domenica 21 agosto 2016

I "PIZZINI" DI "HYPER" SU ORDINI DI MAFIA.

La Famiglia Gandini di Ferrara continuamente e ininterrottamente derubata in omertà!
                                                   Confezione dei prodotti di "Hyper"


Ieri pomeriggio, Domenica 20 Agosto, ho acquistato due prodotti per capelli, uno shampo e un olio, presso il salone di parrucchieri "Hyper", che si trova al Centro Commerciale "Le Mura" di Ferrara.

Al momento di pagare, la commessa mi dice che i prodotti erano scontati ma, per "l'occasione", era in vigore un ulteriore sconto; inoltre, quasi per "magia", estrae dal banco della cassa, un ulteriore "REGALO": un aggeggio per effettuare "selfie"!

Tornata a casa, controllo le varie fatture che conservo sempre: so benissimo che la famiglia Gandini su ORDINI di DITTATURA deve essere maltrattata e derubata! I cosiddetti "REGALI", per noi non ci sono mai stati! ...
Pubblico sotto, giusto per esempio, per confrontare i prezzi praticati alla nostra famiglia, la fattura di "Hyper" e la fattura di un altro salone:

FATTURA Scontrino di "Hyper" del 20 Agosto 2016.


FATTURA Scontrino del negozio "Belli" del Centro Commerciale "Il Castello" di Ferrara, del 6 Febbraio 2016.
A parità di prodotto, "Olèo Relax" di "Kerastase", di contenuto 125ml., e di aliquota I.V.A. 22%, è evidente la richiesta di costi "gonfiati" su ORDINI di MAFIA (autorità e politici)!

Come si nota dalle due fatture, il costo richiesto da "Hyper" è di 29,70 Euro, a fronte dei 22,00 Euro richiesti dal salone "Belli".
Dunque, se supponiamo che nella richiesta del salone "Belli" sia già compreso il loro guadagno, si intuisce che il salone "Hyper" non è stato corretto! ... 
Mi scuso con i lettori per la pubblicità gratuita ma, avendo necessità di spiegare e dimostrare una certa situazione, è necessario far capire di quale prodotto si tratta.
Come si può notare, il costo di questo prodotto, giusto solo per fare un semplice esempio, è notevolmente LIEVITATO ...

Noi siamo sempre stati trattati in questa maniera da tutti i negozianti, commercianti e tutti gli altri, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!
Non possiamo distrarci un solo attimo: o sono "troppo gentili" da risultare viscidi, o sono "troppo burberi" per farci capire che DOBBIAMO PAGARE LA MAFIA (autorità e politici)!
Ma in ogni caso, siamo sempre derubati, in assoluta OMERTA', OVUNQUE! ...
 
Se un semplice acquisto, come quello dei prodotti per capelli, sia così mirato da farci pagare cifre "gonfiate" di proposito, lascio immaginare ai gentili lettori, cosa può comportare, per la famiglia Gandini, un acquisto più importante e consistente, come la casa o un'auto ...
La nostra vita è sempre stata impiegata e impegnata nella difesa dei nostri DIRITTI, che la Repubblica Italiana non ci ha MAI concesso ...

Nota:
in più di una occasione, LA MAFIA (autorità e politici) ci ha fatto consegnare questo dépliant, dove si legge in modo chiaro ed evidente:
"STOP ALLE TRUFFE"! "10 Consigli per la tua sicurezza."
Come dire, "dopo il danno, LA BEFFA!" ...
 
Lascio giudicare al pubblico!

LINK di Riferimento:

giovedì 16 agosto 2012
#I #PIZZINI di #EURONICS ...

domenica 19 agosto 2012
I PIZZINI DI EURONICS: replica di Anonimo.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/08/i-pizzini-di-euronics-replica-di-anonimo.html

mercoledì 24 luglio 2013
#L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA #MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA #GANDINI DI #FERRARA. AGGIORNATO al 29 Luglio.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/07/l-intera-dalla-mafia-contro-la-famiglia.html

lunedì 17 dicembre 2012
#ANCHE FARE SEMPLICI #SPESE DIVENTA UN #INCUBO: #CONGELAMENTO MAFIOSO-RICATTI-SOPRUSI. Video.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/12/anche-fare-semplici-spese-diventa-un.html

Nessun commento:

Posta un commento