giovedì 5 aprile 2018

L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!

PREMESSA:
"Tutto quanto descritto nelle vicende sotto denunciate avviene da intere generazioni della mia famiglia, poiché sotto estorsione da parte di mafia (autorità e politici): la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni.
Siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sotto citate, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Aggiungo inoltre che, per questi motivi sia io che mio fratello, unico superstite della mia famiglia, siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e abbondante documentazione."

Denuncio l' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara perché, su ORDINI di dittatura-mafia (autorità e politici) ha dichiarato IL FALSO su un documento presentato alla banca per estorcere il denaro del mio conto corrente!
Si tratta dell' atto di pignoramento con cui LA MAFIA (autorità e politici) intende derubarmi.
Avevo già denunciato l'avvocato Cavallari alla procura di Ferrara per i danni e i reati commessi nei miei confronti ma, come ho dimostrato più volte su questo Blog, tutte le denunce presentate dalla famiglia Gandini regolarmente vengono ARCHIVIATE! Ho anche dimostrato che, nonostante l'avvocato non possa vantare nessun credito nei miei confronti, proprio per le gravi motivazioni annoverate nella mia denuncia, insiste con prepotenza e arroganza inconcepibili, nel pretendere denari assolutamente non dovuti!
E per fare questo, è giunto persino ad "arricchire"  l' atto di pignoramento dichiarando FALSITA' assurde quanto ingiustificate!

Premetto, che non ho nemmeno avuto la possibilità di difendermi dal decreto ingiuntivo emesso dal giudice di pace dott. Falghera del tribunale di Ferrara, al quale inviai una mail a cui non ho mai ricevuto risposta e che ho pubblicato anche su questo Blog, per informarlo del fatto che nessun avvocato su suolo italiano aveva accettato di difendere la mia causa, consegnando la mia "Opposizione": nessuno doveva accettare su ORDINI di MAFIA (autorità e politici)! In modo da impedirmi di difendermi!  Sotto il Link al Post.
Questa è una delle tante prove che l'Italia è una dittatura occulta! infatti, la nostra famiglia non ha mai avuto modo di difendersi dalle tantissime estorsioni, truffe, vendette.

Pubblico sotto il documento ignobile (atto di pignoramento) che ho ricevuto tramite la mia banca: leggendolo si può capire come sia formulato in maniera fasulla e contorta!

Dopo le varie connotazioni della prima pagina, sopra pubblicata, che riporta le somme pretese dall' avvocato Cavallari, il quale è solo uno strumento nelle mani della MAFIA (autorità e politici) per omertare, nascondere azioni ingiuste camuffate da normali e corrette procedure, si passa alla seconda pagina:

in alto, si legge che " la debitrice intrattiene rapporti e vanta crediti nei confronti di:
1) POSTE ITALIANE S.P.A. BANCO POSTA, con sede in Ferrara, Viale Cavour, 27;
2) B.P.E.R. BANCA, Piazza Cardinal Battaglini, 16, Terre del Reno, Fraz. Mirabello (FE);
3) CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A., Corso Italia 256 Terre del reno, Fraz. Mirabello (FE);
- che il sottoscritto intende procedere al pignoramento di tutte somme a qualsiasi titolo dovute alla sig.ra Gandini, entro i limiti di legge, da Poste Italiane-Banco Posta Direzione Provinciale di Rovigo, da B.P.E.R. BANCA e dalla Cassa di Risparmio di Cento e ciò fino alla concorrenza del proprio credito, portato dal suddetto atto di precetto, pari ad € 2.889,34 (...) tutto ciò premesso, il sottoscritto Avv. Giuseppe Cavallari (...) come sopra domiciliato
                                                 CITA
la sig.ra Gandini a comparire avanti il tribunale di Ferrara e al giudice dell'esecuzione designando all'udienza del 20.9.2018 alle ore 9,00 per assistere agli atti conseguenti, (...)"


DENUNCIO L'AVV. GIUSEPPE CAVALLARI PER AVER DICHIARATO IL FALSO IN QUESTO CONTORTO ATTO DI PIGNORAMENTO,
in quanto dichiara che io vanterei crediti presso istituti bancari e poste da lui citati, quando è provato che non ho crediti presso questi istituti e non ho mai avuto contatti con gli stessi a questo proposito!
Ancora, dichiara nello stesso documento:" n. 1) POSTE ITALIANE S.P.A. BANCO POSTA con sede in Ferrara, per poi citare invece subito dopo, POSTE ITALIANE- BANCO POSTA DIREZIONE PROVINCIALE DI ROVIGO!
Queste scorrettezze indicano falsità e manipolazione di elementi inconsistenti redatti in modo maldestro con fini malevoli! Da notare ancora che i due istituti postali si trovano uno in Emilia e l'altro in Veneto! Per cui, ci si chiede cosa c'entri a questo proposito il Banco Posta direzione provinciale di Rovigo! Lo si spiega solo col fatto che è tutto falso!

La citazione poi a comparire avanti il tribunale di Ferrara non riporta nemmeno un giudice designato, nominato. Tutto molto aleatorio.
                                                           Pagina 3


                                                             Pagina 4 

Nella quarta pagina, dopo la firma dell' avv. Cavallari, subentra un fantomatico ufficiale giudiziario addetto all'ufficio notifiche presso il tribunale di Rovigo, il quale senza nemmeno apporre il proprio nome e cognome e timbri, decreta, nella quinta pagina:
Pagina 5



"HO PIGNORATO

 entro i limite di legge e in forza del suddetto titolo, tutte le somme a qualsiasi titolo dovute alla sig.ra Gandini da POSTE ITALIANE S.P.A.-BANCO POSTA, con sede in Ferrara, Viale Cavour 27, dalla B.P.E.R. BANCA, piazza cardinal Battaglini 16 Terre del Reno, fraz. Mirabello (FE) e dalla CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A. corso Italia 256 Terre del Reno fraz. Mirabello, nei limiti dell'importo precettato, aumentato della metà, (...)"

Questo "fantomatico" ufficiale giudiziario che ORDINA l' altrettanto fantomatico "pignoramento", che non si firma, che non pone timbri e nomi, NON SI CAPISCE PERCHE' appartenga al tribunale di ROVIGO quando tutta la vicenda è delegata al tribunale di FERRARA! Comunque, al pari dell' avv. Cavallari, indica di aver operato pignoramento negli stessi istituti di credito presso i quali non ho contatti di nessun genere, né tantomeno crediti! TUTTO FALSO!
In tutta questa confusione non esiste nemmeno un nominativo di un giudice preposto!

Al contrario, non appare e non viene nominato l'unico istituto di credito (di cui per ora, non pubblico il nome per ragioni di privacy), dove ho davvero sottoscritto il mio unico conto corrente! E nonostante l'avv. Cavallari e il presunto ufficiale giudiziario di Rovigo(?) si siano prodigati a "pignorare" "somme di denaro" presso i sopra citati istituti bancari e postali da loro stessi elencati, sono invece puntualmente giunti sul mio unico e vero conto bancario, consegnando questo sconclusionato, sconcertante, fasullo "atto di pignoramento" alla banca, con ORDINE di bloccare le somme richieste!
Commettendo così, gravi soprusi, ingiustizia e sottrazione di denaro verso una persona onesta, corretta e indifesa come me e la mia famiglia!
Perché l' Italia vive di complotti a danno dei cittadini per estorcerli; cittadini onesti, che si fidano delle istituzioni, che credono ai loro "consigli"! Quando, in realtà, è tutto un ignobile raggiro! La nostra famiglia è un esempio in tal senso. E questa è la prova che anche i tribunali sono pilotati e manipolati in omertà!

 "In Italia imperano ESTORSIONI, IPOCRISIA, COMPLOTTI, CRIMINALITA' E OMERTA', e tutto questo è prodotto su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (autorità e politici).
La famiglia Gandini di Ferrara, massacrata nell'ingiustizia e nel SILENZIO DI TUTTI, non è solo TESTIMONE dell'atroce vissuto, che ancora oggi subisce, ma rappresenta una ferita viva, sempre aperta sul presente e sul futuro di ogni cittadino!"

(Alessandra Gandini)

POST In Riferimento:
giovedì 29 marzo 2018
#ANCHE LA #DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO #MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. 




mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!




lunedì 28 agosto 2017
ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA.



martedì 18 luglio 2017
NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!



venerdì 28 luglio 2017
AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).




sabato 29 luglio 2017
MI DEVO DIFENDERE ANCHE DAL MIO AVVOCATO! OPPURE MI SI NEGA L'ASSISTENZA! QUESTA E' LA DITTATURA-MAFIA!




mercoledì 14 marzo 2018
MAIL AL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA.







Nessun commento:

Posta un commento