mercoledì 23 agosto 2023

RICATTI, VENDETTE E MOLESTIE CONTINUE DA PARTE DELLA DITTATURA-MAFIA AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!

Denunciamo il fatto che, la dittatura-mafia (autorità prefetture politici), continua ad imporci, costantemente, una serie di molestie ignobili, rovinando ogni piccolo attimo di riposo e, di conseguenza, tutta la nostra meritata vacanza a Lido degli Estensi (Comacchio Ferrara), per SUBDOLI MOTIVI DI ESTORSIONI: usa tutte le persone attorno a noi, pilotandole e rendendole pesantemente insistenti e pressanti, in modo da creare un ambiente ostile e una specie di "lavaggio del cervello"!


Inoltre, vige ordine costante di maltrattamenti nei nostri confronti, negazione dei servizi necessari, e ordini impartiti ai negozianti di aumentare (abusivamente) i costi dei prodotti che acquistiamo (solo verso la nostra famiglia)! L' obiettivo è quello di costringerci a rientrare a casa, attraverso vendette e ricatti,  come avviene oramai ogni anno e ogni estate, per imporci nuove truffe mascherate nell' OMERTÀ e nel silenzio di tutti i cittadini!

In base alle loro "idee" distorte e disoneste, noi dovremmo "sopravvivere" unicamente per mantenere chi detiene il potere, e proprio grazie alla loro posizione, hanno sempre avuto modo di sfruttare e distruggere la nostra famiglia, da intere generazioni!

Nessun commento:

Posta un commento