lunedì 13 febbraio 2017

15 FEBBRAIO 2017 UDIENZA AL TRIBUNALE DI ROVIGO: LA MULTA-TRUFFA DELLA POLIZIA LOCALE ASSOCIATA MEDIO POLESINE. POST DI ALESSANDRO GANDINI.

Sopra, Notifica dell'accettazione da parte del Giudice per le Indagini Preliminari della mia Opposizione alla Archiviazione.

POST DI ALESSANDRO GANDINI.

Mercoledì 15 Febbraio sarò al tribunale di Rovigo per la discussione sulla multa-truffa che ho ricevuto dalla Polizia Locale Associata Medio Polesine.

Il Giudice per Le Indagini Preliminari (G.i.P.) ha accettato l'Opposizione che ho presentato contro la Richiesta di Archiviazione della mia Denuncia.
Per questi motivi, avverto che io e mia sorella Alessandra saremo particolarmente in pericolo: LA MAFIA (autorità e politici) vuole impedirci di divulgare LA VERITA' sulla nostra terribile vicenda! E farà di tutto pur di sabotare l'udienza, tentando di mascherare la sua costante presenza attorno alla nostra famiglia servendosi dei cittadini in OMERTA' per farci del male!


Link dei Post in Riferimento:

martedì 27 ottobre 2015
POLIZIA LOCALE ASSOCIATA MEDIO POLESINE: UN'ALTRA PROVA ECLATANTE DI TRUFFE CONTINUE, DI ACCANIMENTO CONTINUO E DEI "PIZZINI" ESTORTI ALLA FAMIGLIA GANDINI.

http://famigliagandini.blogspot.it/2015/10/polizia-locale-associata-medio-polesine.html

mercoledì 6 luglio 2016
LO SCANDALO DELLE PROCURE: RICHIESTA ARCHIVIAZIONE DELLA MULTA TRUFFA CHE HO RICEVUTO DALLA POLIZIA LOCALE ASSOCIATA MEDIO POLESINE. (Contiene la mia Opposizione alla Richiesta di Archiviazione)
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/07/lo-scandalo-delle-procure-la-famiglia.html

 

Nessun commento:

Posta un commento