sabato 4 giugno 2016

VODAFONE E GLI ORDINI DELLA MAFIA (autorità e politici)!

ECCO PROVATO CHE LA MAFIA (autorità e politici) SI SPORCA LE MANI ANCHE PER POCO DENARO!
Ed ecco una delle tantissime aziende che si prestano a derubarci su ORDINI ricevuti dai "signori" sopra menzionati.


Tramite la compagnia telefonica "Vodafone" LA (VERA) MAFIA mi deruba il credito residuo in OMERTA'.
Premetto che la mia tariffa per cellulare è "Vodafone Flexi Start". Ho un abbonamento mensile ricaricabile, per cui, posso anche usare il telefono senza credito residuo poiché l'abbonamento è valido per 4 settimane consecutive. Entro queste settimane ho 400 minuti verso altri operatori, 100 sms, 100 Mb Internet.

Dopo essere stata rapinata oramai diverse volte, solitamente non lascio credito residuo, tranne quello per ricaricare "Vodafone Flexi Start" al momento giusto della scadenza.
 
Notate il traffico che ho consumato in questo periodo valido sino al 22 Giugno 2016:
 
Come si può osservare dai contatori di traffico Vodafone di Oggi 4 Giugno 2016 ore 19:00,
ho consumato 5 di 400 min. chiamate voce verso altri operatori;
32 sms inviati su 100 ancora da consumare;
0 Mb di Internet consumati su 100 Mb disponibili.
 
Succede che la "Vodafone", come un vero e proprio stalker, mi invia continuamente, sms di notifica in cui mi avvisa che "il mio credito residuo sta per terminare".  Fatto non vero perché, come si nota sopra sono ancora disponibili diversi sms e altro traffico.
Ho ricaricato, ancora una volta, solo 5 Euro, giusto per provare LA RUBERIA.

Messaggio di "Vodafone" che notifica la Ricarica di 5 Euro effettuata oggi 4 Giugno alle ore 18:05.

Inutile dirvi che, immediatamente, questo denaro ricaricato, che non ha niente a che fare con la tariffa Vodafone Flexi Start in quanto già pagata, mi è stato "prelevato abusivamente" SENZA MOTIVI.
Dato che, da tempo oramai, sono vittima di queste rapine su ORDINI DELLA (VERA) MAFIA, ho chiamato, come le altre volte, il servizio clienti, dove mi è stato risposto, "ANCORA UNA VOLTA", che il credito residuo prelevato  corrisponderebbe a costi di attivazione di notifiche per conferma di ogni sms inviato: FALSITA' unica!
Dimostro con immagini che la spunta su tale richiesta nel mio cellulare NON ESISTE e aggiungo che tale risposta mi viene continuamente riferita! Intendo dire che, "LA MOTIVAZIONE" addotta da Vodafone è oramai OBSOLETA ...
Ad ogni occasione in cui ricarico la sim di Euro, extra abbonamento, mi vengono immediatamente sottratti, con la scusante che riguarderebbero notifiche di conferma!
Da notare che, la spesa per queste presunte conferme di ricezione sms varia in proporzione giusta a QUANTO RICARICO, ad esempio: se ricarico 10, mi viene sottratto 10; se ricarico 50, mi viene sottratto 50; e via dicendo ...
Inoltre, è sicuro che io non abbia attivato le richieste di notifica conferma degli sms inviati in quanto, a fronte di tale richiesta avrei dovuto ricevere gli sms da Vodafone dove, appunto, mi si notifica la ricezione avvenuta!
Dunque, dove sono finite le notifiche a cui avrei avuto diritto? Non ci sono! Perché non ho mai attivato la richiesta di tale servizio! Io so benissimo che le notifiche di conferma ricezione sms inviati hanno un costo: è per questo che non le attivo sul mio cellulare, ma soprattutto, per il fatto che nel nostro caso saremmo sempre derubati in omertà: I FATTI LO PROVANO!  ...
 
Devo ancora aggiungere che, per RICATTARCI, oltre a derubarci continuamente il credito appena ricaricato, pena la continua sequenza irritante di invio sms da parte di "Vodafone" ("Il tuo credito sta terminando"), LA MAFIA (politici e autorità) CI IMPEDISCE DI USARE L'ALLARME TRAMITE APP SUL CELLULARE!
Da rilevare l'invio molesto di ben 114 notifiche: "Il tuo credito sta terminando" ....
 
L'allarme dell'abitazione ha sempre funzionato bene sin da quando io e mio fratello l'abbiamo installato. Da un po' di tempo, LA MAFIA CI RICATTA, ANCHE, IN QUESTO MODO: se vogliamo utilizzarlo siamo COSTRETTI A RICARICARE il credito extra abbonamento del cellulare e dobbiamo lasciarcelo estorcere IN SILENZIO!
 
E' altresì risaputo che un allarme per la casa non è di nessuna utilità: per prima cosa è facilmente "pilotabile" via internet e comunque, SE E' LO STATO AD ENTRARE IN CASA prepotentemente, non esiste nessun antifurto! Solo questi "personaggi" hanno tutti i mezzi, le modalità, le occasioni e le persone a loro disposizione per ottenere quanto vogliono! E nessun derubato sospetta mai niente.
Ma noi sappiamo tutto ...
E' noto che per poche ore per andare a fare la spesa, LA VERA MAFIA ha sempre introdotto in casa nostra "la sua manovalanza" a distruggere di tutto e di più, come  VENDETTA. Non ultima, la terribile vicenda riguardante il nostro cane di razza "beagle", Brenda, brutalmente e crudelmente uccisa proprio in casa, mentre attendeva il nostro ritorno!
 
E' solo uno dei tanti modi per derubare furtivamente me o mio fratello da parte dei "personaggi" della MAFIA (autorità e politici): ingordi più che mai, si sono attaccati come cozze alla nostra famiglia e da qui non si staccheranno mai!
Prova ne è che, LA QUESTIONE BRUTALE perdura da intere generazioni! DERUBATI E UCCISI IN OMERTA' SU ORDINI DELLA VERA MAFIA (autorità e politici)!
I cittadini incaricati sono quelli che, materialmente, svolgono gli annosi compiti loro ORDINATI , da portare a termine contro la nostra famiglia e sono anche quelli che si prendono la colpa nel caso noi rivolgessimo loro denunce (che vengono poi immediatamente archiviate) o che ci rimettono nel caso di danni evidenti. Con questo SISTEMA, COPRONO anche omertosamente la faccia di CHI, realmente, ha dato ORDINI di derubarci o ucciderci!
 
Anche "Vodafone", se vuole lavorare in Italia, deve sottostare a questi ORDINI DITTATORIALI, come tutti!
QUESTO E' IL SISTEMA ITALIANO! Non è corruzione!
E' proprio TUTTO il sistema stabilito in questo modo!
UNA VERA E PROPRIA DITTATURA!


LINK:

mercoledì 18 dicembre 2013
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI. MIO FRATELLO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO. ECCO LA VERITA'.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/12/all-di-tutti-gli-italiani-mio-fratello.html


domenica 8 maggio 2016
"VODAFONE". IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA. FARMACIE. "COMET" Ferrara. Il PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara). Che cosa hanno in comune?

http://famigliagandini.blogspot.it/2016/05/vodafone-ipercoop-le-mura-di-ferrara.html

lunedì 25 agosto 2014
VODAFONE E MAFIA. Aggiornato al 26 Agosto 2014.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/08/vodafone-e-mafia-aggiornato-al-26.html

giovedì 26 marzo 2015
PERSEGUITATI: QUANDO USCIAMO DI CASA, LA CASTA INVIA LA SUA MANOVALANZA A DISTRUGGERE! AGGIORNATO AL 30 Marzo 2015.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/03/perseguitati-quando-usciamo-di-casa-la.html

Nessun commento:

Posta un commento