venerdì 27 ottobre 2023

MESSAGGIO ALLA DITTA TRIUMPH E UPS CORRIERE: QUANDO LA DITTATURA-MAFIA SI SERVE DEI CITTADINI PER COMPIERE ATTI IGNOBILI!I

 

Sono a comunicarvi tutta la mia indignazione per il comportamento della vostra azienda nei miei confronti! Ho anche già pagato con carta Postepay!


Il corriere UPS di Ferrara, mi ha solo presa in giro, comunicandomi solo falsità e affermando che non ero in casa al momento della consegna, e questa non è la VERITÀ!

Entrambi, Triumph e UPS, non avete certo brillato per professionalità e correttezza! Per concludere poi, con la teatrata di non consegnarmi la merce, portandola invece, a Bondeno,  access point UPS! Lontano da casa mia e posto che non conosco!

Pertanto, HO DIRITTO ALLA CONSEGNA A CASA MIA! Sul campanello c'è un biglietto con un numero di telefono: il corriere poteva chiamare, ma non lo ha fatto, perché io e la mia famiglia siamo sotto ESTORSIONI da parte della DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI), che ha imposto ORDINI DI NON CONSEGNARE LA MERCE DA ME RICHIESTA! In modo così, da "trattenersi" la somma da me già pagata! È una delle tante vendette che subisco ogni giorno! Ma una cosa Ve la dico: VERGOGNA! Comportamento vile e meschino.

Nessun commento:

Posta un commento