lunedì 13 novembre 2017

DENUNCIA AI MEDICI INDUSTRIATI E PILOTATI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA, IN ASSOLUTA OMERTA', CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. Incluse Video-Prove su "YouTube".

ECCO COME LA DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) UCCIDE LA FAMIGLIA GANDINI IN OMERTA' SERVENDOSI DI TUTTI I CITTADINI ADEGUATI ALL'OCCASIONE E AL MOMENTO!
Ecco come ubbidiscono agli ORDINI, MEDICI, GUARDIE MEDICHE E OSPEDALI, nei confronti della famiglia Gandini di Ferrara, come tutto il resto della popolazione:
OMERTA', RICATTI, VENDETTE E "CONGELAMENTI" MAFIOSI CON FINE ESTORSIVO!

Martedì 7 Novembre, alle ore 23 circa, mi sono sentita male con sintomi gravissimi di vomito (emesi), così violenti che ho rischiato di soffocare! Non c'era tregua e, a cicli continui la situazione persisteva e peggiorava.
Mio fratello Alessandro, ovviamente allarmato per le mie condizioni, ha chiamato subito la guardia medica di Mirabello.
Come si può notare dall'immagine recuperata da elenco telefonico, Mirabello dispone, come tutti gli altri comuni ferraresi, di una guardia medica.
Questo servizio però, è negato alla famiglia Gandini, in quanto sotto estorsione da intere generazioni di famiglia; quindi, in base alle assurde LEGGI di DITTATURA-MAFIA (autorità e politici), NON HA NESSUN DIRITTO!
Nemmeno in caso di vita o di morte! Anzi! I pericoli, gli incidenti, i maltrattamenti e le uccisioni sono sempre dietro l'angolo!

Ho ancora il dubbio che questa emesi gravissima, sia stata provocata di proposito tramite cibi addizionati di farmaci, virus e altro. Infatti, da tempo, LA MAFIA usa questi "sistemi" contro la nostra famiglia per omertare VENDETTE e non dare adito a sospetti di nessun genere della propria intromissione.
Ricordo che anche il nostro ultimo cane (Brenda) è stato avvelenato svariate volte e alla fine picchiato e martoriato, mentre si trovava solo in casa, nei pochi momenti in cui eravamo a fare la spesa!
La stessa cosa è già avvenuta qualche anno fa', quando LA DITTATURA-MAFIA inviò la sua "manovalanza" in casa nostra ad avariare il nostro cibo in frigorifero. Vedi Post sotto elencato.

Per buona parte della notte del giorno 7, mio fratello chiama la guardia medica di Mirabello ma non solo, anche di Bondeno e di Cento: APPENA DIGITATO IL NUMERO DI TELEFONO, LA LINEA CADE AUTOMATICAMENTE!
Questa situazione è notificata e spiegata da Alessandro in un video postato su "YouTube", per mostrare che, persino il giorno dopo, ma, possiamo dire "sempre", ALLA FAMIGLIA GANDINI SONO NEGATI I SERVIZI DI EMERGENZA!


Da considerare ancora che, subito dopo la caduta della linea telefonica, appariva di rimando, un sms di Vodafone che "avvertiva" che il Credito era terminato e occorreva "RICARICARE"! ...
Questo non è vero poiché il Credito era presente e più che sufficiente;
infatti, Alessandro ha contattato poi altri medici che hanno risposto ma che, con grande cattiveria hanno ancora declinato persino un consiglio, o almeno, un comportamento nei nostri confronti più consono.

DA NOTARE BENE che: quando si chiama un numero di emergenza, come la guardia medica, si chiama un NUMERO VERDE che non ha nemmeno bisogno di Credito!
INOLTRE, I NUMERI DI EMERGENZA SI POSSONO CONTATTARE DAL TELEFONO CELLULARE PERSINO SE SPROVVISTO DI SIM.
Per cui, era chiaro il messaggio della DITTATURA-MAFIA (autorità e politici):
"PAGA "PIZZO" ED ESTORSIONI O MUORI !"
Nel corso della nottata, Alessandro chiama anche il numero "112", che, attualmente, raccoglie tutti i  numeri di emergenza da smistare in base alla necessità.
Anche in questa occasione, alla prima chiamata si sente CHIUDERE LA COMUNICAZIONE IN FACCIA!
Al secondo tentativo chiede di parlare con il servizio di emergenza del  "118". Risponde un operatore che gli indica di chiamare la guardia medica di Mirabello e Alessandro spiega che gli viene riagganciata la chiamata. L'operatore del "118" chiama per noi la guardia medica e poco dopo, la stessa ci richiama nella persona di un "presunto" medico, in quanto, oltre a non qualificarsi non permetteva neppure di verificare il numero di telefono sul display, dichiarando di rispondere per conto della guardia medica di CENTO, quando, anche Mirabello dispone del proprio servizio!
Tutto questo è stato prodotto dal fatto che, DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) hanno dato ORDINI PERMANENTI DI NON AIUTARCI ED ASSISTERCI, IN NESSUN MODO!
Quindi, la guardia medica di Cento poteva giustificare il fatto di non potermi raggiungere poiché troppo distante!

Poteva solo fornire pochi e banalissimi consigli (che non servivano a niente!) suggerendo a mio fratello di andare ad acquistare un farmaco anti-emetico in COMPRESSE! Un' assurdità, perché con un'emesi così importante non potevo né introdurre né trattenere assolutamente niente nello stomaco!
Avevo URGENZA di una iniezione intramuscolo, per evitare il peggio!

L'UNICA OPZIONE CHE CI LASCIA LA MAFIA (autorità e politici) E' QUELLA DI CHIAMARE L'AUTOAMBULANZA E ACCEDERE ALL'OSPEDALE!
QUESTA PER NOI E' LA SITUAZIONE PERSINO PIU' PERICOLOSA DEI RISCHI CHE GIA' SUBIAMO OGNI GIORNO! PERTANTO, RAPPRESENTA UNA SCELTA CHE NON POSSIAMO FARE:
LA MAFIA (autorità e politici) ATTENDE UNO DI NOI DUE IN OSPEDALE, MIO FRATELLO O IO, PER POTERCI RICATTARE, TENENDO IN OSTAGGIO L'ALTRO!
E DOPO AVERCI NEGATO LE CURE EVENTUALI DEL CASO, OLTRE ALLE TRIBOLAZIONI CI PROCUREREBBE ANCHE LA MORTE, GIUSTIFICANDO CHE "NON C'ERA NIENTE DA FARE, NON CE L'HA FATTA!"

Voglio aggiungere che, solitamente, se una determinata patologia è risolvibile con la guardia medica è un DIRITTO DI CHIUNQUE poterne usufruire, anche per non ingolfare o congestionare l'atrio di un ospedale quando non è strettamente necessario, che creerebbe solo danni e fastidi ad altri pazienti, al personale e a se stessi.
MA LA FAMIGLIA GANDINI NON NE HA DIRITTO PERCHE' BRACCATA E SOTTO ESTORSIONE!

Mio fratello ha poi cercato più volte il nostro MEDICO DI FAMIGLIA: INVANO! Quando è necessario il suo intervento, immancabilmente E' SEMPRE IN FERIE! ...
Richiamandolo poi, ad inizio settimana, Lunedì 13 Novembre, in orari adatti, dalle ore 10 circa, quando, finalmente, avrebbe dovuto essere presente al suo studio, non riceviamo nemmeno risposta presso le segretarie presenti !
Dopo aver digitato il numero di telefono della segreteria, immediatamente cade la linea!
LA MAFIA (autorità e politici) NON CONCEDE NEMMENO IL MEDICO DI BASE!
Le prove-video sono pubblicate su "YouTube", almeno sintanto che LA MAFIA non le farà togliere con grande sopruso, come già accaduto per altri video a riprova di quanto da noi subìto!

#DENUNCIO ancora che, quando ci rechiamo presso gli studi medici, non abbiamo mai un minimo di privacy, proprio non esiste:
il medico è sempre pilotato e industriato, parla su ORDINI e per conto della dittatura-mafia (autorità e politici) e tutta la conversazione viene attentamente spiata! Il fatto grave è che non deve essere di aiuto, quindi, non deve fornirci elementi validi ma deve, al contrario, depistare le giuste informazioni. Tutto per danneggiarci gravemente. Tutto rientra nel metodo mafioso.

QUESTI SONO I NOSTRI GOVERNANTI. QUESTE LE NOSTRE AUTORITA'!
QUESTI GLI ORDINI CONTRO LA NOSTRA FAMIGLIA!
E' davvero inconcepibile che in una epoca come la nostra, dove tutto è possibile, grazie alla tecnologia, alla scienza, alla ricerca e anche grazie a servizi innovativi, si debba ancora subìre l'ingerenza mafiosa di una CASTA dirigenziale FALSA E ASSURDA, che chiede al cittadino denari NON DOVUTI IN OMERTA' ("PIZZO" ED ESTORSIONI) a scapito della propria vita e della stessa sopravvivenza!
E CHE, IN QUESTO MODO, UCCIDE IN OMERTA'!

POST E VIDEO IN RIFERIMENTO:


martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/vigliacchi-aggiornato-al-13032014.html




venerdì 14 marzo 2014
MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/mio-fratello-e-ancora-in-attesa-di-un.html




sabato 24 settembre 2011
PERICOLO Ospedali !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/09/pericolo-ospedali.html




martedì 11 novembre 2014
SCONVOLGENTE! SIAMO STATI AGGREDITI DAL FARMACISTA DELLA FARMACIA "SAN BENEDETTO" A FERRARA. AGGIORNATO AL 24/11/2014.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/11/sconvolgente-siamo-stati-aggrediti-dal.html




giovedì 4 giugno 2015
AUTOAMBULANZE E OPERATORI DEL SETTORE: SOPRUSI E MALTRATTAMENTI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI. ORDINI DA AUTORITA' E POLITICI IN OMERTA'. LA (VERA) MAFIA!





martedì 6 giugno 2017
T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITA', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI).




VIDEO POSTATI SU "YOUTUBE"



GUARDIA MEDICA NEGATA ALLA FAMIGLIA GANDINI SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!




      MEDICO DI BASE NEGATO ALLA FAMIGLIA GANDINI 2





      MEDICO DI BASE NEGATO ALLA FAMIGLIA GANDINI 1





























Nessun commento:

Posta un commento