sabato 30 novembre 2013

LA MAFIA E LE ULTIME MINACCE AI FRATELLI GANDINI DI FERRARA.

LA MAFIA E LE ULTIME MINACCE AI FRATELLI GANDINI DI FERRARA.
       Foto di Alessandra Gandini;  Design e Ideazione di Alessandro Gandini


Visto che l'unico modo per DENUNCIARE tutto il male che ci è stato imposto e quello che, ANCORA, stiamo subendo, è quello di aggiornare il Blog, porto a conoscenza le ultime minacce ricevute in questi giorni dalla MAFIA!



La nostra vicenda rappresenta, nella sua tragicità, "probabilmente", un fatto singolare, unico, inconcepibile.
NESSUNO ci conosce, ma TUTTI hanno l'OBBLIGO di farci del male. E non poco!
E TUTTI in OMERTA': LA MAFIA NON ESISTE!

Mio fratello ed io siamo riusciti a scoprire e a capire, di avere avuto LA MAFIA alle costole sin dalla nostra nascita, soltanto pochi anni fa' (anno 2004 circa). Col passare del tempo, e con le dovute verifiche, siamo arrivati a capire che la nostra famiglia è sempre stata vittima di questi assassini travestiti da persone perbene! E così, le precedenti generazioni: di padre in figlio.
E come si sono svolti i fatti e le modalità, ci è apparso molto chiaro:
al Sud Italia, ritirano "il pizzo" e uccidono chi si rifiuta, le cosiddette "famiglie".
Apro una parentesi, con "famiglie", non intendo infangare tutte le altre persone, bravissime persone, che loro malgrado, a propria volta, subiscono queste atrocità! Intendo, ovviamente, una cerchia ristretta chiamata così per definizione.
Al Nord Italia, invece, vengono messe "in servizio" per conto della MAFIA, tutte le brave persone che ruotano attorno al malcapitato sotto estorsione! In modo che LA MAFIA diventi INVISIBILE. E non possa mai scaturirne nemmeno un'ombra. Quindi, potrebbero essere gli stessi amici, i compagni di scuola, anche i più piccoli, fin da bambini; potrebbero essere i nostri vicini di casa, i nostri conoscenti, o quelli che non conosciamo ma che, in qualche modo sono stati preparati per affrontarci, i nostri parenti, come pure i nostri medici, i nostri avvocati, i nostri parroci, come pure i negozianti, i commercianti, gli artigiani. Tutti hanno avuto o avranno, ORDINE di farci del male. Chi più, chi meno. Dipende dalla situazione, dalle modalità e da ciò che vuole ottenere IL CAPO-mafia di turno!

Ho dimenticato senz'altro qualcuno, perché, come si può intùire, NESSUNO è esente dagli ORDINI impartiti per circuire e pilotare chi si trova nella terribile spirale MAFIOSA. E non certo per aiutarlo! ....
Ora, però, giungiamo al punto: CHI può permettersi di dare ORDINI non è NESSUNA delle due categorie che ho riporto sopra. NESSUNO può muovere I FILI se non riceve ORDINI DALL'ALTO, e non intendo certo dal Cielo ....
Questo mio Blog-Denuncia, mi piace ricordare, non è nato per fare "gossip", "avere qualcosa da fare", né per "divertimento", perché non lo è ..., né tantomeno per infamare qualcuno.
Questo Blog è nato per URLARE la nostra tragedia oramai vissuta e celata opportunamente, col SILENZIO di TUTTI i cittadini.
Ho voluto fortemente questo Blog per DENUNCIARE tutto il male che ci viene inferto ancora OGGI!
Una DENUNCIA verso CHI ci ha RUBATO LA VITA, senza pensarci, come se la vita di una persona fosse "un incidente di percorso": NON VOLEVA PAGARE!
Ma, la famiglia Gandini ha pagato, DAVVERO TROPPO! E in ogni modo!
Qui, non si può più parlare solo di VERGOGNA, tutto questo è alienazione dell'individuo in quanto ESSERE UMANO. Un essere umano ha dei DIRITTI e dei DOVERI. E non sono quelli di PAGARE LA MAFIA! Di mantenere degli esseri abietti dotati unicamente di sporcizia mentale e pazzia, le quali tolgono ogni senso di umanità.
E nonostante ciò, LA MAFIA ORDINA, LA GENTE ESEGUE!
Il MALE non necessita di intelligenza, perché frutto di una mente malata. E proprio perché "malata", non può essere intelligente.
Questi assassini si vantano con noi, tramite le LORO persone incaricate, di aver scoperto un modo infallibile per estorcere e maltrattare, quando non, uccidere, cittadini ignari di tutto ciò alle loro spalle, senza risultare VISIBILI pur essendo allo stesso tempo, PRESENTI davanti a tutta la gente! E si vantano di essere molto intelligenti, per questo! Ma non lo sono! Perché, se lo fossero, non farebbero quello che fanno!

Tutto quanto è pubblicato su questo Blog corrisponde a VERITA'. Ogni documento pubblicato è ORIGINALE. E tanti ancora ce ne sono a prova di tutto quanto la nostra famiglia ha DOVUTO soffrire. IN SILENZIO.
Ho dimostrato, sempre su questo Blog, che denunciando la nostra vicenda non potevamo ottenere GIUSTIZIA!
Abbiamo trovato TANTE, TUTTE, le porte CHIUSE!

E alle volte, IL SILENZIO URLA. Ma così forte, che TUTTI lo possono ascoltare: anche CHI non VUOLE!

Perché LA VERITA' non si può soffocare. E forse, non subìto, ma prima o poi, affiora, sempre! Seppur, molto lentamente, come nella storia della nostra famiglia. Ma quando esce alla LUCE del sole, non la puoi più nascondere.
Tutto ciò che ci è rimasto è LA VERITA'! Ed è questa che ancora da' una DIGNITA' e un SENSO alla nostra VITA!


 
Minaccia 1)
L'altra sera, qui a Mirabello dove abitiamo, LA MAFIA ci ha fatto arrivare un altro "avvertimento":
il "solito" terremoto, travestito da causa naturale, mentre, in realtà, è provocato con mezzi adeguati.

Ecco la notizia presentata sul televideo alla voce "Notizie" del Tg di "Telestense", emittente televisiva di Ferrara.

Chiedo scusa per le foto orribili, con la mafia alle costole non si è sempre pronti all'occasione! Comunque, anche se a fatica, si può leggere la data, l'ora e il paese, Mirabello come epicentro.


Minaccia 2)
Mio fratello Alessandro è stato "invitato" in modo piuttosto solerte, per non dire concitato, ad una cena di lavoro con i colleghi. La cena si terrà il giorno Venerdì 13 Dicembre in zona Rimini-Riccione.
In questo modo LA MAFIA prende "3" piccioni con una fava (è un modo di dire):

a) durante il tragitto verrà assalito da "malviventi" che gli ruberanno l'auto;
b) in questa occasione è plausibile il movente della sua uccisione per rubare l'auto;
c) è abbastanza lontano dalla sua città Mirabello/Ferrara, per non far pensare ad un omicidio architettato e ORDITO dalla MAFIA, dove, oramai solitamente, è sempre nominata (col suo VERO NOME).


LA MAFIA VUOLE DERUBARCI sempre e comunque: CI DEVE ESTORCERE! 

Ma, avendo noi scoperto tutto, è sempre più difficile e "LORO" sono sempre scoperti.
Quindi, si studiano ogni giorno come poterci truffare e derubare, non hanno altro da fare! E ora, è l'automobile al centro dei LORO pensieri, un elemento da cui fare un po' di "bottino".
Inoltre, entrambi io e Ale, siamo diventati MOOOLTO scomodi ...

Per cui, l'occasione della cena ... il tragitto verso Rimini-Riccione può essere costellato di "gente" sospetta che ruba l'auto e lo uccide, Risultato?
Delitto perfetto e con guadagno!

Per assurdo e ironia, mi viene quasi un sorriso per la data scelta: venerdì 13! Ma, da quando ho scoperto di avere la peggior risma di criminali spietati esistenti al Mondo alle costole da tutta la vita, non mi preoccupa certo la superstizione! Non esiste proprio!

Minaccia 3)
Mio fratello ha un altro gatto sul posto di lavoro, dopo l'uccisione di Puccio, quale vendetta al mio Post "TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA". (Parte I)

Il gatto attuale è un bellissimo gattone rosso. Affettuosissimo e pieno di vita. E noi ci teniamo molto.
Ieri stava già male. il seguito si può intùire ...


Questa foto non è personale però il gatto rosso assomiglia a Guccio.


CAMBIANO I PARTITI, CAMBIANO I GOVERNI, CAMBIANO I GOVERNANTI, MA LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA RESTA SEMPRE SOTTO ESTORSIONE"!
IN QUALSIASI MODO SAREMO UCCISI, TUTTA LA GENTE SAPRA', COMUNQUE, CHE NON PUO' ESSERE STATA ALTRO CHE LA  (VERA)MAFIA!
E CHE "QUALCUNO" SI SARA' PRESTATO AGLI ORDINI IN TOTALE OMERTA'!

 
A tutti i nomi delle vittime di MAFIA elencati sulla foto molto rappresentativa del problema, voglio aggiungere anche tutti i componenti della nostra famiglia, i quali, in totale OMERTA,' sono stati brutalmente e crudelmente uccisi da PERSONAGGI senza NESSUNA DIGNITA'! Di tutto questo ne parlerò in seguito. Se anche per me e per mio fratello ci sarà un seguito ...



Link dei Post:

giovedì 14 febbraio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
   (I PARTE)
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html
 
giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE).
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

martedì 4 giugno 2013
SE ENTRO DOMANI NON PAGHI... (AGGIORNATO 16 Giugno 2013). Metodi intimidatori mafiosi. Omicidi occulti. Nuovi e vecchi attentati: i terremoti.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/06/se-entro-domani-non-paghi.html

Nessun commento:

Posta un commento