venerdì 9 settembre 2011

Altra truffa del giorno ! "HERA"!

Dopo aver presentato regolare denuncia contro nota società erogatrice del gas, "HERA" (di cui parlo nel post precedente), abbiamo ricevuto l'immediata archiviazione; come volevasi dimostrare, LA MAFIA l'ha fatta immediatamente ritirare!!! Noi, però, proseguiamo nel nostro cammino di giustizia, e, redigiamo una "opposizione".
 
Il giorno 6 Settembre, è l'ultimo giorno per consegnare questa opposizione, e ci rechiamo in Tribunale per consegnare questo documento urgente! Siamo già d'accordo per un taxi (decidiamo di non usare la nostra auto poiché è presa di mira come un bersaglio!) come da conferma sms, alle ore 08.15. La Mafia per derubarci cosa organizza? Il taxista non arriva, stiamo per partire con la nostra auto ma,... arriva il taxi con un ritardo sorprendente! Accettiamo nonostante il ritardo, avevamo già capito che dipendeva dalla MAFIA! Con mille scuse il taxista avverte che il ritardo è avvenuto per il casello del treno chiuso! Una volta giunti a destinazione, arriva il salasso mafioso: oltre 47€ per un tragitto da inizio Mirabello al Tribunale! Forse, se fossimo andati a Bologna avremmo speso meno!........... Ovviamente, il ritardo serviva a giustificare la richiesta esagerata di denaro, per conto della MAFIA!  Una truffa GALATTICA !!!! Vedremo come andrà a finire la nostra "opposizione"!!!!.........

 



Queste foto scattate al telefonino, dimostrano la conferma del taxi per le ore 08.15 effettuata da un taxista (nostro carissimo amico), mentre si nota anche la foto della chiamata del taxista incaricato del servizio, che avverte del notevole ritardo! Infatti arriverà alle 08.45 circa! PER NOI, E' SEMPRE COSI', GRAZIE ALLA MAFIA!

Nessun commento:

Posta un commento