mercoledì 16 novembre 2016

IMMOBILIARE "NIKKO" srl, ing. CLAUDIO VIGANELLI di Ferrara. LA PROCURA, ANCORA UNA VOLTA, ARCHIVIA INGIUSTAMENTE LE NOSTRE DENUNCE PER MOTIVI DAVVERO ASSURDI: ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!

 
Ancora una volta, anche per questa nostra Denuncia-Querela, il pubblico ministero ha chiesto l'Archiviazione presso il Giudice per le indagini preliminari: esattamente come per tutte le altre che abbiamo depositato presso la procura di Ferrara;
nonostante i fatti gravi denunciati e presentati in modo molto chiaro: forniti, ovviamente, di prove e documentazione comprovanti quanto dichiarato.


Questa situazione, assolutamente ingiusta, prova in modo evidente, l'intromissione della dittatura nella vita della nostra famiglia: ovunque soffocata, persino in procura e in Tribunale, dove ho dimostrato, in più occasioni su questo Blog, che le nostre denunce di maltrattamenti e illeciti gravissimi subiti, vengono regolarmente omertate.

Ancora prove evidenti sono costituite dalle tante "Opposizioni alle Archiviazioni" da noi presentate, a cui non abbiamo MAI sortito la minima risposta documentata: sparite nel NULLA!

In questo caso specifico, il pubblico ministero, Ombretta Volta, ha chiesto Archiviazione con la motivazione che la denuncia depositata da me e mio fratello, sarebbe rivolta "CONTRO IGNOTI".

Questo comportamento mostra chiaramente OBBLIGO di omertare le nostre denunce: leggendo il testo, si evince bene il soggetto della denuncia, che, pertanto, non può essere considerata contro "ignoti".
Inoltre, sarebbe opportuno ricordare che, è possibile, comunque, nel caso fosse necessario, presentare denunce "contro ignoti": è compito del pubblico ministero indagare il fatto denunciato.
 
Quando una vicenda grave è subìta dalla famiglia Gandini, l'OMERTA' e IL SILENZIO sono d'OBBLIGO: si tratta di una "modalità" per poter archiviare le nostre denunce, una "scusa" tanto per motivare un'archiviazione che, altrimenti, non sarebbe lecito chiedere.
Ho già dimostrato l'archiviazione richiesta dal pubblico ministero Sabrina Duo', nel caso della multa FALSA a carico di mio fratello Alessandro: con la stessa motivazione, presentata "contro ignoti"! Motivazione non vera in quanto, come si nota nella stesura della denuncia depositata da mio fratello, i soggetti indicati sono ben evidenti!

Pubblico LA NOSTRA DENUNCIA ALL'IMMOBILIARE "NIKKO" srl, intestata all'ing. Claudio Viganelli di Ferrara, titolare anche dell'azienda "Viganelli Engineering Srl, situata, come la "Nikko Srl", a Pontelagoscuro (Ferrara)": su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici) contro la famiglia Gandini, non ha mai terminato i lavori alla nostra casa.
In data 24/08/2016, mio fratello ed io abbiamo presentato, presso la procura di Ferrara, Denuncia Querela contro l'immobiliare "Nikko" srl, Via G. Romito 13 Pontelagoscuro (Ferrara), di proprietà dell'ing. Claudio Viganelli di Ferrara, presso il quale abbiamo effettuato l'acquisto della nostra casa a Mirabello (Ferrara), che abitiamo da Aprile 2009.
Su ORDINI di MAFIA (autorità e politici), ha completamente abbandonato i lavori, lasciando un cantiere ancora aperto.
Come da prassi di "congelamento" mafioso, come RICATTO per costringerci a pagare "il pizzo", LA MAFIA (autorità e politici) impedisce alla ditta di proseguire i lavori necessari e già disposti al momento dell'acquisto, momento in cui, tra le altre cose, abbiamo subìto anche un tentativo di estorsione sentendoci chiedere una somma complessiva più alta di quanto era stato pattuito: denaro che sarebbe stato poi estorto su richiesta di mafia tramite la ditta citata.
 
Nota Bene:
Per motivi di privacy, ho nascosto alcune parti della Denuncia depositata.
 
 
 
                                            
 
                                       PROCURA DELLA REPUBBLICA
                                    PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA
                                              DENUNCIA QUERELA
 
I sottoscritti fratelli:
Alessandra Gandini nata a Ferrara il ... residente a Mirabello (Fe),  Via ... ;
Alessandro Gandini nato a Ferrara il ... residente a Mirabello (Fe), Via ...,
                                          espongono quanto segue
 
... ... ... Noi abitiamo questo immobile da Aprile 2009 e, da quel momento, non abbiamo più avuto notizie della ditta “Nikko” s.r.l, nella persona dell’ing. Viganelli, né dei suoi diretti soci-collaboratori Massimo Menegatti di Casaglia (Ferrara), costruttore, e Gaetano Raineri di Bagheria, costruttore.
Il problema sorge dal fatto che, le persone sopra descritte hanno abbandonato i lavori ancora in corso dell’intera villa in ristrutturazione, lasciando l’intero immobile ancora da terminare. Lasciando improvvisamente lavori di cantiere incompiuti, lasciando tutto il vasto parco-giardino incolto e pieno di buche pericolose, lasciando lavori all’interno dell’abitazione ancora da sistemare, lasciando incuria e detriti. Oltre a tutto questo, il titolare della ditta “Nikko” s.r.l. e suoi soci si sono resi, per noi, introvabili!
Abbiamo cercato svariate volte di contattarli a turno, invano.
Per tutto quello che è stato possibile, abbiamo comunque provveduto a tenere con cura tutto il grande appezzamento di giardino pagando di tasca nostra giardinieri vari, tra i quali, una persona che, periodicamente, si è sempre occupata del taglio di erba e arbusti. In alcuni casi, ci siamo fatti carico di taglio e cura prodigandoci anche personalmente.

                                                     Pag. 1

 

 

... ... ... Inoltre, siamo stati obbligati a sostenere spese e costi necessari e urgenti, per via del fatto che, ancora oggi, la costruzione non è stata terminata dalla ditta “Nikko“, dopo sette anni! Come, invece, era stato pattuito al momento dell’acquisto presso la citata ditta, riferito di persona dall’ing. Claudio Viganelli.
 
Ad esempio, nel 2012, a seguito di alcuni eventi, avevamo necessità di svolgere lavori al tetto, sostenendo spese non indifferenti, proprio a causa della mancata collaborazione ai lavori della ditta “Nikko”, resasi introvabile.

                                                     Pag. 2

 
 
 
... ... ricordiamo, inoltre, che non ci ha mai reso  la fattura dell’I.V.A. sull’acquisto della casa.”
... ... ...
 
NOTA BENE.
Tutto quanto descritto accade per un motivo ben specifico: la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni: siamo vittime del “sistema”, dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sopra descritte, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive.
Concludiamo affermando che per questi motivi siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il “congelamento” mafioso come vendetta e non ultima, l’omertà.
Quanto descritto sopra è solo un piccolissimo esempio.
 
ACCLUDIAMO I SEGUENTI DOCUMENTI:
 
1) Copia Raccomandata inviata ing. Viganelli in data 31/10/2016.
                                                    
2) Copia ricevuta postale Raccomandata a ing. Viganelli.
 
                                                     Pag. 3

 

 
3) Copia Raccomandata ricevuta dal comune di Mirabello e polizia municipale avente per Oggetto: “Sollecito pulizia aree private.”
 
4) Copia Raccomandata inviata in risposta al Comune di Mirabello e polizia comunale.
 
5) Ricevuta di notifica della Raccomandata inviata al Comune di Mirabello.
 
6) Alcune fatture pagate per sfalcio erba e arbusti.
 
PERSONE INFORMATE SUI FATTI:
Alessandro e Alessandra Gandini; Ing. Claudio Viganelli titolare ditta “Nikko” s.r.l.; Massimo Menegatti costruttore socio; Gaetano Raineri costruttore socio.
Pertanto, dopo aver spiegato brevemente i fatti, sporgo:
 
                                            DENUNCIA QUERELA
 
A carico della ditta “Nikko” s.r.l. Via G. Romito 13, Pontelagoscuro (Ferrara), nella persona del titolare, ing. Claudio Viganelli per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.
... ... ...
Chiediamo inoltre di essere avvisati della conclusione delle indagini preliminari nonché nell’ipotesi di cui all’art. 408 e 411 c.p.p.

Mirabello (Ferrara) lì
Famiglia Gandini
Alessandra
Alessandro
                                                Pag. 4
 
Il denominatore comune che sta a tutta l'Italia e agli Italiani è LA (VERA) MAFIA (autorità e politici).
Grazie a questi "ORDINI" la nostra famiglia è stata derubata, truffata, rovinata e uccisa IN OMERTA'; con la piena e tacita collaborazione dei cittadini incaricati.
Con questo SISTEMA i veri colpevoli non balzano mai alla vista e la vita appare "UN DESTINO AVVERSO" popolato da incontri malevoli...
 
POST di riferimento:
                                                         
martedì 27 ottobre 2015
POLIZIA LOCALE ASSOCIATA MEDIO POLESINE: UN'ALTRA PROVA ECLATANTE DI TRUFFE CONTINUE, DI ACCANIMENTO CONTINUO E DEI "PIZZINI" ESTORTI ALLA FAMIGLIA GANDINI.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/10/polizia-locale-associata-medio-polesine.html
 
mercoledì 6 luglio 2016
LO SCANDALO DELLE PROCURE: RICHIESTA ARCHIVIAZIONE DELLA MULTA TRUFFA CHE HO RICEVUTO DALLA POLIZIA LOCALE ASSOCIATA MEDIO POLESINE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/07/lo-scandalo-delle-procure-la-famiglia.html
 
mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html

mercoledì 24 giugno 2015
POLIZIA POSTALE: ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/06/polizia-postale-ecco-come-e-trattato-un.html
                                                           

Nessun commento:

Posta un commento