lunedì 20 maggio 2019

20 MAGGIO ANNIVERSARIO DI NONNA MARIA CAVICCHI GANDINI, VEDOVA A VENTISETTE ANNI CON LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) ALLE COSTOLE DA GENERAZIONI!


Da Sinistra: zio Moreno Gandini, nonna Maria Cavicchi Gandini, papà Luigi Tarquinio Gandini. 
"LA SCHIAVITU' ESISTERA' FINO A QUANDO LA GENTE CONTINUERA' A PENSARE DI DOVER OBBEDIRE ANCHE A DELLE LEGGI INGIUSTE!" (GANDHI)

Oggi, 20 Maggio, ricorre l' Anniversario di morte di nostra nonna paterna Maria Cavicchi originaria di Voghenza (Ferrara).



Sposata a vent' anni con Tranquillo Gandini dello stesso paese, subì ogni sorta di maltrattamenti, danni e lutti a causa della MAFIA-DITTATURA dell' epoca (autorità e politici), che aveva preso di mira la famiglia da intere generazioni.
Il marito (nostro nonno) venne ucciso giovanissimo con la scusante di una falsa malattia, lasciandola sola a ventisette anni con tre figli piccoli ancora da crescere. La figlioletta Fulvia, di cinque anni, venne uccisa su ORDINI DI MAFIA tramite alcuni familiari. Le fu rubata l'eredità di suo padre e anche quella di sua sorella, consistenti in terreno e denaro. Tramite un espediente, le fu rubata anche la casa del marito.
La nonna Maria amava molto il suo cane, che chiamava con il nomignolo di "Pinteli", un cane da caccia mansueto: fu ucciso con un colpo di fucile davanti a casa!
I suoi figli, con lei in questa foto Moreno e Luigi Tarquinio (nostro padre), furono martoriati per tutta la loro vita.
Nostro padre fu continuamente minacciato e derubato.
E la storia continua, a sua volta, con i suoi figli oggi!
Mio fratello ed io siamo sotto estorsione, braccati e torturati per costringerci a pagare "pizzo" ed estorsioni varie tutta la vita!
I nostri genitori sono stati uccisi tramite i medici che hanno ricevuto ORDINI perentori di MAFIA! Così pure i nonni materni. 
E, non ultimi, i nostri sei (6) cani sono stati uccisi per VENDETTA con veleno per topi, ma anche con eparina tramite i veterinari!
Ogni cittadino è preparato e industriato contro la nostra famiglia per farci del male!
Questo "metodo" di oppressione viene definito oggi come "GANG STALKING" ed è messo in atto dallo stato italiano per creare isolamento e crudeltà verso coloro che si trovano sotto estorsione come la nostra famiglia!
PER NON DIMENTICARE MAI !
POST IN RIFERIMENTO:

LA FAMIGLIA GANDINI. Storia e Origini.



lunedì 15 aprile 2019
GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI!

Nessun commento:

Posta un commento