venerdì 28 luglio 2017

AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).




Ho scritto questa mail, sotto pubblicata, all'Ordine degli Avvocati di Ferrara in data 20 Luglio 2017 H.:23.43, in riferimento alla vicenda dell'avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, chiudendo con la frase: "Da intere generazioni la mia famiglia è sotto estorsione da parte del "sistema", per cui subiamo un "congelamento" dei nostri diritti in tutti i settori. Sperando non sia un caso personale, chiedo a Voi, di suggerirmi il nome di un legale ... "


Quello dimostrato dall'Ordine degli Avvocati è il risultato di un comportamento non corretto, non professionale e non idoneo verso un potenziale cliente, nonché un cittadino onesto che chiede semplicemente informazioni e assistenza. Infatti, non ho ricevuto nessuna risposta da parte di costoro, ma solamente la conferma di aver letto il mio messaggio, proprio a puntualizzare il fatto che nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia, è sempre esistita una forma di negazione dei nostri DIRITTI, in modo tale che LA VERITA' è sempre stata soffocata e l'oppressione insieme all'OMERTA' hanno sempre prevalso sulla GIUSTIZIA!


Anche avvocati appartenenti ad Ordini di altre città italiane, che abbiamo già contattati, hanno lo stesso ORDINE DELLA DITTATURA-MAFIA: devono farmi capire con arroganza e prepotenza che non avrò mai assistenza e GIUSTIZIA, perché la nostra famiglia è sempre stata sotto estorsione e DEVE pagare ogni richiesta di truffa, "pizzo", estorsione: tutto camuffato da parvenze di "normalità", "coincidenze" e "legalità"!


Quindi, è evidente che la mancata risposta da parte dell'Ordine degli Avvocati è una ulteriore dimostrazione del "congelamento" mafioso (autorità e politici) che ci perseguita da quando siamo nati!


A seguito di tutto ciò, autorità e politici (dittatura-mafia) pretendono di negare, camuffare e OMERTARE che in Italia esistono complotti verso cittadini onesti a cui è imposto il "pizzo"! 

Non è la prima volta nella storia della nostra famiglia, che LA DITTATURA USA (ANCHE) GLI AVVOCATI per coprire le truffe e le estorsioni che ci impone di pagare: sono state tante le denunce false a noi rivolte da persone costrette a simulare fatti inesistenti solo per estorcerci somme di denaro, e l'avvocato del momento ha sempre avuto compito di favorire tutto questo.
Ecco perché abbiamo sempre redatto personalmente le contro-denunce e le opposizioni alle archiviazioni!
OGGETTO: Richiesta Info.
Da:                                                                         20-lug-2017 23.43
Alessandra Gandini   (alessandragandini.....)  
Mostra dettagli
A:
<ord.ferrara@cert......>
Cc:
<segreteria@ordineavvocati-.........>


Spett. Ordine Avvocati di Ferrara.
Ho necessità di depositare una Opposizione a Decreto Ingiuntivo presentato da un avvocato di Ferrara, che in qualità di mio ex-legale, invece di assistermi ritengo mi abbia solo danneggiata. Non trovo nessun avvocato che mi assista in questa deposizione e anche successivamente in base agli eventi futuri.
E' mio DIRITTO poter presentare le mie valide ragioni e potermi difendere ma, questo mi viene negato poiché nessuno accetta di fornirmi assistenza.
Da intere generazioni la mia famiglia è sotto estorsione da parte del "sistema", per cui subiamo un "congelamento" dei nostri diritti in tutti i settori.
Sperando non sia un caso personale, chiedo a Voi, di suggerirmi il nome di un legale
che accetti di affrontare una causa contro un collega. Ritengo che un cittadino perbene e onesto come me, abbia tutto il diritto di potersi difendere!
In attesa di Vostro cortese riscontro,
Vogliate Gradire,
Distinti Saluti.
Alessandra Gandini
Via ......................



Link ai Post in Riferimento.



TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (I PARTE)









Nessun commento:

Posta un commento