domenica 5 dicembre 2021

DITTATURA: QUANTO DI MALE E' STATO IMPOSTO ALLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, STA ACCADENDO ORA A TUTTI GLI ITALIANI!

In foto, Famiglia Gandini Pocaterra: mamma Anna Maria Pocaterra - papà Luigi Tarquinio Gandini - Alessandro Gandini - Alessandra Maria Gandini.

La gravissima situazione dell' Italia in questo momento, non è certo una novità per me e per mio fratello! Noi abbiamo sempre vissuto con l' incubo costante della dittatura, che da intere generazioni della nostra famiglia, ha oppresso, saccheggiato e distrutto la nostra vita, per aberranti fini estorsivi!


Siamo stati, letteralmente, crocifissi tra mille sofferenze, ingiustizie, inganni, diffamazioni, calunnie; sino alle aggressioni, sia verbali che fisiche, uno stillicidio psicologico terribile per annientare la nostra volontà. E i sequestri di persona, per toglierci ogni dignità! 

Oltre alle torture dei governanti e delle autorità, tutti i cittadini che ci hanno attorniati nel corso della nostra vita, sono sempre stati pilotati contro di noi, permettendo così alla dittatura di compiere tutto il male possibile, in totale OMERTA'!

Ora, la "questione" è manifesta, per chi la sa riconoscere! Ed è giunto il momento che ogni cittadino si assuma le proprie responsabilità, deve capire cosa sta accadendo, e deve compiere necessariamente, una scelta: noi abbiamo sempre scelto LA VERITA', a qualsiasi costo!



 

Nessun commento:

Posta un commento