lunedì 13 maggio 2019

NUOVO PROCESSO-CAPESTRO SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VENERDI' 17 MAGGIO AL TRIBUNALE DI FERRARA, PRESIEDUTO DAL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI, CONTRO ALESSANDRA GANDINI!



AGGIORNAMENTO AL POST:
lunedì 3 settembre 2018
"ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI CONFRONTI!"


PREMETTO CHE: TUTTO QUANTO SOTTO DENUNCIATO AVVIENE POICHE' LA MIA FAMIGLIA SI TROVA SOTTO ESTORSIONE DA INTERE GENERAZIONI, DA PARTE DELLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CHE USA NOTORIAMENTE I CITTADINI E TUTTE LE ISTITUZIONI A SUA DISPOSIZIONE PER CREARE MALTRATTAMENTI E INGIUSTIZIE AL FINE DI ESTORSIONE IN OMERTA'!

1)
Per esperienza diretta e provata, posso asserire che, nei tribunali non esiste GIUSTIZIA!
Nel nostro caso, mio fratello ed io abbiamo fondati motivi di temere dai tribunali ritorsioni, ricatti e truffe inaudite!
Questo è già avvenuto e avviene ancora oggi!
Certamente non è un luogo ove i cittadini siano al sicuro!


La mia famiglia è sotto estorsione da intere generazioni da parte della MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), ed è provato, come da denunce pubblicate su questo Blog, che proprio nei tribunali sia sempre stata fortemente danneggiata, minacciata, maltrattata e alla fine, incriminata per reati inesistenti: uno per tutti fra i tanti, il processo Marzola-Gandini, che mi ha vista imputata di aver diffamato l' ONORE del veterinario Marzola di Rò Ferrarese, il quale, in realtà, ubbidendo a ORDINI impartiti dalle autorità (MAFIA) ha lasciato morire di proposito il nostro cane avvelenato e con frattura alla milza! Una delle tante VENDETTE! Sesto cane avvelenato dopo altri cinque!
Nonostante le prove inconfutabili contro il veterinario, il giudice Vartan Giacomelli ha incriminato me: non solo pretendendo un compenso di ben 2000 Euro per il veterinario in questione ma facendomi pagare tutte le spese del tribunale e condannandomi pure al carcere, sei mesi!
E' QUESTA LA GIUSTIZIA ITALIANA NEI TRIBUNALI ?
Tutto questo è servito unicamente a coprire, a nascondere truffe, "pizzi" e richieste di estorsioni da parte della MAFIA (autorità e politici), con una vaga parvenza di simil-legalità! Quando della LEGALITA' nel tribunale non esiste niente! Almeno nel caso della nostra famiglia! E noi lo possiamo tranquillamente provare e denunciare a tutta la comunità!

2)
Il comportamento di tutti gli avvocati assunti da me, mio fratello e dalla nostra famiglia in tutto il corso della nostra vita è sempre il medesimo: un cliché oramai facilmente individuabile!
Dopo un primo colloquio e poco altro, l' avvocato di turno ha obbligo di abbandonare la nostra causa, costringendoci così ad assumerne forzatamente un altro. Non senza aver prima preteso una parcella pari al doppio di una intera causa ma senza averla né svolta né minimamente studiata, preparata, discussa!
Ogni Denuncia, ogni Opposizione alle varie Archiviazioni, ogni Memoria consegnate alla procura sono sempre state redatte e consegnate da me personalmente!

3)
LA GIUSTIFICAZIONE COMUNE A TUTTI GLI AVVOCATI E': "non sono adatto al vostro caso!" E con questo siamo sempre stati liquidati senza tanti complimenti! 
Costringendoci alla ricerca di ulteriori avvocati via via che passa il tempo perché la situazione si ripete; sempre pagando la parcella assolutamente ingiustificata! Una vera e propria TRUFFA!

4) 
Nel corso poi, dei brevi incontri negli studi dei vari avvocati per discutere la situazione, siamo sempre consigliati malissimo e anche con un accanimento notevole per imporci i soliti "patteggiamenti" o "riti abbreviati"! 
Praticamente, invece di essere difesi dall' avvocato, siamo spinti a dichiarare colpe insistenti contro di noi, una auto-ammissione di colpevolezza assurda, visto che noi siamo sempre le vittime delle TRUFFE in corso!
Questo atteggiamento concorre a far sì che un eventuale giudice preposto ad un ipotetico procedimento nei nostri confronti, sia avvantaggiato nel diffamarci imputandoci di fantomatici reati totalmente falsi e inconsistenti! Con la richiesta di denaro non dovuto!
Ogni giudice a capo dei vari processi che ho subìto, aveva obbligo di comportarsi  con arroganza e prepotenza, per poi abbattermi subito mettendomi in condizioni di disagio!

5)
Scrivo, pubblico e consegno alla procura molte denunce, scritte in modo chiaro e dettagliato e validate da prove evidentissime! Eppure, ogni avvocato ha obbligo di non usare mai queste prove determinati per difendermi:
può solamente denigrarmi asserendo che "quanto affermo di subìre è pura mia convinzione, per cui non sarei da condannare"...
In pratica, la mia difesa è una farsa ridicolizzata da frasi poco edificanti e motivazioni assurde, insignificanti, inutili!
Per questo motivo non voglio mai più assumere ed essere difesa da alcun avvocato!
Eppure sono costretta a subìre la presenza costante di un avvocato di ufficio, il quale si comporta come appena descritto!

6)
Le mie denunce, quelle di mio fratello Alessandro e quelle della nostra famiglia sono sempre state ARCHIVIATE per motivi altrettanto assurdi e banali, si potrebbero anche definire infantili! Tanto dimostrano la pochezza delle scuse addotte!
TUTTO QUESTO ACCADE ANCORA OGGI! E TUTTO QUESTO MOSTRA LE INGIUSTIZIE PERPETRATE NEL TRIBUNALE PER ANNIENTARE LA NOSTRA FAMIGLIA, AL FINE DI COPRIRE RICHIESTE DI DENARO INGENTI E ASSOLUTAMENTE NON GIUSTIFICATE!

Il prossimo 17 Maggio si ripeteranno le stesse situazioni proverbiali e ripetute ma soprattutto ingiuste e false!
SEGUE POST DEL lunedì 3 settembre 2018, INERENTE ALLA STESSA SITUAZIONE DEL PROSSIMO 17 MAGGIO 2019 al tribunale di Ferrara.
"ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI  CONFRONTI!" 


Avvocati e tribunali pilotati dalla MAFIA (autorità e politici) contro la famiglia Gandini. Ancora una volta, mi vedo costretta ad affrontare processi a mio carico che, della legalità non hanno nulla!




Posso provarlo in modo molto evidente su questo Blog, poiché, in tribunale la VERITA' della famiglia Gandini è sempre soffocata!

Ancora oggi, vengono organizzati processi contro di me su basi inconsistenti, inconcepibili e assurde. E questo, per poter omertare (mascherare, nascondere) estorsioni e "pizzi"!



Il giudice Carlo Negri (sopra il documento) ha disposto udienza preliminare in base alle assurdità elencate dalla pubblico ministero Ombretta Volta, la quale, prendendo in esame la Denuncia per diffamazione, a me rivolta dall' avv. Cavallari, ha presentato dichiarazioni azzardate, infamanti e offensive nei miei confronti, negandomi ogni DIRITTO di poter dimostrare le mie ragioni, le prove ma, soprattutto, LA VERITA' circa la vicenda.


Queste assurde indagini, svolte dal pubblico ministero Ombretta Volta della procura presso il tribunale di Ferrara, mostrano ampiamente, senza ombra di dubbi, tutto il complotto che, da generazioni, opprime la famiglia Gandini di Ferrara. Una famiglia onesta, pulita, corretta, che ha avuto l'unico neo di trovarsi nelle grinfie di vili estorsori armati di potere e che, per questo motivo, ha visto la propria vita distrutta e infamata poco alla volta, ma inesorabilmente!
Ecco come vengono rovinate, distrutte e uccise famiglie oneste e indifese come la mia!
Famiglie ignare del fatto che dietro a tutte le istituzioni, banche e cittadini collaborativi ORDINA E COMANDA la MAFIA-DITTATURA (autorità e politici)!

Perché non è sufficiente pagare tasse altissime, i cittadini sono derubati anche in  OMERTA'! Governanti e autorità si coprono dietro a istituzioni o a chiunque faccia loro comodo.
Ed ecco perché la gente viene rovinata e subisce pure le vendette, magari senza rendersene conto!

#La seconda Pagina del documento che indica i motivi per cui sarei giudicata, riporta gli stessi presentati dal pubblico ministero Ombretta Volta del tribunale di Ferrara, per impostare il processo nei mie confronti!
Devo chiarire che,  i "reati" di cui vengo accusata rappresentano IN REALTA' i miei DIRITTI di libera cittadina, onesta e corretta, che ha subìto gravi mancanze e ingiustizie e che, per tali motivi li DENUNCIA! In realtà, non costituiscono né diffamazione, né reati di nessun tipo!
Per cui, si nota bene una sorta di complotto atto a cercare motivazioni "a tutti i costi" pur di poter improntare un capo d' accusa e potermi così condannare per "colpe" assurde! Tutto è già stato stabilito!


Addirittura, la dott.ssa Volta, nella  terza Pagina del documento, presenta come "prove" dei miei "reati", la Denuncia per diffamazione presentata contro di me dall' avvocato Cavallari e, di seguito, il C.T. del perito calligrafo, dott. Giancarlo Bianco!

Il comportamento del pubblico ministero è sconcertante: pone già per scontata, quale prova provata, la Denuncia del Cavallari, quando, sarebbe corretto verificarla a tutti gli effetti! 

Mentre, la prova del perito calligrafo è una prova inconsistente e non valida, per il semplice motivo che io non ho sostenuto nessuna perizia calligrafa!
Quindi, vengono accettate dal giudice e presentate come fonti di "prove" sufficienti per portarmi in giudizio, motivazioni assurde e NEGAZIONE DEI MIEI DIRITTI!
A riprova delle ingiustizie e illegalità commesse nei miei confronti, pubblico sul social "YouTube", la registrazione della telefonata intercorsa tra me e il dott. Bianco, che non ho mai visto e non so chi sia!
In una chiamata telefonica, che ho ricevuto da parte del "presunto" perito calligrafo dott. Bianco, mi convocava a casa sua per una perizia. Non conoscendo la persona in questione, non avendo ricevuto nessuna comunicazione dal tribunale e non avendo nessuna richiesta dal pubblico ministero, mi sono rifiutata! Ho trovato questa situazione molto sospetta e illegale. Chiunque può telefonare e dichiarare il falso! Specialmente quando si è sotto estorsione! ().

Per cui, è palese che il dott. Bianco, chiunque sia veramente, non ha prove che dimostrino a chi appartenga la firma sulla procura che l'avv. Cavallari ha presentato come mia, quando non lo è assolutamente!
All' origine dei fatti, accadde che l' avv. Cavallari mi consigliò di chiudere l' assistenza del mio precedente avvocato, avv. Enrico Sisini; poi, disse l'avv. Cavallari, "penso a tutto io!" Così io seguii le sue indicazioni ma lui non mi fece mai firmare la procura che lo avrebbe indicato come mio successivo difensore!

YOUTUBE Telefonata dott. Bianco 
https://www.youtube.com/watch?v=YItvlENzesM
Nota Bene: se il Link sopra non dovesse funzionare, si può copiare e incollare direttamente nel Browser.




Seconda pagina che documenta le motivazioni per cui sarei giudicata:



Pubblico Ministero:
a) art.595 c.p.
per aver offeso la reputazione dell' avv. Giuseppe Cavallari, inviando al consiglio dell'ordine degli avvocati una missiva nella quale affermava uno "scarsissimo interesse da parte dell' avv. Cavallari" alla propria difesa legale, di aver cercato "motivi futili e puerili" per poterla difendere in un eventuale dibattimento,  di "essere stata solamente danneggiata" dal predetto nonché di "sostanziali e gravissime mancanze nella professionalità" nei confronti del fratello Alessandro Gandini.



COMMENTO DI ALESSANDRA:
Quello che il pubblico ministero Volta chiama "offesa alla reputazione", scomodando addirittura l'art. 595 c.p. non è da rapportare alla vicenda che la stessa pone in esame. La situazione descritta è assolutamente lecita: ho contattato l'avv. Cavallari perché assumesse la mia difesa legale nella causa del veterinario Marzola di Ro Ferrarese ma, in questa occasione, egli non ha mostrato i migliori presupposti professionali di correttezza e impegno! Le motivazioni sono elencate in modo chiaro e preciso nella Denuncia che gli ho rivolto, e che è già stata ARCHIVIATA dalla stessa pubblico ministero! Avevo fornito l' avv. Cavallari di prove inconfutabili per la mia difesa, corredate anche di documentazioni eclatanti. Invece, l'avvocato lasciava intuire di annaspare su motivazioni fasulle, per non dichiarare di proposito LA VERITA' sui fatti! Non era forse mio diritto informare l'ORDINE degli avvocati? Sappiamo benissimo tutti noi, senza prenderci in giro, che dietro a tutto ciò esiste la MAFIA (autorità e politici) a pilotare le persone nei confronti della nostra famiglia, al fine di estorsione. In questo caso, il veterinario Marzola aveva avuto ORDINI di non curare il nostro cane, lasciandolo morire dissanguato a seguito di avvelenamento, lacerazione sulla milza e conseguente emorragia, danni provocati come vendetta!
Ed ecco perché l'avvocato Cavallari aveva obbligo di NON MOSTRARE FATTI EVIDENTI! Ma, solamente dribblare su motivi "futili" ... Per poi portarmi a perdere sicuramente in tribunale! Anche per il motivo che questi comportamenti concorrono unicamente al fine di derubare me e la mia famiglia!

La "sostanziale mancanza di di professionalità" nei confronti di mio fratello Alessandro è provata dal fatto che, l'avv. Cavallari gli inviò la raccomandata per ricordargli di presenziare alla prima udienza, come mio unico testimone, solo circa un mese dopo l' udienza già avvenuta! Udienza a cui l'avvocato Cavallari non aveva nemmeno partecipato, poiché ritiratosi quasi subito dall' incarico con motivazioni inconsistenti, comunicandoci le sue intenzioni addirittura, telefonicamente!

Inoltre, non ho offeso la persona dell'avvocato, non ho usato termini "iperbolici" per descrivere il maltrattamento che ho subìto.
Ho semplicemente denunciato le ingiustizie perpetrate nei miei confronti a seguito di un servizio assolutamente inadeguato e dannoso! E visto che l'avv. Cavallari svolge un lavoro a livello pubblico, avevo e ho tutto il diritto di denunciare comportamenti pessimi!
A meno che questo non comporti "fastidi" alla mafia (autorità e politici) che hanno sempre pilotato ogni frangente per derubare la famiglia Gandini! Sono certa che l'avvocato non si sarebbe comportato in questa maniera se non avesse ricevuto ORDINI di farlo!



Pubblico Ministero:
b) artt. 595 co. 3, 81 co. 2 c.p.
perché qual titolare del blog " alessandragandini.blogspot.it", di libero accesso tramite la rete internet, in più occasioni ed in esecuzione di un medesimo disegno criminoso, offendeva la reputazione dell' avv. Giuseppe Cavallari, pubblicando Post - tra i quali la missiva di cui al capo a) - del seguente tenore: " L'avv. G. Cavallari ha sempre mostrato uno scarsissimo interesse alla mia difesa e alla mia causa legale"; "si è permesso di pretendere una parcella comprendente Voci fasulle poiché concernenti istruttorie nemmeno sostenute, in realtà ancora da eseguire", "ha tentato di impormi un processo con patteggiamento e visto che non ho accettato, ha cercato di ripiegare sul processo abbreviato", "tengo a precisare di aver subìto, da parte dell' avv. Cavallari, una serie di ingiustizie e soprusi inauditi", "Ho ricevuto da parte dello stesso, una parcella comprendente sessioni mai svolte, senza contare l'indifferenza mostrata verso la mia causa ricordando al testimone di presentarsi solo ad udienza avvenuta!"



COMMENTO DI ALESSANDRA:
Consiglio alla p.m. Ombretta Volta di svolgere meglio le proprie indagini nei miei confronti: non è possibile che io abbia pubblicato Post riguardo la vicenda dell' avv. Cavallari sul Blog: "alessandragandini.blogspot.it", in quanto è stato sequestrato illegalmente e con gravissimo sopruso da parte delle autorità italiane nel Giugno del 2015 e proprio perché contiene vicende e fatti gravissimi subìti ingiustamente dalla nostra famiglia, ad opera di costoro!

I Post a cui fa riferimento la dott.ssa Volta sono pubblicati sull'attuale Blog, anno 2017, "famigliagandini.blogspot.it", nuovo Blog, riaperto per non morire soffocati nell' OMERTA' e nell' INGIUSTIZIA! Anche i tribunali, pilotati dalla mafia (autorità e politici) hanno sempre soffocato LA VERITA', ARCHIVIANDO tantissime nostre denunce presentate alla procure!
La stessa dott.ssa Volta si è permessa di ARCHIVIARE denunce contenenti prove e fatti evidenti, annullandole con motivazioni insostenibili e irrilevanti!
Se scrivo Post su determinati cittadini, è conseguenza del fatto che, questi mi hanno danneggiata gravemente o hanno procurato danni alla mia famiglia! Non avendo supporto nemmeno nei tribunali, è necessario, sempre e comunque, denunciare le INGIUSTIZIE! E NON SUBIRE IN SILENZIO!
Del resto, la stessa dott.ssa Volta ha elencato motivi più che validi contro l'avv. Cavallari: si deve pagare una parcella comprendente lavori mai svolti?
La MAFIA (autorità e politici) lo pretenderebbe, infatti servirebbe a coprire "pizzo" ed estorsioni! Questo è IL SISTEMA in Italia per estorcere!


Pubblico Ministero:
c) artt. 368 c.p.
perché con querela presentata presso la segreteria della procura di Ferrara, falsamente accusava l' avv. Giuseppe Cavallari, pur sapendolo innocente, del delitto di falsità ideologica in certificati commessa da persone esercenti un servizio di pubblica necessità, asseritamente commesso autenticando la firma apocrifa della querelante in calce all' atto di conferimento della procura speciale conferita in data 10.10.2016,  (…)

COMMENTO DI ALESSANDRA:
La dott.ssa Ombretta Volta della procura di Ferrara non ha motivazioni tali per potersi permettere di affermare che io avrei presentato querela contro l' avv. Cavallari "pur sapendolo innocente (...)"
Da questa sua affermazione appare evidente la volontà di salvare a tutti i costi l' immagine dell' avvocato, quando, in realtà, i danni da me denunciati li ha realmente commessi!
Se ho sporto querela contro l' avvocato Cavallari è perché si è comportato male nei miei confronti, addirittura ritirandosi a due giorni dall' udienza, senza darmi possibilità di discutere una nuova linea difensiva con altro avvocato!
La firma posta sul documento presentato dall' avv. Cavallari non può essere mia, per il semplice motivo che l' avvocato non mi ha mai fatto firmare il documento, e di cui non me ne ha mai fornito copia! L'unica copia con la mia firma falsificata l' ho ricevuta dal successivo avvocato, Michele Ciaccia, che oggi non è più il mio avvocato!

Pertanto, come già avvenuto nel processo mosso contro di me dal veterinario Marco Marzola di Ro Ferrarese, anche nel procedimento avviato dall' avv. Cavallari sarò costretta a subìre un' altra condanna ingiusta:
in primo luogo per essere derubata, mascherando in realtà una estorsione!
In secondo luogo, per essere "PUNITA" del fatto che continuo a scrivere Post-VERITA' sulla nostra famiglia, denunciando illegalità, INGIUSTIZIA, maltrattamenti gravissimi da parte della MAFIA (autorità-politici-forze dell' ordine-cittadini collaborativi)!


NOTA DI RILIEVO:
"Tutto quanto descritto nelle vicende sopra denunciate avviene da intere generazioni della mia famiglia, poiché sotto estorsione da parte di mafia (autorità e politici): la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni.
Siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sopra citate, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Aggiungo inoltre che, per questi motivi sia io che mio fratello, unico superstite della mia famiglia, siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi. Compresa l' uccisione per avvelenamento dei nostri sei cani! A distanza di case, di luoghi e di anni. In questi luoghi non sono stati segnalati altri avvelenamenti per topicida: solo i nostri! Da notare che i nostri cani erano cani da compagnia, non sono mai usciti soli e hanno sempre vissuto in casa nostra!"

POST IN RIFERIMENTO:

Telefonata dott. Bianco https://www.youtube.com/watch?v=YItvlENzesM
Nota Bene: se il Link sopra non dovesse funzionare, si può copiare e incollare direttamente nel Browser.


mercoledì 13 giugno 2018
LE ASSURDE INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, A SEGUITO DI UNA INFAME DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE, DA PARTE DELL' AVV. CAVALLARI NEI MIEI CONFRONTI!

giovedì 29 marzo 2018
ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.

sabato 14 luglio 2018
IL PUBBLICO MINISTERO CIRO ALBERTO SAVINO HA CHIESTO ARCHIVIAZIONE ANCHE PER LA MIA SECONDA DENUNCIA CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI! TRIBUNALI E COMPLOTTI CONTRO ALESSANDRA GANDINI: ORDINI DI MAFIA-DITTATURA! 


domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.




giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!

mercoledì 14 marzo 2018
MAIL AL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.



mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!


lunedì 28 agosto 2017
ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA.


martedì 18 luglio 2017
NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!


venerdì 28 luglio 2017
AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI). 

venerdì 21 ottobre 2016
24 OTTOBRE 2016: PROCESSO PER ALESSANDRA GANDINI PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) E DAI CITTADINI IN OMERTA'! UN ALTRO TENTATIVO DI ESTORSIONE.


martedì 3 ottobre 2017
QUESTA NON E' DIFFAMAZIONE, QUESTA E' VERITA'! INGIUSTIZIA E OPPRESSIONE PER LA FAMIGLIA GANDINI: LUNEDI' 9 OTTOBRE NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO AD ALESSANDRA GANDINI AL TRIBUNALE DI FERRARA. 




Nessun commento:

Posta un commento