venerdì 21 ottobre 2016

24 OTTOBRE 2016: PROCESSO PER ALESSANDRA GANDINI PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) E DAI CITTADINI IN OMERTA'! UN ALTRO TENTATIVO DI ESTORSIONE.

Il giorno 24 Ottobre 2016, sarò costretta a subìre, INGIUSTAMENTE, ancora una volta, un processo a mio carico, organizzato su ORDINI di autorità e politici (mafia), come RICATTO a scopo di estorsione! Coinvolti pubblici ministeri, giudici di pace, procure e tribunali.


PUBBLICO SOTTO IL TESTO DELL'IMPUTAZIONE:


Procura della Repubblica
presso il Tribunale di Ferrara

Decreto di Citazione diretta a Giudizio

Il Pubblico Ministero Dr. S. Longhi Sost.
letti gli atti del procedimento penale indicato in epigrafe;
nei confronti di
GANDINI ALESSANDRA nata a Ferrara il ... residente ...
Difesa di Fiducia dall'Avv. ... del Foro di Ferrara


                             IMPUTATO

per il reato p. e p. dall'art. 595 commi 1 e 3 c.p.  perché, in qualità di titolare del blog www.alessandragandini.blogspot.it, di libero accesso tramite rete internet, offendeva la reputazione di Marco Marzola mediante pubblicazione di un post dal titolo " Brenda è morta in questo momento grazie alle autorità e al veterinario Marco Marzola di Ro Ferrarese (Ferrara)", nel quale si accusava il medesimo di aver lasciato morire il cane di nome Brenda, rifiutando ingiustificatamente di trasfondere una sacca di sangue all' animale e comunque omettendo di praticare allo stesso le cure necessarie, fino ad affermare che il predetto Marzola Marco si sarebbe comportato "da vero assassino".
Con l'aggravante dell' avere recato l' offesa con il mezzo di pubblicità costituito dalla rete internet.
In luogo non accertabile, il 27/10/2014 (competenza determinata ex art. 9 comma 2 c.p.p.)

in cui è parte offesa: Marco Marzola, nato il ... residente ... elettivamente domiciliato presso il difensore, Avv. ...
del Foro di Rovigo,


Visti gli artt. 550 e ss. c.p.p.


                             DISPONE
la citazione diretta del predetto imputato, per rispondere del reato di cui sopra, innanzi al
TRIBUNALE DI FERRARA Via Borgo dei Leoni 62 Aula A
Udienza  del 24 OTT. 2016 alle ore 11
...


Sin dal primo momento in cui ho aperto il Blog "alessandragandini.blogspot.it", insieme a mio fratello Alessandro, nel Giugno 2011, LA MAFIA (autorità e politici) ha sempre spulciato sino all'inverosimile, pagina per pagina, punto per punto, frase per frase, alla ricerca spasmodica di un cavillo con cui potermi "attaccare" per GIUSTIFICARNE IL SEQUESTRO.

Il Blog-Denuncia lo abbiamo aperto per denunciare tutte le INGIUSTIZIE subìte dalla nostra famiglia, I MALTRATTAMENTI, LE ILLEGALITA', E GLI OMICIDI OCCULTATI nell'OMERTA' di tutta la cittadinanza, su ORDINI di MAFIA (autorità e politici), quali RICATTI E VENDETTE al solo fine di ESTORSIONE.
Il 5 di maggio 2015, il "cavillo" lo ha trovato, obbligando "Google" (Blogger), con un decreto legale, a SEQUESTRARE TUTTO IL BLOG!
Ho spiegato, penso ampiamente, la vicenda nei precedenti Post, sotto linkati.
La motivazione è da attribuire al fatto che, secondo il pubblico ministero S. Longhi del Tribunale di Ferrara, avrei OFFESO E DIFFAMATO, il veterinario Marco Marzola di Ro (Ferrara), il quale denunciando il Post in cui descrivevo l'atroce morte, appena avvenuta, del nostro amato cane e dove denunciavo il comportamento assolutamente non idoneo dello stesso veterinario, riguardo alla sopravvenuta circostanza molto grave, dava il via ad una "aggressione" non solo verbale ma anche scritta, contro di me, da parte di autorità, pubblico ministero e persone che mi hanno inviato insulti via "facebook" a dir poco intollerabili!
LA STESSA POLIZIA POSTALE MI HA INSULTATA E OFFESA PESANTEMENTE, ARRIVANDO AD INSULTARE PERSINO MIO FRATELLO, CHE IN QUESTA VICENDA NON ERA NEMMENO CHIAMATO IN CAUSA!
SENZA NESSUNA DOCUMENTAZIONE O FATTI PROVATI!
Ho risposto a tutto ciò con una Denuncia, molto ricca di dettagli e argomentazioni al veterinario, che ha sortito IMMEDIATAMENTE DA PARTE DEL Pubblico Ministero Longhi, LA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE! Come accade sempre per tutte le Denunce che la famiglia Gandini ha consegnato o consegna sia alle caserme delle forze dell'ordine, sia alla procura, presso la quale è diventato persino difficile riuscire ad espletare un nostro sacrosanto DIRITTO: consegnare le nostre Querele!
TUTTO E' OMERTA' E TUTTE "LE PORTE RESTANO CHIUSE": è per questi gravissimi motivi che abbiamo aperto un Blog!
La vicenda attuale, mi vede al centro della scena dove sono IMPUTATA e praticamente già CONDANNATA: nonostante abbia presentato una Denuncia, come ho detto, molto ampia e una successiva OPPOSIZIONE ALL'ARCHIVIAZIONE, a quanto pare, il pubblico ministero non ne ha nemmeno tenuto conto. Eppure, questi documenti contengono prove, fatti, e altre documentazioni determinanti.
NON ABBIAMO MAI SAPUTO LA CONCLUSIONE DI TUTTE LE NOSTRE OPPOSIZIONI ALLE VARIE RICHIESTE DI ARCHIVIAZIONE, NON SOLO QUELLE RELATIVE ALLA DENUNCIA DEL MARZOLA!
QUESTI FATTI A NOI NON SEMBRANO CORRISPONDERE NE' A GIUSTIZIA, NE' A LEGALITA'.

E come al solito, l'unica VERA IMPUTATA sono io o mio fratello! ...
Attenendomi al fatto in questione, dopo aver subìto e VISSUTO la terribile fine del nostro cane, prima avvelenato, poi lasciato morire dissanguato, devo anche subìre la derisione dei cittadini, la Denuncia del veterinario Marzola preoccupato per la sua reputazione professionale, nonché la mancata notifica dell'uccisione di tutti i nostri cani, sei, nel corso di anni, luoghi e abitazioni, da parte dell'ufficio igiene del Comune di Ferrara e del comune di Mirabello: nessuno dei nostri cani è mai stato notificato per uccisione da avvelenamento! Come dimostro con ampia documentazione veterinaria sia nella Denuncia presentata contro Marzola, sia sul Blog e comunque con documenti evidenti attestanti i vari avvelenamenti da "topicida", provocati come RICATTI E VENDETTE!
Il veterinario Marzola non avrebbe mai presentato questa Denuncia nei miei confronti, peraltro fondata su assurdità, ignoranza, sciocchezze puerili e infantili e senza un accenno alla sua professionalità, che avrebbe dovuto costituire il cardine delle prove presentate, perché, anche lui, come tutti gli altri veterinari, e come tutti gli altri cittadini, ha ricevuto ed eseguito ORDINI DI MAFIA (autorità e politici), lasciandoci morire il cane e intervenendo con cure assolutamente non idonee, procurando, se possibile, ancora maggior SOFFERENZA a questo povero disgraziato cane!
Tornando all'accenno principale di cui sopra, in cui ricordavo che LA MAFIA (autorità e politici) era alla ricerca di un cavillo per ritirarmi il Blog, lo ha trovato nel citato veterinario. Non solo, ha trovato anche un ulteriore SISTEMA per potermi estorcere: facendomi credere che sarò punita con cifre da capogiro, si aspetta che PAGHI UNA SOMMA, comunque molto consistente, pur di non subìre processi, tribunali, e ulteriori danni derivanti da coinvolgimenti legali.
Non è la prima volta che LA MAFIA (autorità e politici) incastrano la nostra famiglia in SIMIL-PROCESSI in tribunale: esistono le varie vicende dei vicini di casa molesti, solo per citarne alcuni rimasti "nella storia": in Via Mulinetto a Ferrara nostro padre fu picchiato dal vicino di casa, tal Bulgarelli; dopo varie lungaggini e anni di spese legali, riuscimmo comunque a farlo condannare, mentre, in realtà, LA MAFIA intendeva trarne profitto, minacciandoci attraverso lo stesso vicino.
Anni dopo, andammo ad abitare nella nuova casa di Via Alessandro Volta 71, a Ferrara, e anche qui, fu ingaggiato il vicino molesto, tal Simoni, compresa tutta la famiglia, che chiedeva continuamente denaro a nostro padre, senza motivo e subendo anche danni fisici, offese, minacce. Tutto serviva per estorcere la nostra famiglia! Anche qui siamo giunti in tribunale dove non abbiamo ottenuto niente.
Poi c'è stato il fatto della dott.ssa Alba Padula e della sua assistente, altra modalità di estorsione che lascio ai Post sotto indicati; anche in questa occasione abbiamo speso cifre e compensi molto alti arrivando sino a 10.000.000 di Lire sperperati tra perizie e avvocati che chiedevano compensi altissimi, perché, in realtà, in questi compensi era compresa LA CIFRA PER "IL PIZZO" O MEGLIO, L'ESTORSIONE!
E ancora successivamente, LA MAFIA ha tentato, di nuovo, con la figlia del Simoni di Via Volta, Natascia, la quale mi rivolse una Denuncia DELIRANTE, dove affermava di temere da parte mia un'aggressione, in quanto non mi trovava psichicamente "equilibrata"!
Vicenda terminata con il ritiro da parte di Natascia della Querela, dopo che ho scoperto LA VERITA' !
Tutte queste persone si sono "prestate" su ORDINI a farmi del male! Con falsità, bugie, offese pesantissime, affermando fatti talvolta incredibili e senza nessun fondamento, senza documentazione adeguata, come al contrario, posso dimostrare io, come può dimostrare mio fratello, come possiamo dimostrare per tutto quanto tragicamente imposto alla nostra bellissima, onesta, bersagliata famiglia!
LA STESSA VICENDA ACCADRA' ANCORA il 24 OTTOBRE PROSSIMO NEL TRIBUNALE DI FERRARA!
Nota Bene:
Avverto la popolazione che non mi sento per niente sicura del luogo in cui mi troverò: il Tribunale! E' un luogo, insieme alle varie caserme dove mi sono recata, in cui ho subìto ogni sorta di INGIUSTIZIA e dove so che non avrò nessun appoggio.
Aggiungo che temo realmente per la mia vita e per quella di mio fratello.
Non possiamo chiedere "aiuto" a nessuno, perché CHI comanda è colui che ha il "POTERE"! Nella nostra esperienza in questi luoghi che dovrebbero TUTELARE IL CITTADINO, abbiamo solo ricevuto del male: siamo persino stati SEQUESTRATI (condannati ad un pesantissimo e crudele T.S.O.), come il nostro Blog, con un vile sopruso e un gravissimo ABUSO DI POTERE!
Per essere poi condannati, come i nostri familiari, a pagare continuamente "PIZZI" ED ESTORSIONI!
A VITA!
Noi sappiamo bene chi ci ha fatto del male e da "CHI" sono sempre stati imposti questi ORDINI. Ma siamo entrambi adulti, tutti nostri familiari sono finiti nell'oblio dell'OMERTA' dopo indicibili sofferenze imposte e causate.
NOI SAPPIAMO QUALI SONO I NOSTRI DIRITTI ED E' NOSTRO DOVERE COMPORTARCI SECONDO SANI PRINCIPI, NONOSTANTE CIO' CHE CI E' STATO INFLITTO!
Ho capito subito che si trattava di un'altra estorsione, per il fatto che, nemmeno qualche giorno dopo aver deposto in Tribunale a Ferrara la mia contro-denuncia verso il Marzola, dopo il suo comportamento assolutamente deprecabile e inqualificabile, il suo avvocato ha chiesto al mio di CHIUDERE SUBITO la questione previo PAGAMENTO DI UNA SOMMA DA PARTE MIA!...
Il veterinario Marzola è così offeso dalle mie affermazioni che, invece di preoccuparsi per chiarire la sua posizione professionale, per la sua credibilità, CHIEDE PER CONTRO UNA SOMMA DI DENARO!
Chiedo al pubblico: QUALE UMANITA' VEDETE IN QUESTA PERSONA? Al di là del fatto che sia veterinario?! ...
SE LE AUTORITA' E I POLITICI, CHE HANNO PRESO VISIONE DEL NOSTRO BLOG, FOSSERO STATI DAVVERO ONESTI, SAREBBERO INTERVENUTI PER AIUTARCI, NON CI AVREBBERO SOFFOCATI CHIUDENDO IL BLOG! ...
QUESTA E' DITTATURA!
HANNO DATO RISALTO ALLA VICENDA DEL MARZOLA, MA PERCHE' NON HANNO CONSIDERATO TUTTE LE DENUNCE CONTENUTE NEL BLOG?!
Non è forse esempio di DITTATURA tutto ciò?
E COME MAI HANNO TANTO EVIDENZIATO LA FIGURA DEL MARZOLA, QUANDO ALTRI VETERINARI SONO CITATI PER IL LORO COMPORTAMENTO IGNOBILE, LEGATO ALLA STESSA VICENDA DI BRENDA?! MARZOLA E' SOLO L'ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE.
DEVO SPIEGARE che, mentre le altre vicende sono ricche di dettagli comprovanti le gravissime mancanze poste in essere contro il nostro cane e contro di noi, il nostro Post riguardo al Marzola, forse, è "apparso", al momento dell'uscita sul Blog, meno congruo in prove e documenti rispetto ai Post presentati sui colleghi, inoltre, conteneva un termine: "assassino", questa parola offriva spunto per iniziare un sequestro del Blog e dava adito ad una richiesta di RISARCIMENTO DANNI.
Ma, si doveva considerare che, Brenda era appena mancata in quel preciso momento, un'agonia atroce durata giorni, quando sapevamo che TUTTI I VETERINARI POTEVANO SALVARLA, MA NON L'HANNO FATTO: SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)  DOVEVANO LASCIARLA MORIRE DISSANGUATA!
Per cui, in quel frangente, ho pensato che le prove eclatanti le avrei accluse in seguito.
Non ho fatto a tempo, perché LA MAFIA escogitò un altro modo per estorcermi, presentandomi una Denuncia da parte del Marzola!
Giusto per chiedere DENARO e per chiudere poi tutta la vicenda in OMERTA'!
D'altra parte, seppur breve, mi sembra di aver comunque spiegato nel Post incriminato, i motivi che mi avevano spinta ad una simile conclusione: intendo dire che non ho classificato il veterinario senza senso, appellandolo senza ragione, c'erano comunque dei fatti; fatti che, da molti giorni prima, come si può notare nel Blog, aggiornavo costantemente.

COME MAI DUNQUE, NON SONO STATA INCRIMINATA, AD ESEMPIO, PER AVER DIMOSTRATO DI ESSERE STATA PICCHIATA DAL VETERINARIO MARCO BILETTA, solo per aver preteso una lastra per un cane morente, che poteva essere salvato?!
Perché era troppo evidente l'ingiustizia commessa dal Biletta, sequenza di fatti accaduti poco prima del Marzola. Per cui, male si "adattava" per imbastire UNA ESTORSIONE MINACCIANDO DENUNCE CONTRO DI ME E TRIBUNALI, che peraltro si sono prestati ad annullare e a rendere vana ogni nostra Denuncia!
Prego notare il PREVENTIVO presentatoci dal nostro avvocato, del quale, per il momento, non farò il nome in attesa di futuri eventi:
Chiedo ai lettori: vi sembra lecito che un avvocato di uno studio legale presenti un preventivo copiato da Internet?
Si tratta di un calcolo presentato dallo studio Andreani, che non ha niente a che vedere con il nostro avvocato.
Lo studio legale Andreani presenta su Internet la possibilità di calcolare le parcelle degli avvocati, in base alla Legge.
Non vi sembra logico invece presentare un preventivo su propria carta intestata? E, che dire poi di tutte le percentuali già calcolate persino nelle "eventuali" spese sostenute?
La nostra spiegazione è semplice, conoscendo "IL SISTEMA":
visto che, comunque, noi dobbiamo sempre subìre ingiustizie e il veterinario Marzola costituisce solo un altro "tramite" per poter ottenere una somma non dovuta da parte della MAFIA, questa non vuole mettere nei "guai" l'avvocato, per cui, era più semplice presentare un foglio QUALSIASI, senza indicizzazione di studio legale specifico, con una cifra già stabilita dalla MAFIA STESSA!
A tutto ciò manca LA PERIZIA veterinaria, la cui cifra supererà i 1500 Euro.
Un altro modo per riuscire ad estorcere, A TUTTI I COSTI, la nostra famiglia.


A QUESTO PUNTO E' UTILE FAR SAPERE CHE: il nostro avvocato si permette di chiedere un compenso totalizzato in 1700 Euro, come da preventivo, quando, sino ad ora, non si è mai adoperato per la nostra vicenda: non ci ha mai ricevuti in studio, non ha redatto la mia Denuncia contro il veterinario Marzola, che ho redatto io e depositato al Tribunale di Ferrara personalmente; non ha redatto la mia Opposizione all'Archiviazione, che ho redatto io e depositato personalmente, a seguito della richiesta di archiviazione del pubblico ministero; il nostro avvocato non conosce nemmeno le motivazioni che mi hanno portata, insieme a mio fratello, alle conclusioni riguardo al comportamento del citato veterinario e, naturalmente, non conosce i contenuti né della mia Denuncia, né della mia Opposizione.
Aggiungo ancora che, non ha mai depositato né redatto nemmeno UNA "MEMORIA" in mia difesa, da accludere al fascicolo del pubblico ministero.
CONCLUDENDO:
il nostro cane è stato lasciato morire con sofferenze atroci, noi abbiamo speso comunque cifre piuttosto alte per poterlo curare, ottenendo solo raggiri da tutti i veterinari presso i quali ci siamo recati, e come in un lungo pellegrinaggio abbiamo cercato, all'infinito, una persona seria, un veterinario serio, che non avesse ottemperato agli ORDINI DELLA MAFIA (autorità e politici), che non abbiamo trovato!
E alla fine di tutto ciò, mi denunciano pure, pretendendo da me una somma di denaro, ancora non ben definita e soprattutto estorta! ...
DA NOTARE che, mentre stiamo lavorando per gestire questa vicenda, ogni giorno dobbiamo difenderci e gestire tante altre truffe ed estorsioni, tutte a ridosso della nostra famiglia!


POST Di Riferimento:

lunedì 27 ottobre 2014
BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara)
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html

lunedì 16 novembre 2015
PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.

http://famigliagandini.blogspot.it/2015/11/pubblico-la-denuncia-che-mi-ha-rivolto.html

martedì 28 luglio 2015
LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/07/la-querela-del-veterinario-marco-marzola.html

sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html

martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.

http://famigliagandini.blogspot.it/2015/09/la-mia-opposizione-alla-richiesta-di.html

mercoledì 3 dicembre 2014
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/12/aggiornamento-importante-inaudito-mi.html

domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara).  

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html

venerdì 24 ottobre 2014 
VETERINARI E MAFIA.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/veterinari-e-mafia.html

 mercoledì 24 giugno 2015
CI SONO NOVITA': ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!

lunedì 13 febbraio 2012
NUOVO TENTATIVO DI ESTORSIONE da parte della MAFIA alla famiglia Gandini.

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/02/nuovo-tentativo-di-estorsione-da-parte.html

mercoledì 9 maggio 2012
16 MAGGIO 2012: Udienza - Truffa - MAFIA!

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/16-maggio-2012-udienza-truffa-mafia.html

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

lunedì 31 ottobre 2011
SEI CANI BARBARAMENTE - UCCISI - !!! Avvertimenti di MAFIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/sei-cani-barbaramente-uccisi.html

mercoledì 4 giugno 2014
IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html

Nessun commento:

Posta un commento