sabato 29 luglio 2017

MI DEVO DIFENDERE ANCHE DAL MIO AVVOCATO! OPPURE MI SI NEGA L'ASSISTENZA! QUESTA E' LA DITTATURA-MAFIA!

Avevo chiesto assistenza all'avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, nella causa intentata contro di me dal veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese, ed è finita che anche l'avvocato Cavallari si è comportato esattamente come il veterinario:
entrambi non hanno svolto in modo corretto, giusto e adeguato il proprio lavoro, chiedendo, per contro, parcelle che non dovevano avere a fronte di un lavoro disatteso in modo subdolo, considerando anche il raggiro nei miei confronti e nei confronti di mio fratello.
Questo comportamento è dovuto al fatto che la
dittatura-mafia (autorità e politici) per fare del male alla nostra famiglia ORDINA ai cittadini di non svolgere il loro lavoro per poi pretendere somme consistenti di denaro in pagamento, che sarà così estorto completamente! In questo modo, tutto è omertato da una apparenza simil-legale grazie alle false denunce nei miei confronti! E tutti i cittadini si prestano a queste ingiustizie abissali.

Nel caso specifico, l'avvocato Cavallari si è permesso di presentare una procura con la mia firma falsificata dopo che io avevo sollevato la questione; si è permesso di pretendere una parcella comprendente "Voci" fasulle poiché concernenti istruttorie nemmeno sostenute, in realtà ancora da eseguire; ha tentato di impormi un processo con "patteggiamento" e visto che non ho accettato, ha cercato di ripiegare sul "processo abbreviato"! Se non fossi stata preparata circa le modalità di svolgimento, questo avvocato mi avrebbe causato un grave danno: essendo io la vera vittima, oltre al cane ovviamente, e non il veterinario, non avrei nemmeno potuto spiegare le mie importanti e determinati ragioni!
Il veterinario Marzola pretende da me 10.000 Euro (oltre ad avergli pagato una parcella degna di nota a fronte di un servizio disinteressato e non eseguito), da lui così quantificati e non si sa bene su quali basi li abbia calcolati, poiché ho dichiarato LA VERITA' in un Post: ovvero, che lo stesso ha lasciato morire il nostro cane, e che poteva salvarlo tranquillamente! Se io fossi stata al posto del veterinario Marzola, preoccupata per la mia reputazione professionale, come lui stesso sostiene, non avrei mai pensato di quantificare in denaro la diffamazione: prima mi sarei preoccupata di rivalutare la mia persona, poi, nel caso, sarebbe stata discrezione di un giudice valutare, eventualmente, il danno, se c'era! Ma non mi sarebbe mai venuto in mente per prima cosa il denaro!
Forse, con i 10.000 Euro in tasca, la reputazione è riabilitata? Io non  credo!

E l'avv. Cavallari per quale fine non mi ha mai fatto firmare la procura?, reato molto grave, oserei definirlo "reato di patrocinio infedele", previsto dall'art. 380 c.p. il quale afferma che “il patrocinatore o il consulente tecnico, che, rendendosi infedele ai suoi doveri professionali, arreca nocumento agli interessi della parte da lui difesa, assistita o rappresentata dinanzi all'Autorità giudiziaria o alla Corte penale internazionale, è punito con la reclusione da uno a tre anni e con la multa non inferiore a cinquecentosedici euro”.
Sapendo di avere la dittatura-mafia alle costole (autorità e politici), posso anche intuire perché l'avv. Cavallari non mi abbia mai chiesto, né tantomeno fatto leggere, come era mio diritto, questo documento!

E per concludere, ha tradito la mia fiducia facendomi credere di essere il mio avvocato: nel caso il processo fosse andato avanti, non so come se la sarebbe cavata! Probabilmente, i presupposti erano altri ... senza contare i comportamenti tenuti dallo stesso, che mi ha solo danneggiata, pur essendo un po' a conoscenza dell'argomento.
Dire che tutto questo è vergognoso è dire poco! Ma dove subentra la dittatura-mafia (autorità e politici) tutto è vergogna, distruzione, annientamemento, rovina!
E tutti si comportano come viene loro ORDINATO: senza dignità, senza scrupolo, senza senso, senza coscienza.
QUESTO E' "IL SISTEMA" IN ITALIA! E' COSI' CHE FUNZIONA! UN CITTADINO TRUFFA L'ALTRO E LA DITTATURA-MAFIA LI DERUBA ENTRAMBI.

Link ai Post in Riferimento.
Click sul Titolo:


                             AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).


IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!





Nessun commento:

Posta un commento