giovedì 4 agosto 2016

LA DITTATURA ORDINA, "YOUTUBE" ESEGUE! SEQUESTRATI, CON ABUSO DI POTERE, ANGHERIA, ILLECITO E SOPRUSO, DUE VIDEO-DENUNCE RELATIVI ALLA CONCESSIONARIA "CAVOUR" del geom. Lunghini di Ferrara. Contiene Denuncia alla Concessionaria "Cavour".










                                                               Autosalone Cavour di Ferrara                                                                       

AGGIORNATO.

In data 22 Luglio 2016, ho ricevuto tramite e-mail dal social "YouTube", la notifica del sequestro, dalla mia Pagina https://www.youtube.com/user/alessandragandini1,  di due VIDEO da me pubblicati, riguardanti l'autosalone Audi-Volkswagen Concessionaria "Cavour" di Ferrara, del geom. Lunghini.









In queste e-mail, di cui immagini sopra, "YouTube" GIUSTIFICA il sequestro di tali video a seguito di una "segnalazione" e dopo averne preso visione, i gestori del Social hanno deciso che violerebbero alcune norme della Community.
Puntualizzo che questi video non possono, in alcun modo, aver violato nessuna "Regola" di "YouTube", né di "Netiquette", in quanto:


1) Non contengono materiale pornografico;

2) Non offendono nessuno, né verbalmente né per sottinteso, nemmeno per iscritto sui video;

3) Non contengono termini, frasi o parole denigratorie, offensive, lesive, oscene, indecenti.

4) Volendo essere "pignoli", non esistono nemmeno i video, poiché, in realtà, si tratta di registrazioni telefoniche.
L'unica dimostrazione di questi audio-video è il comportamento tenuto dal titolare della Concessionaria, Stefano Lunghini, il quale ha agito personalmente maltrattando, insultando e minacciando mio fratello: senza nessun motivo, poiché il danno l'aveva subìto Alessandro, il quale più che corretto e tranquillo tentava di spiegargli la situazione, a cui, giustamente, chiedeva rimedio.
Questi video, come tutti gli altri da me pubblicati su "YouTube", in pieno accordo con mio fratello Alessandro, rispecchiano esclusivamente una cruda VERITA', che viene soffocata ogni giorno da tutta la popolazione "che sa" e da tutti i governanti che ci opprimono, da intere generazioni della famiglia Gandini: l'unico modo per farla emergere consisteva nella "DEMOCRAZIA" di Internet, che, almeno apparentemente, dovrebbe aprire le porte al pensiero vero, serio, coerente e in piena LIBERTA' di ognuno di noi, salvaguardando, ovviamente, "DIRITTI e DOVERI", "VERO E FALSO". Sicuramente, non è il caso della "famiglia Gandini di Ferrara," che, costantemente oppressa, cerca, invano, di DENUNCIARE TUTTI I SOPRUSI.
In questi due video requisiti abusivamente, sono evidenziati i comportamenti dell'attuale direttore commerciale, Stefano Lunghini, presso la cui concessionaria, ricordo brevemente, mio fratello Alessandro era ottimo cliente da anni e dove ha acquistato qualcosa come 10 auto tutte nuove. In questa ultima occasione il sig. Lunghini ha venduto a mio fratello un'auto "taroccata" di proposito, su ORDINI di MAFIA (autorità e politici), in modo da poterlo derubare; il fatto più grave viene evidenziato dal pericolo occorso, come spiegato nella DENUNCIA sotto pubblicata presentata alla procura di Ferrara.
Dopo varie spese-extra sostenute a causa dei problemi gravi procurati dall'autosalone "Cavour", siamo stati costretti ad acquistare un'altra auto nuova, sempre presso la stessa concessionaria, non senza aver insistito e sopportato il comportamento burbero e aggressivo del Lunghini, come si può ascoltare in uno dei video. Infatti, il concessionario rifiutava persino il rientro dell'auto da lui venduta.


Come ho ripetuto su questo Blog-Denuncia, la famiglia Gandini è nel "mirino della MAFIA (autorità e politici)" da intere generazioni, e la terribile vicenda continua ancora oggi: io e mio fratello viviamo sempre in pericolo di vita, angherizzati da amici e parenti, derubati di continuo presso negozianti ed esercizi di tutti i tipi, maltrattati ovunque, picchiati in alcuni casi e uccisi in altri; anche i nostri cani (sei) hanno subìto la stessa sorte, tutti avvelenati e uccisi come VENDETTA!
Questo SISTEMA MAFIOSO consiste nel "congelare" (negare) ogni possibilità di vita e di sopravvivenza, annientando chi si trova sotto estorsione e obbligando così a pagare "pizzi" ed estorsioni senza sosta e senza "via d'uscita".
I nostri genitori e i nostri nonni, comprese le loro famiglie di origine, sono stati uccisi e hanno vissuto sempre in questo modo. Mio fratello ed io non possiamo contare su NESSUNO, poiché chiunque si avvicini a noi, immediatamente, viene "preparato" e "industriato" a "pilotarci" quel poco di esistenza che ci resta.
Tutto pur di fare bottino per "lo stato mafioso-dittatoriale"!


In data mercoledì 16 Aprile 2014, siamo stati convocati entrambi,  mio fratello ed io, presso l'ufficio di polizia postale sito a Chiesuol Del Fosso (Ferrara), dove abbiamo subìto un vero e proprio interrogatorio riguardo alle denunce-video pubblicate su "YouTube" e sul nostro Blog, che in quel momento aveva per titolo: "Ti racconto la storia della mia vita. Blog-Denuncia", con U.r.L. "alessandragandini.blogspot.com/it".
In particolare, l'ispettore capo Fogli, coadiuvato dalla collega, ci aveva minacciati che se non avessimo tolto dal social "YouTube" i video oggi sequestrati, avremmo subìto una denuncia da parte del Lunghini.
Ho ricordato all'ispettore, che mio fratello aveva già presentato, in data 8 Marzo 2013, una denuncia a suo carico, comprensiva di prove evidenti di danneggiamento, nonché di procurato pericolo. Ma, "guarda caso", le denunce presentate dalla famiglia Gandini vengono sempre, regolarmente, ARCHIVIATE! Così pure quella rivolta al Lunghini.
Per cui, visti i soprusi che stavamo subendo, ancora una volta anche presso la sede della polizia postale, abbiamo deciso non solo di non togliere i video che palesano i maltrattamenti del Lunghini, ma abbiamo anche reinserito sul nostro Blog, anche i Post che avevamo "malvolentieri" e ingiustamente, accettato di togliere, perché in caso contrario, Stefano Lunghini avrebbe rifiutato di riprendersi l'auto danneggiata dalla stessa concessionaria e di venderci un'altra auto nuova, aggiungendo, ovviamente, la somma che differiva per il nuovo acquisto! PALESE UN ULTERIORE RICATTO!


Ricordo ancora che, potrei denunciare anche l'ispettore capo Fogli per aver violato, nei nostri confronti l'art. del c.p.p.:


"Articolo 368. Calunnia. Chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all’Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."

Qualcuno potrebbe obiettare a questo proposito, potrebbe chiedersi, a cosa servirebbe considerato che sono proprio le autorità capeggiate dal governo a farci del male e a ordinare a tutti i cittadini di farcelo! ...
Serve comunque, anche una denuncia ARCHIVIATA è utile, "TUTTO" E' MEGLIO RISPETTO ALL'OMERTA': E' QUESTA CHE UCCIDE !


LA MAFIA (autorità e politici) ha poi RISOLTO l'annoso "problema" del nostro Blog-Denuncia, facendolo SEQUESTRARE tramite "Blogger" (Google) da cui ho ricevuto la notifica via e-mail il 5 giugno 2015, dove mi si informava del sequestro totale del Blog a seguito di una ordinanza del pubblico ministero Longhi del Tribunale di Ferrara.
Usando un semplice éscamotàge, il pubblico ministero mi requisiva l'intero Blog adducendo alle "offese" che avrei rivolto al veterinario Marco Marzola di Rò (Ferrara) presso il quale il nostro ultimo cane superstite da svariati avvelenamenti, era in cura, sempre per avvelenamento! Subito dopo la morte cruenta del cane, io e mio fratello abbiamo scritto un Post denunciando le cure inadatte praticate di proposito dal Marzola su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici), nonché la crudeltà nel propinare farmaci assolutamente non attinenti alla patologia, che non era quella da lui e dai suoi colleghi presentata!
A seguito di una denuncia del veterinario, ho risposto con la mia contro-denuncia. E' tutto linkato sotto.
Trascorsi pochi giorni dall'aver presentato la mia contro-denuncia alla procura di Ferrara, ho ricevuto una telefonata da parte del mio avvocato, il quale mi faceva sapere che l'avvocato del Marzola "aveva fretta" di chiudere la "vicenda" ma pretendeva una somma in DENARO! La somma in denaro era pretesa dalla MAFIA (autorità e politici) che aveva USATO, come tante altre persone, il veterinario per derubarci e per procurarci un'altra VENDETTA, lasciandoci morire il cane!

Faccio notare ai  gentili lettori del nostro Blog che, esistono in Internet una miriade sconfinata di Siti Web altamente pericolosi per tutta la popolazione, non ultimi bambini e ragazzi, ma la preoccupazione più grande delle autorità italiane, nonché dei politici era, ed è, quella di SEQUESTRARE IL NOSTRO BLOG (...)!
Peraltro foriero di VERITA', ma "scomode"!

Se i governanti fossero stati davvero onesti e "puliti" avrebbero considerato il nostro Blog per aiutarci e liberarci dal giogo di questa oppressione. Invece, ci hanno soffocati togliendoci l'intero blog!
Non è forse dimostrazione di DITTATURA?


Dunque, sequestrando il Blog, LA MAFIA aveva RISOLTO la questione "del concessionario" ... ma anche di tutti coloro che avevano "collaborato" compiendo tutto il male possibile contro la nostra famiglia! Potendo così di nuovo, "lavorare" nel terrificante SILENZIO DELL'OMERTA' DI TUTTI ! ...
Visto che il tempo passava ma il mio Blog non aveva risvolti legali, anzi, ho sempre pensato che la Procura non me lo avrebbe mai restituito, per non soffocare nuovamente nell'INGIUSTIZIA e nell'OMERTA', in pieno accordo io e Alessandro ne abbiamo aperto un altro: quello attuale, "La famiglia Gandini di Ferrara. Storia atroce di persecuzione e omertà."

Per cui, alla fine dei fatti, pochi giorni fa', con arroganza inaudita, sono stati estirpati con prepotenza anche i due video incriminati riguardanti la Concessionaria "Cavour"!
Uno dei due video è ancora in "attesa", vedremo.


Pubblico sotto la Denuncia che mio fratello Alessandro aveva presentato alla Procura di Ferrara contro il signor Lunghini della concessionaria "Cavour".
Giudicate voi lettori, ditemi se i fatti riportati in esame meritavano la richiesta dell'ARCHIVIAZIONE da parte del procuratore Ombretta Volta!
MARZO 2013

                                  PROCURA DELLA REPUBBLICA
                              PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA
               
                                          DENUNCIA QUERELA
Il sottoscritto Alessandro Gandini nato a Ferrara il ... residente a Mirabello (Ferrara) in Via ..
                                         espone quanto segue
sono cliente da più di 21 anni della Concessionaria Audi-Volkswagen "CAVOUR" del geom. Franco Lunghini. Ho sempre trattato gli acquisti con il figlio del proprietario, Stefano Lunghini, con il quale si era instaurato un rapporto quasi di amicizia e di fiducia, anche per essere stato per alcuni anni compagno di università della sorella Paola. In questo autosalone ho acquistato ben 9 autovetture, tutte sempre nuove: mi ritengo per questo, un ottimo cliente. Nel Gennaio del 2011 tornai dal sig. Stefano Lunghini per valutare e contrattare una Volkswagen "...", vettura sportiva e molto recente, che intendevo ordinare e acquistare nuova, come tutte le altre. Il sig. Stefano mi disse di averne due modelli in salone pronta consegna. Il primo, nuovo ma versione molto costosa; il secondo, usato, ma pari al nuovo visto che la vettura aveva circa un anno di vita con soli 18.000Km. Io avevo espresso, in ogni caso, l'intenzione di ordinare la vettura nuova, in versione base, essendo comunque molto accessoriata, ma il sig. Stefano mi scoraggiò dicendomi che sarebbero occorsi molti mesi per averla, nel caso fosse stata disponibile alla Volkswagen Italia. Dopo attente valutazioni e dopo essermi fidato del sig. Stefano, che, come detto, conosco da tanti anni, decisi di acquistare la vettura usata pari al nuovo, che comunque, mi fu garantita e decantata dal sig. Stefano, come vettura "perfetta"  e adeguata, a persona "pignola" come me. Come ho riferito, la vettura da me scelta mi fu garantita COME PARI al nuovo. D'altra parte, si può immaginare che una vettura di 18.000Km. con un anno di vita, non
                                                     Pagina 1

potesse essere considerata come un vero "usato". Controllai, per quello che mi fu possibile, la vettura internamente ed esternamente e mi apparve in ottime condizioni. Ovviamente, per la parte meccanica mi affidai alle rassicurazioni del sig. Stefano, il quale ribadì il fatto che fosse "perfetta". Nel contratto di acquisto mi concesse anche un anno di garanzia totale dopo aver dichiarato anche, di averla ricontrollata in modo completo e generale prima della consegna.  Purtroppo, il giorno dopo la consegna, che avvenne nella prima settimana del mese di Febbraio 2011, mi accorsi che il volante non era dritto in asse con le ruote, ma inclinato verso sinistra, inoltre, la porta lato guida restava piegata all'interno del profilo della carrozzeria. Ritornato qualche giorno dopo alla Concessionaria e dopo aver reclamato, tentarono di rimediare ma in modo non risolutivo. Dopo questo spiacevole episodio, mi fu possibile percorrere solo circa 30.000Km. quando, ad un certo punto, durante la marcia avevo cominciato ad avvertire un preoccupante scuotimento sulla ruota lato guida che poi si estese a tutto l'avantreno fino alla ruota lato passeggero. A questo punto, vista la scarsa assistenza concessami dalla "Cavour" per il precedente inconveniente, decisi di recarmi presso il mio meccanico di fiducia, che conosco da quando ero bambino. Il mio meccanico, sig. Andrea Receputi dell'omonima "Autofficina Lido" del Lido Degli Estensi (Ferrara), giustamente preoccupato dopo aver, assieme a me, provato l'auto, la mise sul ponte per sollevarla e verificare quanto era successo. In mia presenza, il sig. Receputi si accorse subito che gli organi dello sterzo erano danneggiati, constatando anche una MANOMISSIONE sul braccio dello sterzo lato guida, che presentava la sostituzione di un pezzo di tenuta originale con uno in plastica assolutamente inadeguato, che aveva poi, successivamente, provocato anche un danno alla scatola dello sterzo. Per l'utilizzo immediato della vettura feci sostituire a mie spese, alcune parti dal mio meccanico, ma tuttora, rimane da sostituire la scatola dello sterzo, che è la parte più importante e costosa come risulta da preventivo dell'officina autorizzata Volkswagen "FGZ" di Cento, da me poi contattata per maggiori informazioni. Dopo tutti questi danni e PERICOLI da me corsi, ritornai alla Concessionaria "Cavour" per metterli al corrente di quanto
                                                       Pagina 2


accaduto sulla mia autovettura, che doveva essere, in teoria, pari al nuovo e garantita. Dopo aver cercato di parlare ancora con il solito sig. Stefano Lunghini, fui da lui maltrattato, sentendomi pure intimare di uscire dall'autosalone, senza lasciarmi parlare, né spiegare gli inconvenienti. Ricordo che per questo episodio, conservo registrazione vocale. Dopo ulteriori accertamenti sulla vettura, da me richiesti ad esperti, mi fu riferito anche, che la vetttura era stata incidentata sulla fiancata lato guida, fatto che, oltre alla MANOMISSIONE, aveva potuto influire sul danneggiamento delle parti meccaniche. Ovviamente, la "Cavour" non mi informò mai di queste problematiche, perché, sapendo questo, io non avrei mai e poi mai, acquistato l'auto!

Per tutti questi motivi, DENUNCIO la Concessionaria "Cavour" di Ferrara, nella persona del sig. Stefano Lunghini, per avermi venduto un'auto incidentata e danneggiata ma, soprattutto MANOMESSA.
Per non volersi assumere la responsabilità sulle condizioni dell'auto.
E non ultimo, per il pericolo da me corso, visto che i danni sono su un organo meccanico così importante come lo sterzo.

E per tali ragioni il sottoscritto sporge

                                              DENUNCIA QUERELA

A carico del sig. Stefano Lunghini, titolare e figlio del proprietario della Concessionaria Audi-Volkswagen, Autosalone "Cavour" del geom. Franco Lunghini, sita in Via Eridano 1 Ferrara, e di chiunque altro risultasse che nell'esposta vicenda si sia reso responsabile del reato di cui all'art. 640 c.p., e/o di ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa. Il sottoscritto riservandosi la possibilità di costituirsi parte civile nell'eventuale procedimento penale, si oppone sin d'ora alla definizione del procedimento con decreto penale di condanna ai sensi dell'art. 459 c.p.p., chiede inoltre di essere avvisato della conclusione delle indagini preliminari nonché nell'ipotesi di archiviazione di cui agli artt. 408 e 411 c.p.p.
                                                Pagina 3


Allego i seguenti documenti in copia:

1) RICEVUTA FISCALE 445 DEL 24.10.12 AUTOFFICINA LIDO
    comprensiva di dichiarazione di accertata MANOMISSIONE;


2) RICEVUTA FISCALE 420 DEL 07.11.12 AUTOFFICINA LIDO
    per ulteriore intervento di lavori alla vettura;


3) ORDINE DI LAVORO E PREVENTIVO n.... DEL 21.11.12
    AUTOFFICINA AUTORIZZATA "FGZ" SERVICE
    attestante il danno alla scatola dello sterzo;

4)CONTRATTO DI ACQUISTO DELL'AUTOVETTURA PRESSO LA CONCESSIONARIA CAVOUR di Ferrara
attestante il controllo generale della vettura prima della consegna;

5)METTO A DISPOSIZIONE I PEZZI SOSTITUITI PER UNA EVENTUALE ISPEZIONE.

Con Osservanza,
Alessandro Gandini 

NOTA BENE:
Tutti i documenti acclusi alla Denuncia sopra, sono pubblicati, per chi vorrà prenderne visione, nei precedenti Post sotto linkati.


QUESTA LA NOTIFICA DELLA RICHIESTA DI ARCHIVIZIONE da parte del pubblico ministero Ombretta Volta, presso IL Giudice per Le Indagini Preliminari di Ferrara, datata 29 Aprile 2013.


NOTA BENE:

Si nota ancora bene che, i nostri "Appelli" sono rivolti unicamente alla divulgazione della nostra terrificante vicenda senza nulla guadagnare o vendere. Non esiste nessun tipo di interesse particolare, tranne la richiesta ai cittadini di appoggiare la nostra LIBERTA'! Più si parlerà della famiglia Gandini, meno possibilità avrà LA MAFIA (autorità e politici) di lavorare nell'ombra, nella vile OMERTA', nascondendosi dietro a tutti i cittadini incaricati di farci del male o derubarci in base agli ORDINI!
Siamo tutti cittadini Italiani e tra brave persone oneste, penso dovrebbe sorgere spontaneamente la solidarietà!


Il mio "Appello" lo divulgherò ovunque mi sarà possibile: i soprusi, specie quando giungono dalle autorità e dal governo, vanno sempre denunciati! Se tutti voi foste al mio posto fareste lo stesso! E un Appello, proprio per la sua caratteristica di riportare alla luce fatti di rilievo molto seri e determinanti, si adatta a qualsiasi argomento, e soprattutto non fa del male a nessuno! ... Tranne a CHI ha commesso davvero il male! ...
Ritengo giusto, e insieme a me mio fratello, che chiunque operi il male su cittadini indifesi e per motivi abietti, debba essere reso pubblico!


NOTA DI RILIEVO:

Con queste denunce intendo soltanto riportare fatti reali e denunciare la realtà. Voglio portare alla luce LA VERITA'. Intendo denunciare fatti gravissimi che offendono, opprimono, soffocano e uccidono una famiglia Italiana indifesa, nel pieno rispetto delle Leggi e della Costituzione della Repubblica Italiana! Non intendo diffamare o infamare nessuno e non scrivo questi testi per avversioni particolari a fazioni politiche.
Intendo solamente denunciare LA REALTA' E LA VERITA', affinché LA LIBERTA' E LA GIUSTIZIA VERA siano ripristinate!
Chi si macchia di reati gravi non può restare nell'ombra!
Non più!...

LINK VIDEO "YOUTUBE" REQUISITI:
"Registrazione Telefonica Shock! Autoconcessionaria "Cavour" di Ferrara: ecco come tratta i clienti!"

"Telefonata alla Concessionaria "Cavour" di Ferrara. VERGOGNA!"
Entrambi, io e mio fratello Alessandro, ci riserviamo aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO:

Ecco l'ultima MINACCIA DELLA MAFIA (autorità e politici):
ci ridurrà così ...

Poco distante da casa nostra, LA MAFIA ci ha dato un altro AVVERTIMENTO e noi lo abbiamo fotografato: questo è un "avvertimento" per la famiglia Gandini!

LINK Di Riferimento:

mercoledì 3 dicembre 2014
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/12/aggiornamento-importante-inaudito-mi.html

Lunedì 2 marzo 2015
POLIZIA POSTALE: SOMMARIE INFORMAZIONI, ANCORA?!....
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/03/polizia-postale-sommarie-informazioni.html

giovedì 17 aprile 2014
RENDO NOTO: LA DENUNCIA!

martedì 22 aprile 2014
POST DI ALESSANDRO GANDINI. Autosalone "Cavour" Concessionario Audi-Volkswagen di Ferrara.

mercoledì 24 giugno 2015
POLIZIA POSTALE: ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!

martedì 22 aprile 2014
POST DI ALESSANDRO GANDINI. Autosalone "Cavour" Concessionario Audi-Volkswagen di Ferrara.

sabato 5 gennaio 2013
ATTENTATO DI MAFIA ALLA NOSTRA AUTO. GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DETERMINANTE DELL'AUTOSALONE "CAVOUR" del geom. Lunghini di FERRARA, Concessionaria AUDI-VOLKSWAGEN.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/01/attentato-di-mafia-alla-nostra-auto.html

POST DA CUI E' STATO ELIMINATO VIDEO DA YOUTUBE.
mercoledì 3 luglio 2013
INAUDITO!!! Autosalone Concessionaria "Cavour" del geom. F. Lunghini di Ferrara. AGGIORNATO URGENTEMENTE AL 05/07/2013.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/07/inaudito-autosalone-concessionaria-del.html

II POST DA CUI E' STATO TOLTO VIDEO.
martedì 5 marzo 2013
POST di ALESSANDRO GANDINI: ECCO PERCHE' DENUNCIO LA CONCESSIONARIA "CAVOUR" DI FERRARA.

lunedì 16 novembre 2015
PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.

martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.

sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html

lunedì 27 ottobre 2014
BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara)
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html

venerdì 24 ottobre 2014 
VETERINARI E MAFIA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/veterinari-e-mafia.html



mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html

martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/vigliacchi-aggiornato-al-13032014.html

venerdì 14 marzo 2014
MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA!

Nessun commento:

Posta un commento