giovedì 7 settembre 2017

"FACEBOOK" COSTRETTO A CONSIDERARE L'ATROCE APPELLO DELLA FAMIGLIA GANDINI COME SPAM!

L'Appello della famiglia Gandini considerato come SPAM! Questi gli ORDINI della DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) al social "Facebook", in modo che sia cancellato subito dopo averlo inviato ad alcune Pagine fb.

Per fare questo, è stato adottato un sofisticato algoritmo che, al momento della digitazione di alcuni termini prefissati, elimina immediatamente il nostro "Appello" come SPAM.
E' da molto tempo che le autorità italiane tentano di sequestrarmi anche questo secondo Blog-Denuncia, non perdono occasione per trovare spunti, con l'unico fine di avere una motivazione fasulla per poterlo chiudere.
Allo stesso modo, cercano di far "sparire" il nostro "Appello" dai vari social, in modo che non sia visto, e non siano così divulgate VERITA' TERRIBILI E SCOMODE!
Ovviamente, le stesse autorità non possono togliere i nostri "Appelli" in modo "ufficiale", in quanto non contengono materiale pornografico, termini non consoni, offese a chiunque sia, oppure fake news o tentativi di destabilizzare le idee della gente, o ancora pubblicità per guadagni illeciti.
In realtà, espongono solo la concretezza di fatti orribili attuati contro la nostra famiglia da intere generazioni, da parte di autorità e politici, perché questo è IL SISTEMA in Italia per estorcere, derubare e distruggere IN OMERTA' i cittadini onesti.
E' una vera VERGOGNA che il nostro "Appello" sia considerato come SPAM, mi sento profondamente OFFESA di ciò, quando i nostri nonni, i nostri genitori e non ultimi, i nostri sei cani, sono stati tutti uccisi in OMERTA' proprio da persone che hanno ricevuto questi ORDINI! Mio fratello ed io abbiamo subìto ogni angheria possibile su ORDINI di STATO, sino a giungere al SEQUESTRO DI PERSONA, quando lo STATO ITALIANO ci ha torturati con pesantissimi trattamenti farmacologici e soprusi.
QUESTO NON E' SPAM! QUESTA E' VERITA'! VERITA' CHE LO STATO ITALIANO PRETENDE DI NASCONDERE DIETRO L'OMERTA' DI TUTTI I CITTADINI!
Voglio far presente che ad ogni Post che pubblichiamo io o mio fratello, entrambi rischiamo la vita, a causa delle immediate ritorsioni che siamo costretti a subìre poco dopo.
Certamente, le autorità non vogliono che la VERITA' sia sotto gli occhi di tutti! Tutta la nostra vicenda DEVE proseguire nel SILENZIO e nell'OMERTA', per continuare a RICATTARCI al fine di estorsione!
Per questo, il nostro primo Blog-Denuncia (alessandragandini.blogspot.it) è stato sequestrato con motivi fasulli e inconsistenti.
Se le autorità e i politici che monitorano incessantemente la nostra vita, fossero stati davvero onesti e puliti, avrebbero considerato tutte le denunce pubblicate sul Blog e ci avrebbero aiutati ad uscire da questa spirale assurda di VENDETTE E OMICIDI occultati! Allo stesso modo le nostre tante denunce presentate nei Tribunali, non sarebbero state tutte, regolarmente ARCHIVIATE con motivazioni puerili da parte dei pubblici ministeri!
Posso credere che i nostri antenati fossero angariati dalle autorità dell'epoca, per ottenere "pizzi" ed estorsioni, ma, ad oggi, dopo generazioni della nostra famiglia e dopo generazioni di governanti e autorità, subire ancora la stessa identica terribile sorte evidenzia solo un dato di fatto: questo è il VERO SISTEMA DI DITTATURA IN ITALIA!
LA DITTATURA-MAFIA si serve di chiunque per farci del male e per coprire l'evidenza che dietro a TUTTO QUESTO ci sono "LORO"!
E ancora dimostra che, chi viene preso di mira per essere derubato ed estorto, deve acconsentire in SILENZIO oppure subirà ogni sorta di crimini! In ogni caso è rovina, sciagura, distruzione!
Questa è la VERITA' sotto gli occhi di tutti: di chi tace e acconsente, di chi ubbidisce.
Ognuno di noi può scegliere di diventare la persona che vuole, noi abbiamo scelto di essere brave persone, come lo era la nostra famiglia, e per questo diamo voce al SILENZIO!
Riteniamo che chi ci ha fatto del male e chi ancora ce ne fa, debba essere denunciato pubblicamente, altrimenti è come insegnare alla gente, ai cittadini, che devono stare ZITTI! Subendo tutto il male loro inferto.
Questa, allora, è DITTATURA, OPPRESSIONE, INGIUSTIZIA, MANCANZA DI TUTELA E DI DIRITTI.
Questo non è uno STATO DEMOCRATICO! A cominciare dal primo governante.
Da notare: le ultime "visite" del ministero dell'interno, 1 Agosto 2017, al nostro Blog, solo alla ricerca di un cavillo per sequestrarlo, invece di aiutarci!
"#APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti (dittatura-mafia) imposti alla famiglia Gandini di Ferrara, notoriamente sotto estorsione da intere generazioni. Il nostro Blog "alessandragandini.blogspot.it" è stato sequestrato con grave sopruso: conteneva troppe verità scomode! Trasferito su siti esteri, invece di aiutarci, le autorità e i governanti li hanno sequestrati tutti, di nuovo! Abbiamo aperto un nuovo Blog-Denuncia Italiano, se lo leggerete ci aiuterete a sconfiggere L'OMERTA'! E' questa che uccide! Grazie! Alessandra & Alessandro Gandini.
 Blog-Denuncia: "La famiglia Gandini Di Ferrara. Storia atroce di persecuzione e omertà."
"QUANDO UN GOVERNO NON FA CIO' CHE VUOLE IL POPOLO VA CACCIATO VIA ANCHE CON MAZZE E PIETRE".
(Sandro Pertini)

LINK dei Post in riferimento:
Fai Click sulle immagini.

mercoledì 11 dicembre 2013
LA MAFIA MI HA TOLTO LA PAGINA FACEBOOK.

"FACEBOOK" E INSULTI PESANTISSIMI! ANCHE SU "YOUTUBE"! Aggiornato al 29/12/2014. 


martedì 12 luglio 2016
LA MAFIA (autorità e politici) ORDINA A "FACEBOOK" DI IMPEDIRE LA DIVULGAZIONE DEL MIO "APPELLO". 





Nessun commento:

Posta un commento