martedì 10 ottobre 2023

GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI!

Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

DENUNCIO:


tuttora, la BPER BANCA ex agenzia n. 7 di Ferrara; ex agenzia n. 6 di Via Donatori Di Sangue; attualmente Bper banca sede di Via Giovecca a Ferrara  e l' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara per aver collaborato all' unisono nel medesimo disegno illecito, con gravissimo sopruso nei miei confronti. 
Ancora oggi, la su citata banca mi nega e trattiene parte del denaro sul mio corrente, oramai da cinque anni, negandomi persino l' uso del mio bancomat, sulla base di un documento vergognosamente fasullo presentato alla stessa dall' avv. Cavallari.

Questi comportamenti dittatoriali illeciti nascondono dietro ai citati soggetti, tutta la MAFIA-DITTATURA-STATO ITALIANO (autorità, prefetture e politici) che si serve di pedine come le persone sopra descritte per derubare cittadini indifesi come la mia famiglia.

Sono sempre coinvolta in una infinita sequenza di processi per motivi FALSI.
Espedienti studiati di proposito per potermi trascinare in tribunale, condannarmi e derubarmi in modo illecito, così da nascondere e omertare "pizzi" ed estorsioni varie.

- I pubblici ministeri chiedono regolarmente archiviazioni delle mie Denunce adducendo motivi assolutamente inconsistenti, assurdi e illegali molto evidenti, come ho dimostrato pubblicandole su questo Blog.
Una situazione di INGIUSTIZIA GRAVISSIMA PERPETRATA DA GENERAZIONI DELLA FAMIGLIA GANDINI.

- I magistrati devono condannarmi al pagamento di somme di denaro non dovute senza mai considerare nessuna delle mie Denunce e tante prove inconfutabili.

- Gli avvocati hanno ORDINE di non difendermi, non devono mai attaccare la controparte, in quanto "pedina" usata per imbastire processo e denunce contro di me, ma, soprattutto, devono convincermi ad accettare, fantomatici patteggiamenti e riti abbreviati per ottenere una mia spontanea ammissione di colpe inesistenti quando, in realtà, la vittima sono solo io!
Questo serve a coprire, ancora e sempre, le illegalità e i complotti organizzati contro di me e contro la mia famiglia.

- E' palese anche il coinvolgimento dei tribunali nel compiere atti illeciti e INGIUSTIZIE, provocandomi danni ingenti e quindi facendomi del male di proposito, finalizzato all' estorsione.

Una vera e propria organizzazione complottistica che viene svolta come se tutto fosse lecito!
QUESTA E' L'ORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA ITALIANO! TUTTO E' NELLE LORO MANI!

NELLO SPECIFICO, il metodo usato per annientare e causare vendette alla nostra famiglia, oggi viene riconosciuto con la definizione di GANG STALKING O STALKING ORGANIZZATO: non è un gruppo criminale qualsiasi a metterlo in atto, bensì, si tratta dello stato italiano, dittatura mafia (autorità, prefetture, e politici)!
E' con questo sistema, una vera e propria TORTURA PSICOLOGICA, FISICA, SOCIALE, che i governanti hanno, da sempre, angariato la nostra famiglia sin dai nostri antenati; questo sistema è in uso anche in altri stati del mondo.

Consiste in una pratica di stalking compiuta da più persone ai danni di un soggetto, che nel nostro caso riguarda tutti i cittadini con cui possiamo venire a contatto, compresi amici e parenti, contro la nostra famiglia (genitori, nonni, antenati, io e mio fratello, i nostri sei cani compresi tutti uccisi con topicida per vendetta!)
E' la forma di violenza più atroce che possa essere perpetrata: ti fanno capire che non hai via d' uscita, che tutti ti sono contro, tutti ti deridono perché, dicendo LA VERITA' dici cose assurde, sei lo zimbello di tutti, che ti guardano con occhiate di continuo rimprovero!
Questa forma di TORTURA attacca la persona, la sua incolumità, la sua privacy, la sua sicurezza e soprattutto, tutti i beni di proprietà, ovvero, i cosiddetti DIRITTI UMANI fondamentali garantiti dalla Costituzione.

I nostri meriti sono stati continuamente e ingiustamente sottratti, maltrattamenti e percosse hanno seguìto passo passo la vita dei nostri familiari.
Senza contare le continue sequenze di offese e minacce, poi messe in atto, per creare dolore e sconforto al fine di impedirci di reagire e opporre resistenza!

Anziché imporci una richiesta di "pizzo" ed estorsione diretta, è stata organizzata una fittissima rete tra commercianti e professionisti ma anche soggetti incaricati al momento, per derubarci chiedendoci cifre maggiori rispetto ai prezzi di acquisto consueti. Oltre al fatto non irrilevante che, ognuno di loro non deve eseguire il servizio da noi richiesto.

Ogni occasione è studiata al fine di estorcerci, e noi dovremmo, regolarmente, essere d' accordo, in modo da coprire IL SISTEMA!
Avendo subìto questo comportamento criminale sin dalla nostra nascita, io e mio fratello siamo in grado di riconoscere ogni più piccolo dettaglio messo in atto dal SISTEMA!

- LO STALKING DI GRUPPO a cui siamo continuamente sottoposti è ORDITO dalla DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture e politici) che, da sempre, coinvolge tutti i cittadini, nessuno escluso, ed è caratterizzato da comportamenti persecutori attuati in maniera ripetitiva, attuata anche da continui messaggi subliminali ripetuti sino all' estremo, dagli stessi cittadini coinvolti, i quali hanno il compito di portarci all' esasperazione totale.
- Il fatto che TUTTI I CITTADINI siano coinvolti nell' accerchiamento della nostra famiglia, amplifica la crudeltà e l' intensità dell' accanimento.
La vigliaccheria attuata con questo metodo è tanto subdola quanto viscida, ingannatrice, insidiosa e anche violenta!
- Spesso, leggo in internet che la gang stalking sarebbe messa in atto da sedicenti gruppi di criminali non ben definiti, invece, è certo che le stesse autorità sono al centro dei nostri maltrattamenti continui, i fatti espliciti presenti su questo Blog lo provano!

Lo stato italiano ha sempre fatto del male alla nostra famiglia servendosi dei cittadini comuni, delle istituzioni e delle forze dell' ordine, coprendosi dietro ad essi. 
La disonestà delle autorità è occorsa unicamente per distruggere brave persone, oneste e totalmente indifese!

- Le stesse forze dell' ordine, notoriamente al servizio delle autorità, hanno sempre ricevuto ORDINI di compiere INGIUSTIZIE e danni contro la nostra famiglia, consegnandoci denunce false, sequestrando me e mio fratello per imporci violenti trattamenti psichiatrici al fine di indurci a pagare "pizzo" ed estorsioni, giungendo persino alla violazione del nostro domicilio a Mirabello Terre del Reno (Ferrara) con atti illeciti, pur di imporre la loro arroganza e prepotenza!
- Il vetro di una finestra di casa nostra è ancora rotto dopo la violenza che abbiamo subìto da parte dei carabinieri di Casumaro, i quali hanno dapprima tentato di introdursi abusivamente dal portone, non essendo riusciti sono ritornati giorni dopo e con l' aiuto dei vigili del fuoco hanno compiuto un atto violento e illegale, una vera e propria violazione di domicilio scassinando la persiana esterna in legno e frantumando il vetro interno, come ho dimostrato con un video.
- I carabinieri di S. Agostino (Ferrara) in questione, giustificavano tale atto con l' ordinanza del giudice Stefano Giusberti del tribunale di Ferrara, il quale pretendeva di impossessarsi di casa nostra senza nessuna motivazione né tantomeno documentazioni o sentenze di nessun genere!
Un vero e proprio complotto ordito per prevaricare i cittadini e derubarli in OMERTA'!

- Non dimenticherò mai ciò che mio fratello ed io abbiamo subìto nel periodo in cui fummo sequestrati dai carabinieri di San Bartolomeo in Bosco (Ferrara), su ORDINI DELLE AUTORITA' IN TOTALE OMERTA', per essere crudelmente rinchiusi in due strutture sanitarie separate, dove, tramite i medici psichiatrici che, vigliaccamente si prestarono, subimmo la forzata assunzione di pesantissimi cocktails di psicofarmaci: psicofarmaci di cui la sanità americana emise un' allerta per la pericolosità. 
Tutto questo serviva ad annientare la nostra volontà e a ricattarci obbligandoci al pagamento di estorsioni e "pizzi"!

- Non dimenticherò mai la morte dolorosa provocata ai nostri genitori, la morte dei nostri nonni che tanto soffrirono grazie a medici industriati e preparati dalla DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture e politici), per porre fine in OMERTA' alla loro disgraziata vita!
- E non dimenticherò mai, allo stesso modo, la fine e la morte terribile e dolorosissima inferta ai nostri cani: sei cani, uccisi avvelenati con topicida, che ho visto morire uno ad uno con spaventosi spargimenti di sangue!
- In epoche passate, anche il cane di nostra nonna, Maria Cavicchi Gandini di Voghenza (Ferrara), fu ucciso da alcuni spari di fucile ad opera di un vicino di casa, con la "giustificazione" che gli dava "fastidio"!
Tutto questo non si può e non si deve dimenticare! In special modo quando è lo stato italiano, quando sono le stesse autorità e i politici a compiere il male contro i cittadini!

VENDETTE - RICATTI - ATTI TERRORISTICI - ABUSI DI POTERE, che colpiscono cittadini inermi come la nostra famiglia, per noi sono in atto ancora oggi: ancora oggi subiamo la GANG STALKING, con cui siamo continuamente derubati in OMERTA'.
#Voglio ricordare che ORDINI E COMPLOTTI HANNO PERSINO INFLITTO ALLA NOSTRA FAMIGLIA E AL RESTO DEI CITTADINI DI MIRABELLO, ESPLOSIONI CON CARICHE NEL TERRENO, TRAMITE FRACKING, CAMUFFANDO UN FALSO TERREMOTO!

Ancora oggi,
- Subiamo continue intrusioni in casa nostra quando usciamo, per poi trovare vari danneggiamenti al nostro rientro: sia agli oggetti che alla casa, come il pavimento rotto, oppure i vestiti strappati come pure gli orologi rotti, ed è in questo modo che alcuni dei nostri cani sono stati avvelenati!
- Oltre ai vari veterinari che, ubbidendo agli ORDINI, praticavano ai nostri cani Eparina anziché il vaccino, in modo da giustificare malattie gravi inesistenti!
- L'impianto di allarme è assolutamente inutile: trattandosi di autorità a gestire il maltrattamento, hanno tutto nelle loro mani e le stesse aziende si assoggettano a ORDINI per disinserirlo.
- La nostra auto è oggetto di danni continui, manomissioni e intrusioni, mettendoci continuamente in pericolo. Al nostro ritorno, troviamo porte e vetri aperti, con la minaccia subliminale che all' occasione giusta sarà rubata!
- Le nostre telefonate sono sempre state ascoltate illegalmente, in modo tale da poterci sempre prevenire impedendo ogni nostra iniziativa o necessità!
- Siamo ascoltati continuamente sia in casa che in auto e anche fuori all' esterno, grazie a sistemi di "cimici" e intercettazioni ambientali.
- Pur di toglierci qualsiasi contatto con  l' esterno, da tempo ci è negata persino la fruizione dei canali televisivi!
- Da sempre ci sono negati farmaci, nelle varie farmacie, importanti per la sopravvivenza, come ad esempio per l' asma.
- I nostri genitori sono stati derubati di continuo tramite le bollette sulle varie utenze di casa e altro. E lo stesso avviene per noi fratelli oggi! E' nota la nostra causa contro HERA che aveva il compito di presentarci bollette con cifre esorbitanti! Non possiamo tenere un telefono fisso perché in bolletta ci vengono regolarmente conteggiate telefonate mai avvenute. In pratica, ci sono sempre state conteggiate le stesse già effettuate ma triplicate!
 
- Nostro padre ha subìto percosse da diversi vicini di casa, nel corso di anni, per motivi futili o inesistenti, i quali avevano ricevuto ORDINI dalla DITTATURA! 
In realtà, erano VENDETTE ORDINATE DALLA DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture e politici) OMERTATE, nascoste col pretesto dei vicini di casa molesti!....
- Lo stesso per mio fratello, il quale ha subìto tre agguati di pestaggio in diverse situazioni: persino sul posto di lavoro, dove non ha mai potuto ricevere i riconoscimenti meritati rispetto agl' altri, dove è continuamente bersagliato dai colleghi, sempre industriati, e dove è costretto a subire persino ammanchi sullo stipendio, ad esempio, dei super minimi.
- Altra forma di persecuzione consiste nel farci subire svariati tentativi di incidenti provocati di proposito, alcuni andati a segno! Come hanno subìto i nostri nonni e i nostri genitori!


- Anni or sono, mentre mio padre e mio fratello rientravano dai Lidi Ferraresi, subirono un attentato gravissimo evidenziato da alcuni colpi di fucile sparati contro la loro auto!


- Amici e parenti sono stati costretti ad allontanarci e a mostrarci solo ostilità! 
E comunque sono sempre stati preparati e usati per farci del male oppure per indurci a determinate scelte o decisioni in base agli interessi della MAFIA (autorità e politici)!

- L' isolamento fa parte della GANG STALKING! La vita sociale è fortemente danneggiata e la sfera affettiva viene completamente distrutta!


- In tutto il mio percorso di studi ho subìto ogni sorta di maltrattamento, il cosiddetto "bullismo" e non solo da parte dei miei compagni di studi ma anche da parte degli insegnanti! 
Una VENDETTA contro i miei genitori da generazioni sotto estorsione: chi ha potuto conoscerli sa bene che erano bravissime persone, terribilmente infamate ancora oggi dopo aver sofferto tutta la vita a causa della DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture e politici)!
- Anche i medici sono sempre stati preparati e usati contro la nostra famiglia: facendosi negare, non praticando le cure adatte o depistando le reali cause dei possibili disturbi; praticamente dobbiamo essere sempre noi a formulare una diagnosi, in base alle nostre conoscenze. Persino la guardia medica ha ORDINI di non raggiungerci presso la nostra abitazione.

Questa è la testimonianza che mio fratello ed io vogliamo ribadire e puntualizzare al fine di DENUNCIARE tutto il male e le continue ingiustizie subìte da parte dello stato italiano, DITTATURA-MAFIA (autorità, prefetture e politici).

Tutto è pilotato completamente da costoro e per difendersi occorre conoscere bene questi cardini, al fine di capire che non ci dobbiamo difendere dalle pedine che ci troviamo davanti ma sono ben altri i PERSONAGGI che tengono i fili: LA DITTATURA PERFETTA!
Per noi è importante difendere LA VITA, LA VERITA' E LA LIBERTA' da oppressori ingiusti!
I nostri genitori ci hanno insegnato i veri valori e sono questi che continuiamo a perseguire, non  conosciamo altre vie!
Bisogna sempre Denunciare chi ci fa del male, soprattutto se a compierlo è lo STATO!
Non esiste la Democrazia! E' solo fumo negl' occhi dei cittadini.
Non esiste GIUSTIZIA!
Esiste la Gang Stalking ad opera dello Stato che da sempre ha oppresso e distrutto la nostra vita e la nostra famiglia!
(Post del 15/04/2019)

POST IN RIFERIMENTO:



LA MIA DENUNCIA ALLA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! CHIEDO AL TRIBUNALE DI FERRARA NE TENGA CONTO E NON CESTINI, COME SOLITO, LE DENUNCE PRESENTATE DA ME E DALLA MIA FAMIGLIA!




IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI! VIDEO.



LA MIA DENUNCIA AL GIUDICE PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI STEFANO GIUSBERTI: ILLECITI IPERBOLICI E AZIONI INTRUSIVE AGGRESSIVE SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE! ORDINI DI MAFIA (AUTORITA', POLITICI).





IL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI DOTT.SSA ALESSANDRA MARTINELLI: ECCO COME LA DITTATURA-MAFIA MANOVRA IL TRIBUNALE CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA!



VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014

IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!



SE ENTRO DOMANI NON PAGHI... (AGGIORNATO 16 Giugno 2013). Metodi intimidatori mafiosi. Omicidi occulti. Nuovi e vecchi attentati: i terremoti.



T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITÀ', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI). 



DENUNCIAMO IL FEROCE ACCANIMENTO DELLA DITTATURA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA: I NOSTRI CANI TUTTI UCCISI PER VENDETTA-RICATTO, COME LA NOSTRA FAMIGLIA!

1 commento:

  1. L' umanita' non e' sempre tale . Troppo spesso arriva ad essere disumana e folle , soprattutto quando si diffonde per ricatto un ordine mafioso cui non e' possibile sottrarsi .
    Vergognoso che ancora si persista con disgustosa ipocrisia in contegni di questo tipo .

    RispondiElimina