mercoledì 31 gennaio 2018

LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!

Anche l'avvocato Giuseppe Cavallari, che avrebbe dovuto difendermi nella causa contro il veterinario Marco Marzola, rappresenta un'altra "pedina" di cui LA DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) si serve per potermi derubare in OMERTA'!

Ho spiegato in altri Post pubblicati su questo Blog, che mio fratello ed io non possiamo fidarci di nessuno: è "automatico" che LA MAFIA (autorità e politici) approfitta di TUTTE le occasioni possibili con opportune modalità, per raggirarci ed estorcerci somme di denaro in omertà, camuffate da legalità.
Ogni azienda, ogni negozio, ogni esercizio, ogni commerciante, ogni professionista e chiunque altro presti servizi o venda oggetti alla nostra famiglia, ha obblighi precisi: ognuno di questi "non deve" svolgere adeguatamente il lavoro o servizi da noi richiesti.
Questo perché, le somme da noi pagate sono trattenute dalla mafia, in qualità di "pizzo", "pizzino" o estorsione!
Per cui, a noi resta il danno e non il lavoro richiesto!
Questo è IL SISTEMA in OMERTA', che tutti seguono, con cui la nostra famiglia è sempre stata estorta!

Pure l'avv. Cavallari, come tutti i suoi predecessori da noi interpellati, non ha svolto il suo operato in modo adeguato e corretto, arrivando a comportamenti sicuramente non professionali!
Ad esempio, non facendomi firmare la procura con cui gli avrei sottoscritto il mandato, utilizzando invece un documento con la mia firma falsificata;
e ancora, gonfiando il compenso finale adducendo a sessioni in tribunale mai avvenute.
Ricordo che, nessuno degli avvocati assoldati in precedenza nel corso degli anni, come l'avv. Cavallari, ha mai redatto una Denuncia o una Opposizione a mio favore. Tutte le stesure di ogni Denuncia, Opposizione, Memoria presentate in procura, sono state redatte da me personalmente. Di tutto questo lavoro svolto ne ho sempre fornito copie agli stessi avvocati.

Nonostante ciò, l'avv. Cavallari mi impone il pagamento di una parcella assolutamente non dovuta, che evidenzia solo un illecito, un pretesto da parte della MAFIA (autorità e politici) per estorcermi denaro!
 
Questo documento sopra pubblicato, fa riferimento al "Precetto" con cui mi si impone un'ultima possibilità di pagare entro un determinato periodo. In caso contrario, sarà disposto il "Pignoramento" di beni o altro.

Prima di giungere a questa deprecabile e vergognosa situazione, il legale sopra citato, mi aveva imposto il pagamento con "Decreto Ingiuntivo".


Contro questa ingiunzione di pagamento avevo DIRITTO di presentare al giudice la mia "OPPOSIZIONE": atto che ho tentato di consegnare invano, mi è stato assolutamente impedito! Perché nessun avvocato aveva il permesso di assistermi depositando il mio documento! Visto che la somma in questione supera un limite prefissato, non è stato possibile presentare "Opposizione al Decreto Ingiuntivo" in qualità di privato cittadino!
ANCHE SE SAREBBE STATO MIO DIRITTO OPPORMI AD UNA INGIUSTIZIA!


A seguito di ciò, ho presentato tutte le mie rimostranze, via mail, sia all'Ordine degli avvocati e sia al Giudice incaricato della causa, dott. Falghera, di cui Post sotto linkati.
Ovviamente, non ho ricevuto risposte! OMERTA' E SILENZI continuano a nascondere ingiustizie e atrocità compiute contro la famiglia Gandini.


Al contrario, nonostante tutte le illegalità, le azioni giuridiche presentate dall' avv. Cavallari procedono come da prassi!

Tutti segnali distintivi di DITTATURA!

Ho presentato comunque, DENUNCIA in procura contro le ingiustizie che ho subìto da parte del citato legale, che pubblico sotto, anche se, come tutte le altre depositate, sarà "regolarmente" ARCHIVIATA! E di questo non ne sarò nemmeno informata! Nonostante, come si può notare, io abbia chiesto di ricevere notizie in proposito in base agli artt. del Codice Penale.


PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA
                               DENUNCIA QUERELA
La sottoscritta Alessandra Gandini, nata a Ferrara  ... , residente a Mirabello fr. Terre Del Reno 44047 (Fe), via ...  C. Fiscale ...

                                         Espone quanto segue:
L'avv. Giuseppe Cavallari, con studio in via ... Ferrara, aveva accettato dopo mia richiesta, di presentarsi come mio difensore nel procedimento penale iscritto al n. ...  R.G.N.R. presso il Tribunale di Ferrara.
Devo denunciare, da parte dell'avv. Cavallari, già all'inizio, un comportamento professionale deontologicamente non corretto, non chiaro, e illegale nei miei confronti: non mi ha MAI fatto firmare LA PROCURA con cui gli avrei concesso il mandato per la mia difesa!
Nonostante ciò, sono venuta a conoscenza di un fatto gravissimo: l'avvocato ha comunque depositato una procura che presenta una MIA FIRMA FALSIFICATA: NON E' LA MIA! Questa procura mi è stata fornita dal mio attuale legale.
Posso affermare con certezza questo grave atto, poiché lo stesso Cavallari non mi hai MAI presentato il documento da firmare! Compiendo un'azione doppiamente illegale, perché era mio DIRITTO leggerlo e successivamente, sottoscriverlo firmando, nel caso fossi stata d'accordo! Inoltre, è evidente il tentativo di copia fasulla della mia firma.
                                                       Pag. 1


Per quanto concerne l'esame e lo studio degli atti, ho ravvisato scarsissimo interesse da parte dell'avv. Cavallari verso i documenti da me redatti, che gli avevo consegnato, in quanto, per quel poco che ho potuto conferire con lo stesso, avevo capito che cercava motivi "futili" e "puerili" per potermi difendere in un eventuale dibattimento, dimostrando in questo modo, di non aver mai valutato e preso in considerazione i tanti argomenti, validissimi, confortati da prove altrettanto evidenti, che se avesse veramente studiato, non avrebbe certamente mancato di argomentazioni per la mia difesa, senza dover cercare motivazioni banalí e addirittura superficiali, come ha poi manifestato.

Per quanto attiene l'udienza del 24 ottobre 2017, udienza preliminare, ritengo di essere stata solamente danneggiata dall'avvocato Cavallari, in quanto, al momento di depositare i testi e le perizie, l'avvocato ha depositato il nome del teste, mio fratello Alessandro Gandini, senza però consigliarrni mai la deposizione di una perizia, che sarebbe potuta risultare anche determinante in una eventuale richiesta probatoria.

Oggi, dovendo ancora procedere con la stessa causa, non posso più produrre e depositare una perizia a sostegno delle rnie ragioni, proprio in virtù del fatto che l'avvocato Cavallari, non avendomi consigliata di richiedere una perizia depositandola al momento del 24 ottobre scorso, mi ha negato la possibilità di una maggiore tutela nell'esposizione della verità.


Per quanto poi riguarda la notifica al teste, da parte dell'avvocato Cavallari, per ricordare la citazione a comparire per l'udienza del 12 Gennaio 2017,
a cui il dibattimento era stato rinviato, faccio notare alcune sostanziali e gravissime mancanze nella professionalità da parte dell'avvocato Cavallari nei confronti di mio fratello Alessandro Gandini, unico
                                                          Pag. 2


teste a mio favore in questa causa: l'avvocato Cavallari inviò la Raccomandata a mio fratello, in data NON UTILE per ricordargli di presentarsi come testimone, in quanto, Alessandro ricevette notifica della stessa solo in data 25 Gennaio 2017, da parte delle Poste di Mirabello, e che poi ritirò, come da tirnbro postale, il 27 Gennaio 2017!
Mentre, avrebbe dovuto presentarsi all'udienza molto tempo prima, ovvero, il 12 Gennaio 2017!
Dunque, questo comportamento dimostra ampiamente l'assenza di interesse nel seguire e difendere, nel modo migliore possibile, un cittadino già danneggiato dagli eventi comunque subìti in questa tristissima e ingiusta causa, senza ottenere nemmeno l'appoggio adeguato del proprio avvocato di "fiducia"!

L'avv. Giuseppe Cavallari non si è nemmeno presentato il 12 Gennaio 2017, ovvero al dibattimento determinante della mia causa, almeno per avvertire il Giudice monocratico del Tribunale di Ferrara, che avrebbe rinunciato al suo mandato per la mia difesa. Infatti, pochi giorni prima dell'udienza, telefonicamente, dopo un mio reclamo in ragione dello scarsissimo interesse mostrato nella mia causa e nella mia difesa, lo stesso si giustificò di "non essere adeguato al mio caso" , che avrebbe rinunciato al mandato e, in modo aggressivo, mi intimò di "non farmi più sentire", aggredendomi anche con la frase minacciosa: "'ME LA PAGHERETE TUTTI E DUE"! Riferendosi anche a mio fratello Alessandro, mio testimone.

Per quanto riguarda la causa attualmente in corso aperta dal veterinario Marzola, n. ...  l'Avv. Giuseppe Cavallari non ha mai redatto per mio conto, né una Denuncia, né una Opposizione all'Archiviazione, e nemmeno una Memoria Difensiva, che ho sempre redatto e depositato io personalmente, e che
                                                          Pag. 3


ho anche provveduto a consegnarne copie allo stesso avv. Cavallari. Di tutto ciò, l'avv. Cavallari non ha eseguito nemmeno una fotocopia.

Più volte, l'avv. Cavallari tentò di impormi il cosiddetto "patteggiamento" o il "rito abbreviato", pur avendogli spiegato la mia innocenza circa il fatto, sapendo che in questo modo avrebbe causato impedimento ad esprimerla, quindi, procurandomi un danno. Per questo motivo, per chiarezza e per mia sicurezza inviai anche una Raccomandata all'avv. Cavallari, contenente la mia volontà di proseguire con ll processo "ordinario".

Ricordo che ho dovuto insistere, almeno di depositare le mie Memorie Difensive, in quanto, arrivati all'udienza preliminare di deposizione testi, l'avv. Cavallari non aveva ancora ottemperato a quello che era un atto importante, affinché il Giudice avesse modo di leggerle prima del dibattimento.

Quando nella Nota Spese l'avv. Cavallari acclude la voce "Studio Della Controversia",
facendo intuire di aver dedicato tempo a questo compito, avrebbe dovuto capire subito di non essere adeguato al mio caso, come dallo stesso affermato, e sarebbe stato subito suo dovere informarmene, senza farmi perdere tempo prezioso per poi RITIRARSI a SOLI DUE GIORNI dalla data stabilita del dibattimento, ovvero, proprio nel momento più importante per la mia difesa in Tribunale!
Da Notare anche la parcella richiestami dall'avv. Cavallari, dove lo stesso presenta una "nota spese" assolutamente NON DOVUTA, in quanto si tratta di prestazioni non eseguite.
                                                         Pag. 4


Nello specifico, tra le altre, ha inserito la Voce "FASE ISTRUTTORIA", che non ha potuto certamente sostenere perché non è ancora avvenuta!

NOTA DI RILIEVO: Tutto quanto descritto sopra accade per un motivo ben specifico: la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni: siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sopra descritte, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Concludiamo affermando che per questi motivi siarno in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l'omertà.
Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e documentazione in merito, che in piccolissima parte accludiamo a questa Denuncia.

ALLEGATI:

1)Procura depositata dall'avv. Cavallari recante la mia firma falsificata.

2)Lettera dell'avv. Cavallari inviata al testimone Alessandro Gandini, datata 04/01/2017, in realtà, notificata il 25/01/2017, come si nota dal timbro sulla busta.
                                                       Pag. 5



3)Busta Fronte/Retro inviata da avv. Cavallari al testimone Alessandro Gandini.

4)Lettera inviata all'avv. Giuseppe Cavallari per confermare la mia volontà riguardo allo svolgimento del processo, come da me scelto, con modalità "ordinaria".

5)Parcella richiesta da avv. Cavallari.

Pertanto, dopo aver spiegato brevemente i fatti,

Sporgo,

                                    DENUNCIA-QUERELA
nei confronti dell' avv. Giuseppe Cavallari con studio in Via ... Ferrara, per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.
Chiedo inoltre di essere avvisata della conclusione delle indagini preliminari nonché nell'ipotesi di cui all'art. 408 e 411c.p.p.


Procura depositata dall'avv. Cavallari recante la mia firma falsificata.


Lettera dell'avv. Cavallari inviata al testimone Alessandro Gandini, datata 04/01/2017, in realtà, notificata il 25/01/2017, come si nota dal timbro sulla busta.


Busta Fronte/ inviata da avv. Cavallari al testimone Alessandro Gandini.


Busta Retro inviata da avv. Cavallari al testimone Alessandro Gandini.



 Lettera inviata all'avv. Giuseppe Cavallari per confermare la mia volontà riguardo allo svolgimento del processo, come da me scelto, con modalità "ordinaria". 


                                    Parcella richiesta da avv. Cavallari.  


Ecco come LA DITTATURA-MAFIA (autorità e  politici) rovina e uccide in OMERTA', cittadini onesti e integerrimi tramite atti giuridici dall'apparenza simil-legali! Ma che della LEGALITA' non hanno niente!

POST in Riferimento:

lunedì 28 agosto 2017
ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA.



martedì 18 luglio 2017
NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!


venerdì 28 luglio 2017
AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).


sabato 29 luglio 2017
MI DEVO DIFENDERE ANCHE DAL MIO AVVOCATO! OPPURE MI SI NEGA L'ASSISTENZA! QUESTA E' LA DITTATURA-MAFIA!



lunedì 27 ottobre 2014
BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara)



IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!


Sabato 8 Agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARZOLA DI RO FERRARESE!



venerdì 21 ottobre 2016
24 OTTOBRE 2016: PROCESSO PER ALESSANDRA GANDINI PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) E DAI CITTADINI IN OMERTA'! UN ALTRO TENTATIVO DI ESTORSIONE.








Nessun commento:

Posta un commento