martedì 3 ottobre 2023

AVVISO!



#DA OGGI,  Lunedì 11 dicembre 2023, mio fratello Alessandro sarà fuori città tutta la settimana per ragioni di lavoro. 
Per cui, sarò sola in casa: dovesse accadermi qualcosa di male, AVVERTO CHE SONO IN PERICOLO!
LA DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici-stato italiano) mi vuole morta! Poiché divulgo VERITA' scomode e non intendo pagare "pizzo" ed estorsioni varie!
#IL PERICOLO SUSSISTE, COME SEMPRE, ANCHE PER MIO FRATELLO!


#AVVERTO che se dovessi "scomparire", non ho nessuna intenzione di allontanarmi da casa mia!
1) Con mio fratello vado molto d' accordo, è l' unica persona di famiglia e di fiducia che mi è rimasta e non mi allontanerei MAI, per niente e nessuno!
2) Non sono depressa, non bevo alcolici, non ho mai fatto uso di stupefacenti, non assumo psicofarmaci. Per cui, qualsiasi "motivazione" di scomparsa non sarebbe credibile!
3) Lo stesso comportamento è seguito anche da mio fratello.
4) Io e mio fratello Alessandro siamo determinati a lottare e a difenderci dalle vili autorità italiane, che hanno preso di mira la nostra famiglia per abietti fini estorsivi, e per raggiungere i loro obiettivi USANO TUTTI, CITTADINI E ISTITUZIONI, PREPARANDOLI CONTRO DI NOI, A SECONDA DI CIÒ CHE VOGLIONO OTTENERE!

NON ABBIAMO MAI POTUTO DIFENDERCI, PERCHE' A COMPIERE IL MALE IN TOTALE OMERTA', SONO LE STESSE AUTORITA' ITALIANE (mafia dittatura), le quali si servono dei cittadini ma, anche delle forze dell' ordine, per metterlo in pratica!

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, E' OPPRESSA DA CONTINUI RICATTI E VENDETTE DA INTERE GENERAZIONI, DI PADRE IN FIGLIO: PER ABIETTI FINI ESTORSIVI!

Pertanto, dovessero succedere condizioni pericolose per la nostra famiglia, a seguito di questi eventi, portiamo a conoscenza di quanto descritto sopra.




POST IN RIFERIMENTO:





martedì 27 marzo 2018
AVVISO! SONO IN PERICOLO! LA MAFIA (autorità e politici) MI UCCIDERA'! ALESSANDRA GANDINI.



venerdì 25 ottobre 2013
ALESSANDRA GANDINI LIBERA DALLA MAFIA! 



lunedì 3 luglio 2017
AVVISO IMPORTANTE! INCIDENTI PROVOCATI DI PROPOSITO PER VENDETTA E RICATTO.


Nessun commento:

Posta un commento