamma, la quale è stata uccisa con le stesse modalità, che era stata poi costretta a nascondere a noi familiari, pena l'uccisione dei suoi stessi figli! ... E' un metodo molto usato per uccidere persone "scomode" in OMERTA', senza destare sospetti, e costituisce anche un mercato fiorente per far guadagnare questi criminali in modo OCCULTO.
E' terribile, ma purtroppo, vero!
Invece per mio fratello Alessandro, il suo omicidio sembrerà presentare cause APPARENTEMENTE NATURALI poiché, grazie a determinati farmaci, come pure, determinati veleni, gli sarà causato un infarto. Altra modalità molto usata per uccidere in OMERTA', in modo OCCULTO e con il totale completo SILENZIO di tutti i cittadini e di tutti coloro che SANNO!
Per queste persone orribili non è un problema causare la morte senza destare sospetti, in quanto, tutti i cittadini sono nelle loro mani, e se ORDINANO loro di compiere determinate cose in OMERTA', hanno la piena collaborazione di tutti, nessuno si sottrae! Per cui, diventa facile ottenere i risultati che si sono prefissati di ottenere. Ancora aggiungo che, spesso, questi spietati soggetti, grazie al loro POTERE, danno ORDINI ai medici di diagnosticare un tumore quando in realtà non lo è, in modo poi da "gestire" il malcapitato uccidendolo con opportuni veleni che, apparentemente, mostrino poi un decorso dei disturbi molto simili a quello di un tumore, come già accaduto al nostro cane, Brenda, e  a qualcuno dei nostri familiari in passato, in modo tale da farlo APPARIRE una malattia e non si possa sospettare, al contrario, un brutale e crudele omicidio operato dal POTERE!
Mio fratello ed io siamo diventati troppo scomodi: non riescono quasi più a derubarci, perché sappiamo tutto, sappiamo come funziona " il sistema" e "chi" effettivamente lo gestisce; inoltre, in ogni occasione ingiusta che dobbiamo subire, palesiamo "il motivo" e "i personaggi" che la provocano, al fine di estorsione, e così anche tutti i danni, le truffe, i maltrattamenti e tutti i gravissimi avvenimenti che siamo stati costretti a subire (e che ancora stiamo subendo) come RICATTI e VENDETTE!
Per cui, la nostra fine, come accaduto ai nostri familiari e anche ai nostri cani, sarà ormai vicina, e sicuramente NON NATURALE! 
Non avremo nemmeno una tomba, poiché siamo scomodi persino da ricordare! Probabilmente, saremo omertati in qualche pilone di cemento di un ponte...


NOTA BENE:
Notare un precedente, solo uno dei tanti: riporto um passo tratto da uno dei miei Post "ANNIVERSARIO di morte della nostra mamma. 18 Agosto 2006 - 18 Agosto 2013. Vittima di MAFIA!"  di cui Link sotto:


"C'è ancora un fatto "curioso" che mi riguarda: avevo circa vent'anni, un po' per scherzo, con alcune amiche (tutte industriate dalla mafia...), mi recai presso l'abitazione di una sedicente "sensitiva", signora Cantelli, in Viale XXV Aprile a Ferrara. Questa persona, tra le altre falsità e i "messaggi" suggeriti dalla MAFIA, mi predisse che, avanti negli anni, avrei dovuto subìre un intervento chirurgico molto importante ma che sarebbe andato tutto bene. Tralascio la dovizia di particolari raccapriccianti! Questa situazione si è poi verificata come descritta e annunciata dalla sensitiva e mi riferisco al terribile e grandissimo fibroma all'utero per il quale ho sofferto moltissimo e che nessun medico, anche specialista, era tenuto a rivelarmi! Ho rischiato seriamente di perdere un rene, poiché TUTTI I MEDICI INTERPELLATI ERANO STATI INDUSTRIATI IN OMERTA'.
Non venitemi a dire che l'esatta premonizione della sensitiva fu dovuta alle sue CAPACITA' DIVINATORIE!... LA MAFIA, in realtà, mi aveva già procurato qualcosa tramite i vari controlli e analisi di routine e ha suggerito alla "sensitiva", fatti di cui era già a conoscenza, poiché provocati di proposito!" ...

Non affermo niente di strano.  E' un fatto saputo, ad esempio, quando a bambini e ragazzi vengono eseguiti i vaccini per la prevenzione di malattie importanti, spesso viene iniettato tutt'altro; ovviamente, senza far trapelare la VERITÀ! ...
Siamo tutti VITTIME. Siamo tutti CAVIE. Siamo tutti prigionieri del "SISTEMA"!

SE AUTORITA' E POLITICI FOSSERO STATI PULITI E ONESTI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA NON SAREBBE MAI AVVENUTA!
INVECE L'ITALIA E' DITTATURA OCCULTA, E NOI SIAMO VITTIME.

LINK di Riferimento:

venerdì 16 agosto 2013
"ANNIVERSARIO di morte della nostra mamma. 18 Agosto 2006 - 18 Agosto 2013. Vittima di MAFIA!"

http://famigliagandini.blogspot.it/2013/08/anniversario-di-morte-della-nostra.html

Premetto che il Post qui sotto pubblicato, presenta minacce, offese e insulti, rivolti a noi e ai nostri familiari, MOLTO CRUENTI. Mi scuso con i lettori, ma io e mio fratello abbiamo necessità di dimostrare l'accanimento, le atrocità e le falsità che, da sempre, concorrono ad annientare la nostra famiglia.

domenica 2 settembre 2012
"MINACCE DI MORTE. ACCANIMENTO SFRENATO PAZZOIDE DELLA MAFIA SULLA FAMIGLIA GANDINI".

http://famigliagandini.blogspot.it2012/09/minacce-di-morte-accanimento-sfrenato.html

Nessun commento:

Posta un commento