domenica 6 maggio 2018

DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.

Avvocati e tribunali pilotati dalla MAFIA (autorità e politici) contro la famiglia Gandini. Accludo alla presente Denuncia, depositata alla procura di Ferrara, il documento redatto e inviato dal tribunale di Ferrara che intima alla Banca, presso cui ho aperto il mio conto corrente, di bloccarmi il credito.
Un documento fasullo, che non può giustificare un pignoramento; con l' unico fine palese di sottrarmi denaro ingiustamente!


                            PROCURA DELLA REPUBBLICA
                                            PRESSO
                             IL   TRIBUNALE DI FERRARA

La sottoscritta Alessandra Gandini, nata a Ferrara il ... , residente a Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047, Via ... ; codice Fiscale ...

Espone quanto segue:

Denuncio l' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, con studio in Via ...  a Ferrara, per aver dichiarato IL FALSO su un documento presentato alla .... Banca ...  Via ...  Ferrara, presso cui detengo il mio unico conto corrente.
Si tratta di un atto di pignoramento che ritengo non corretto e ingiusto: in primis perché nulla devo all' avv. Cavallari, di cui ho spiegato motivi nella Denuncia presentata in precedenza alla procura di Ferrara. In secondo luogo, mi è stato impedito di presentare “Opposizione”.

Avevo già denunciato l' avvocato Cavallari alla procura di Ferrara per i danni e i reati commessi nei miei confronti ma, ingiustamente e senza valide motivazioni tutte le denunce presentate dalla famiglia Gandini regolarmente vengono ARCHIVIATE!



Ho anche dimostrato che, il sopra citato avvocato pur non potendo vantare nessun credito nei miei confronti, proprio per le gravi motivazioni annoverate nella mia denuncia, insiste con prepotenza e arroganza inconcepibili, nel pretendere denari assolutamente non dovuti!
E per fare questo, è giunto persino ad "arricchire"  l' atto di pignoramento dichiarando FALSITA' assurde quanto ingiustificate!


Premetto, che non ho nemmeno avuto la possibilità di difendermi dal decreto ingiuntivo emesso dal giudice di pace dott. Falghera del tribunale di Ferrara, al quale inviai una mail per informarlo.

Accludo sotto il documento (atto di pignoramento) che ho ricevuto tramite la mia banca: leggendolo si può capire come sia formulato in maniera assolutamente incompleta e non corretta per poter giustificare un pignoramento sul mio conto corrente.


Dopo le varie connotazioni della prima pagina, che riporta le somme pretese ingiustamente dall' avvocato Cavallari,  si passa alla seconda pagina:
                                                    Pag. 1


in alto, si legge che,
" la debitrice intrattiene rapporti e vanta crediti nei confronti di:

1) POSTE ITALIANE S.P.A. BANCO POSTA, con sede in Ferrara, Viale Cavour, 27;

2) B.P.E.R. BANCA, Piazza Cardinal Battaglini, 16, Terre del Reno, Fraz. Mirabello (FE);

3) CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A., Corso Italia 256 Terre del Reno, Fraz. Mirabello (FE);

- che il sottoscritto intende procedere al pignoramento di tutte somme a qualsiasi titolo dovute alla sig.ra Gandini, entro i limiti di legge, da Poste Italiane-Banco Posta Direzione Provinciale di Rovigo, da B.P.E.R. BANCA e dalla Cassa di Risparmio di Cento e ciò fino alla concorrenza del proprio credito, portato dal suddetto atto di precetto, pari ad € 2.889,34 (...) tutto ciò premesso, il sottoscritto Avv. Giuseppe Cavallari (...) come sopra domiciliato
                                                 CITA
la sig.ra Gandini a comparire avanti il tribunale di Ferrara e al giudice dell'esecuzione designando all'udienza del 20.9.2018 alle ore 9,00 per assistere agli atti conseguenti, (…)."

Per questa calunnia
DENUNCIO L'AVV. GIUSEPPE CAVALLARI PER AVER DICHIARATO IL FALSO IN QUESTO INFONDATO E INGIUSTIFICATO ATTO DI PIGNORAMENTO,
in quanto dichiara che io vanterei crediti presso istituti bancari e poste da lui citati, quando è provato che non ho crediti presso questi istituti e non ho mai avuto contatti con gli stessi a questo proposito!

                                             
Ancora, lo stesso dichiara nel citato documento:

" n. 1) POSTE ITALIANE S.P.A. BANCO POSTA con sede in Ferrara, per poi citare invece subito dopo, POSTE ITALIANE- BANCO POSTA DIREZIONE PROVINCIALE DI ROVIGO! “
Queste scorrettezze indicano falsità e manipolazione di elementi inconsistenti redatti in modo maldestro con fini malevoli! Da notare ancora che i due istituti postali si trovano uno in Emilia e l'altro in Veneto! Per cui, ci si chiede cosa c'entri a questo proposito il Banco Posta direzione provinciale di Rovigo!

La citazione poi a comparire avanti il tribunale di Ferrara non riporta nemmeno un
                                                      Pag. 2


giudice designato, nominato. Tutto molto aleatorio.

Nella quarta pagina, dopo la firma dell' avv. Cavallari, subentra un fantomatico ufficiale giudiziario addetto all'ufficio notifiche presso il tribunale di Rovigo,
il quale senza nemmeno apporre il proprio nome e cognome e timbri, decreta, nella quinta pagina, al pari dell' avv. Cavallari, di aver operato pignoramento negli stessi istituti di credito presso i quali non ho contatti di nessun genere, né crediti!
In tutta questa confusione non esiste nemmeno un nominativo di un giudice preposto!

Questo "fantomatico" ufficiale giudiziario che ORDINA l' altrettanto fantomatico "pignoramento", che non si firma, che non pone timbri e nomi, NON SI CAPISCE PERCHE' appartenga al tribunale di ROVIGO quando tutta la vicenda è delegata al tribunale di FERRARA!

Al contrario, non appare e non viene nominato l'unico istituto di credito dove ho davvero sottoscritto il mio unico conto corrente!
E nonostante l' avv. Cavallari e il presunto ufficiale giudiziario di Rovigo(?) si siano prodigati a "pignorare" "somme di denaro" presso i sopra citati istituti bancari e postali da loro stessi elencati, sono invece puntualmente giunti sul mio unico e vero conto bancario, consegnando questo sconclusionato, sconcertante "atto di pignoramento" alla .... Banca ....  Via ...  Ferrara, con ORDINE di bloccare le somme richieste!
Commettendo così, gravi soprusi, ingiustizia e sottrazione di denaro verso una persona onesta, corretta e indifesa come me e la mia famiglia!


NOTA DI RILIEVO:
"Tutto quanto descritto nelle vicende sopra denunciate avviene da intere generazioni della mia famiglia, poiché sotto estorsione da parte di mafia (autorità e politici): la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni.
Siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sopra citate, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Aggiungo inoltre che, per questi motivi sia io che mio fratello, unico superstite della mia famiglia, siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi

                                                 Pag. 3



e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e abbondante documentazione."

ALLEGATI:
Accludo documento specificato in atto di pignoramento, per bloccare il mio conto corrente, che ho ricevuto dalla ..... Banca ....  Via ..... Ferrara.

Pertanto, dopo aver spiegato brevemente i fatti,

                                               Sporgo
                                       Denuncia Querela
nei confronti dell' avv. Giuseppe Cavallari, con studio in Via ..... a Ferrara, per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.
                                                    
Chiedo inoltre di essere avvisata della conclusione delle indagini preliminari nonché nell' ipotesi di cui agli artt. 408 e 411 c.p.p.

Eleggo mio domicilio per la ricezione degli atti, la mia abitazione Via ..... Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047.

                                                    Pag. 4


ALLEGATI: DOCUMENTO PRESENTATO E REDATTO DAL TRIBUNALE DI FERRARA. 
Un documento fasullo, che non può giustificare un pignoramento; con l' unico fine palese di sottrarmi denaro ingiustamente!

                                                                    Pag.    1


                                                         
                                                                           Pag. 2


                                                                         Pag. 3



                                                                           Pag. 4



                                                                        Pag. 5



                                                                          Pag. 6




                                                                          Pag. 7
POST IN RIFERIMENTO:

giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!





giovedì 29 marzo 2018
#ANCHE LA #DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO #MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.





mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!



lunedì 28 agosto 2017
ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA.



martedì 18 luglio 2017
NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!



venerdì 28 luglio 2017
AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).
https://famigliagandini.blogspot.it/2017/07/avvocati-e-dittatura-mafia-autorita-e.html



sabato 29 luglio 2017MI DEVO DIFENDERE ANCHE DAL MIO AVVOCATO! OPPURE MI SI NEGA L'ASSISTENZA! QUESTA E' LA DITTATURA-MAFIA!




mercoledì 14 marzo 2018
MAIL AL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.






E se l'Italia è dittatura che rovina, distrugge, uccide in omertà i suoi stessi cittadini, mettendoli addirittura uno contro l'altro, mentre le autorità controllano imperterrite i complotti da loro stesse messi in atto, ritengo sia non solo giusto palesare LA VERITA' ma nostro DOVERE DENUNCIARLA! Sempre e comunque.
A qualunque costo.






Nessun commento:

Posta un commento