lunedì 2 ottobre 2023

FESTA DEI NONNI. VENDETTE DI DITTATURA MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA.

 

2 Ottobre FESTA DEI NONNI!💔 Auguri a tutti i nonni! Siete davvero importanti!
💔Sopra in foto, i miei nonni materni Norina Blé detta Amabile, e nonno Alfeo Pocaterra detto Alfio, insieme a mia mamma Anna Maria.
VENDETTE DI DITTATURA MAFIA (AUTORITÀ PREFETTURE POLITICI) PER IGNOBILI FINI ESTORSIVI!




Il medico di famiglia di nonna Amabile, originaria di Ruina di Rò ferrarese che viveva a Boara (Ferrara), le prescriveva spesso, gocce per gli occhi per ovviare ad una scarsa lacrimazione. Nonna Amabile non soffriva di nessuna patologia grave o preoccupante, non aveva nemmeno settant'anni. In una occasione, dopo aver somministrato le gocce agli occhi, la nonna, preoccupata, dice di non avere più la vista all' occhio sinistro. Entra all' Arcispedale S. Anna a Ferrara, dove, da subito, viene sottoposta a continui interventi chirurgici. I medici le avevano prospettato che sarebbe uscita presto, ma, al momento di uscire, le presentavano sempre nuove motivazioni PER INDURLA A RESTARE RICOVERATA! Lei si è sempre fidata del medico di famiglia e dei medici dell' ospedale. MA NON AVEVA TENUTO CONTO DI AVERE ANCHE LA DITTATURA-MAFIA ALLE COSTOLE, DI CONTINUO, che aveva già ORDINATO al medico di base, di procurarle gocce per gli occhi specifiche per visite oculistiche specialistiche, perché, per un breve periodo, impediscono di vedere. Tutto questo serviva per poterla trasportare in ospedale in OMERTA', e con un motivo che apparisse necessario e credibile!
Una volta entrata nella struttura, la dittatura-mafia (autorità prefetture politici) ha ORDINATO al personale medico, di farla soffrire, sottoponendola a vari interventi sicuramente non necessari! È stata UNA CAVIA PER VENDETTA CONTRO LA FAMIGLIA! Provocandole così torture, dolori atroci e una fine orrenda!
Io ho raccolto le sue ultime parole poco prima della sua morte atroce e dolorosissima!
Mio fratello ed io non dimenticheremo mai questa ferocia commessa e imposta contro la nostra famiglia, per assurdi e vergognosi, fini ESTORSIVI!
Proprio mio fratello, all' epoca, mi consigliò persino di non andare a vederla per l' ultimo saluto terreno, tanto era ridotta ad una larva!🖤
#libertàperlafamigliagandini



Nessun commento:

Posta un commento