venerdì 28 aprile 2017

LABORATORIO DI ANALISI.

L'immagine sopra non ha nessun riferimento con il laboratorio di cui si accenna nel Post e proviene dal web.

Questa mattina, io e mio fratello ci siamo sottoposti ad un esame del sangue. Vogliamo "sperare" che i medici del laboratorio a cui ci siamo rivolti, siano LIBERI di svolgere il loro lavoro in modo corretto!
Già in passato ci eravamo "affidati" a questa struttura privata e avevamo riscontrato analisi molto discordanti dal valore reale ed effettivo; inoltre, a nostro padre era stato praticato un prelievo di sangue in maniera da lasciargli il braccio livido e dolorante.
Tutto questo maltrattamento fu eseguito di proposito su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici) per VENDETTA-RICATTO-ESTORSIONE.
E' vero poi, che ogni laboratorio di analisi stabilisce i valori, i risultati, in base ai propri parametri, ma il riscontro da parte nostra è stato provato in base a valori di comparazione.

LA MAFIA (autorità e politici), per RICATTARCI, sta tentando di farci ricoverare in ospedale, in modo da tenerci in pugno. Per cui, potrebbe ORDINARE di alterare le analisi, adducendo motivazioni non veritiere solo per giustificare una grave patologia.
Anche questa mattina non sono mancati problemi e difficoltà, che per la nostra famiglia sono "all'ordine del giorno", visto che sono continuamente causati in base a ORDINI di "congelamento" da parte di MAFIA! Per questo motivo, al momento, non pubblichiamo l'identità dell'azienda e restiamo in attesa di riscontri.

Ciò che voglio porre in evidenza è il comportamento dei cittadini industriati, preparati dalla MAFIA (autorità e politici) contro la nostra famiglia, i quali si trasformano da persone oneste e "perbene", in individui SCALTRI, FREDDI e CALCOLATORI, che non mostrano nessun segno di incertezza, né di emozione nel portare a termine simili bassezze e VILTA', contro persone corrette che a loro non hanno mai fatto niente di male!
Non è giusto che a rimetterci sia sempre chi si trova sotto estorsione, con tutta la serie di maltrattamenti gravissimi che questa terribile situazione comporta.
E' tempo che, chi ha fatto e ancora fa del male alla nostra famiglia, pur su ORDINI di MAFIA (autorità e politici), si prenda le proprie RESPONSABILITA'!

Nessun commento:

Posta un commento