mercoledì 13 settembre 2017

ANCORA "VODAFONE" ! SU ORDINI DI AUTORITA' ITALIANE-POLITICI (DITTATURA-MAFIA).

Questa mattina ho consegnato al Tribunale di Ferrara alcune Denunce molto importanti. Denunce che dimostrano ampiamente le truffe, i raggiri ai danni della nostra famiglia a scopo di estorsione. Fatto che accade sicuramente anche al resto degli Italiani!

Ma, nel caso della famiglia Gandini di Ferrara, i danni, le torture, le vendette e LA PERSECUZIONE con il fine di ESTORSIONE, è andato oltre, tanto è vero che la nostra famiglia è perseguitata da intere generazioni.
LA DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) non ha "gradito" le mie Denunce depositate in mattinata, premettendo che la stessa DITTATURA-MAFIA ha tentato in tutti i modi di non permettermelo! Mi sta' facendo capire che se io e mio fratello non acconsentiremo a "pizzi" ed ESTORSIONI regolari e continui, subiremo sempre LA VENDETTA di essere, comunque, derubati tramite "segnalazione" presso tutti i cittadini: ognuno di questi, al nostro arrivo per acquisto di beni, servizi o prestazioni professionali, non dovrà svolgere adeguatamente il proprio lavoro ma, principalmente, saranno tutti obbligati a richiederci compensi IPERBOLICI, ESAGERATI, GONFIATI.
Questa è LA VENDETTA della DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) che, invece di compiere in modo onesto e veramente SERIO il proprio impegno assunto grazie a tutti i cittadini, fa loro del male, derubandoli e uccidendoli IN OMERTA', nel caso non fossero d'accordo!

A noi sono stati uccisi con CRUDELTA', antenati, nonni, genitori e non ultimi, sei cani, IN TOTALE OMERTA' e con la piena partecipazione dei cittadini. Considerando anche la rovina dell'impatto mafioso sulla mia vita e su quella di mio fratello, di cui ho parlato in questo Blog-Denuncia, ripeto che, CHI ci ha fatto del male e CHI ce ne farà sarà diffuso pubblicamente.

Per questo motivo, "VODAFONE", compagnia telefonica di cui ci serviamo mio fratello ed io, come tutte le altre aziende, persone, cittadini, amici, parenti, conoscenti, ci maltratta come le è stato ORDINATO, e ci deruba tramite le ricariche o servizi non richiesti.

Esempio di questa mattina:
Sopra la Ricarica Vodafone acquistata.

Sopra Scontrino con  Data di Acquisto della Ricarica.

Ho ricaricato 10 Euro alle ore 08:56, come da sms Vodafone.
Alle ore 13:13, Vodafone mi comunica che il Credito non è sufficiente!
LA MAFIA mi fa capire che se non accetterò di pagare in SILENZIO le varie truffe, sarò rapinata ovunque!
Situazione, comunque, da sempre in atto nei nostri confronti da parte delle autorità. Ragione di rovine e disastri dei nostri familiari. Senza contare le INGIUSTIZIE subite e le uccisioni.

Sopra gli sms di comunicazione inviati da Vodafone, dove si legge al secondo sms ore 8:56: "Grazie per la Ricarica da 10 Euro".
Mentre, alle ore 13:13 al terzo sms di Vodafone: "Vodafone Start è rinnovata ma il tuo Credito non copre il costo di 10 Euro!"

E' tempo che anche Vodafone "si faccia una ragione" e capisca che le motivazioni presentate a fronte di "prelievi" anomali non sono giustificate.
E anche in questo caso è tutto molto evidente!

Inoltre, torno a Ripetere a "Vodafone" che, "Conferme di Recapito di sms inviati" non ne ho mai richieste e non ho mai inserito la spunta nella casella preposta. Prego notare la sezione sul mio smartphone.
Il fatto stesso di non aver mai ricevuto messaggi di conferma di ritorno, è di per sé una prova evidente!
Però, LA MAFIA (autorità e politici) crede di aver escogitato un modo per carpirmi denaro senza mettere nei guai la ditta di cui si serve per estorcermi! Facendo cadere la "colpa" dei vari addebiti sul mio smartphone e sulla mia "incompetenza"!
Pertanto, mi rivolgo alla ditta in questione e pretendo il mio Credito!


RICORDO CHE QUESTA NON E' DIFFAMAZIONE: E' VERITA'!




LINK ai Post in Riferimento:
Fai Click sulle immagini
martedì 4 aprile 2017
DENUNCIO VODAFONE E TIM: SU ORDINI DI MAFIA HANNO INSTAURATO "I PIZZINI" sul mio Credito.



giovedì 2 marzo 2017
VODAFONE SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici): I "PIZZINI"!



http://famigliagandini.blogspot.it/2016/06/vodafone-e-gli-ordini-della-mafia.html
sabato 4 giugno 2016
VODAFONE E GLI ORDINI DELLA MAFIA (autorità e politici)!



http://famigliagandini.blogspot.it/2016/09/denuncio-vodafone-la-mafia-obbliga.html
venerdì 9 settembre 2016
DENUNCIO VODAFONE: LA MAFIA OBBLIGA TUTTI I CITTADINI A DEPREDARE E RAPINARE LA FAMIGLIA GANDINI. DA GENERAZIONI.




http://famigliagandini.blogspot.it/2014/08/vodafone-e-mafia-aggiornato-al-26.html
lunedì 25 agosto 2014
VODAFONE E MAFIA. Aggiornato al 26 Agosto 2014.



http://famigliagandini.blogspot.it/2016/05/vodafone-ipercoop-le-mura-di-ferrara.html
domenica 8 maggio 2016
"VODAFONE". IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA. FARMACIE. "COMET" Ferrara. Il PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara). Che cosa hanno in comune?





Nessun commento:

Posta un commento