giovedì 27 ottobre 2016

DOVE E' ANDATA A FINIRE LA MIA OPPOSIZIONE ALL'ARCHIVIAZIONE? LE PROCURE COINVOLTE CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.


Il giorno 24 Ottobre si è svolta l'udienza preliminare contro di me, al Tribunale di Ferrara. Il veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese, che mi ha querelata per diffamazione nei suoi confronti, perché ho avuto il coraggio di dire LA VERITA', pubblicandola sul Blog, non era presente.


Ricordo che il su citato veterinario ha lasciato morire il nostro cane senza prestare le cure adeguate, e questo su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici), un'altra VENDETTA nei confronti miei e di mio fratello.
Il giudice  ha stabilito la prossima udienza per il 12 Gennaio 2017, alle ore 12:30, in cui saranno ascoltati le parti e i testimoni.
Voglio ancora ricordare che, LA MAFIA ha fornito al veterinario una querela nei miei confronti, puerile, infantile, e, nella sua stesura, persino grottesca; comunque fuori da ogni ragionevole concretezza; se qualcuno la leggesse capirebbe le motivazioni inconsistenti e le offese assolutamente fuori luogo e inopportune.
Mentre, la mia Denuncia contro lo stesso veterinario, pur foriera di prove, fatti e documentazioni, è stata subito archiviata!
Le ho pubblicate entrambe, si possono leggere.
Quando poi ho presentato la mia Opposizione Alla Archiviazione, non ho mai più saputo niente!
Ho dimostrato nei Post precedenti che, tutte le nostre denunce sono sempre state archiviate, in quanto SCOMODE, e le conseguenti Opposizioni Alle Archiviazioni non hanno mai sortito nessuna risposta da parte di un giudice incaricato, nessuna notifica, nessuna decisione in merito. Scomparse nel nulla!
Ma questa volta intendo arrivare a fondo alla questione, ho il DIRITTO di sapere che fine hanno fatto le mie Opposizioni.
In particolare nel caso specifico del veterinario Marzola, il quale, come ogni cittadino pilotato e preparato su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici), pretende soldi da me!
Se non riceverò notizie adeguate riguardo alla mia Opposizione, mi vedrò costretta a presentare un Esposto contro i responsabili.
Pur sapendo che la mia ulteriore Denuncia sarà archiviata da un altro ipotetico pubblico ministero!
Faccio presente a voi lettori che questa situazione non è corretta, né legale!    Questa NON E' GIUSTIZIA.
Questa è la nostra Italia! E questa è DITTATURA, dove regna solo IL SILENZIO, L'OMERTA' E L'OPPRESSIONE!


POST Di Riferimento:

lunedì 16 novembre 2015
PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.

martedì 28 luglio 2015
LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/07/la-querela-del-veterinario-marco-marzola.html

sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html

martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.

mercoledì 12 ottobre 2016
LA MIA VICENDA AL TRIBUNALE DI FERRARA, IL VETERINARIO MARZOLA DI RO FERRARESE, LE MINACCE DELLA MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/10/la-mia-vicenda-al-tribunale-di-ferrara.html

lunedì 26 settembre 2016
24 OTTOBRE 2016: PROCESSO PER ALESSANDRA GANDINI PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) E DAI CITTADINI IN OMERTA'! UN ALTRO TENTATIVO DI ESTORSIONE.

venerdì 24 aprile 2015
COMPLOTTO DI STATO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI di Ferrara!
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/04/complotto-di-stato-contro-la-famiglia.html

mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html

mercoledì 4 febbraio 2015
LA COMMISSIONE EUROPEA (Rappresentanza in Italia) E LA FAMIGLIA GANDINI.

giovedì 12 marzo 2015
LO STATO DEI "DIRITTI": L' ITALIA?
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/03/lo-stato-dei-l-italia.html

Nessun commento:

Posta un commento