mercoledì 12 maggio 2021

LA MIA SECONDA DENUNCIA AL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRRARA.

 


PROCURA DELLA REPUBBLICA
PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA

Reg. Sent. N. 706-2020

Data del deposito:

5 Novembre 2020

DENUNCIA QUERELA

La sottoscritta Alessandra Gandini nata a Ferrara

Espone quanto segue:

In merito all'udienza, tenutasi in data 15 settembre 2020 al tribunale di Ferrara, gestita dal giudice Andrea Migliorelli:

DENUNCIO IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA, ANDREA MIGLIORELLI E LA SENTENZA DA LUI EMESSA, il quale ha presieduto e gestito il processo a mio carico in epigrafe, e in composizione monocratica ha pronunciato la sentenza il 15 settembre 2020.


DENUNCIO CHE LA SENTENZA EMESSA NEI MIEI CONFRONTI IN DATA 15 SETTEMBRE 2020 E' DA CONSIDERARSI UN ATTO ILLECITO!

Il giudice Migliorelli non ha minimamente tenuto conto di un particolare gravissimo e rilevante, ovvero, che l' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, con studio in Via , non si è presentato al decreto ingiuntivo in data 20 settembre 2018 al tribunale di Ferrara, da lui stesso mosso nei miei confronti, poiché, avendomi accusata e infamata di abnormi falsità e calunnie, non avrebbe potuto sostenere la causa!

Si evince pertanto, da questo fatto, che l' avv. Cavallari non poteva vantare né presentare, nessuna sentenza che lo avesse riconosciuto come lecito creditore nei miei confronti!

Ma nonostante la mancanza di atti legali, l' avv. Cavallari ha continuato a procedere nei miei confronti, giungendo persino a pignorare il mio conto corrente presso Banca Bper agenzia 6 Via Donatori di Sangue Ferrara, ormai congelato da più di tre anni e tuttora illecitamente pignorato sulla base del NULLA!

L' avv. Cavallari ha poi continuato nella sua corsa al recupero di un fantomatico credito, senza nessuna documentazione, con l' appoggio del giudice Stefano Giusberti del tribunale di Ferrara, mettendo in atto anche il pignoramento della mia casa di Mirabello Terre del Reno (Ferrara), dove vivo stabilmente con mio fratello Alessandro Gandini comproprietario.

Non avendo modo di difendere i miei DIRITTI, sono stata costretta a denunciare tutte le illegalità che ho subìto da parte del Cavallari, nel mio Blog-Denuncia, visto che, in tribunale la Giustizia mi è sempre negata e lo stesso continuava a portare avanti procedimenti illeciti!

Per questo, il giudice Migliorelli mi ha condannata al carcere (due anni) e al risarcimento di una somma iperbolica e per aver diffamato l' onore e il decoro del Cavallari, quando, tutta la sentenza nei miei confronti è basata su calunnie e falsità!

NOTA DI RILIEVO 1:

E' rilevante notare che, il processo già all' inizio, è stato separato in due parti distinte, per decisione assunta dal giudice Migliorelli.

Questa modalità di conduzione mi ha impedito di spiegare i fatti, come sarebbe stato mio DIRITTO!

SONO CERTA CHE, SE IL PROCESSO FOSSE STATO CONDOTTO NELLA SUA INTEREZZA E AVESSI COSI' AVUTO LA POSSIBILITA' DI DICHIARARE I FATTI SOPRA ELENCATI RIGUARDO ALL' AVV. CAVALLARI, LA SENTENZA NEI MIEI CONFRONTI SAREBBE STATA MOLTO DIVERSA!

Pertanto, il comportamento del Cavallari nei miei confronti non è stato minimamente toccato!

Ecco perché non ho diffamato il Cavallari ma ho solo denunciato LA VERITA'!

Per questi motivi determinanti, tutto il castello di DIFFAMAZIONI costruito successivamente nei miei confronti, nel corso di varie udienze inique e illegali, compresa l' ultima denuncia per diffamazione, che non mi ha nemmeno consentito di dichiarare LA VERITA', costituisce INGIUSTIZIA E ILLEGALITA'!

Pertanto,

dopo aver spiegato brevemente i fatti,

SPORGO DENUNCIA-QUERELA

nei confronti del giudice del tribunale di Ferrara, dott. Andrea Migliorelli, per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa. Chiedo inoltre di essere avvisata della conclusione delle indagini preliminari nonché nell'ipotesi di cui all'art. 408 e 411c.p.p.

ALLEGATI:

    1) Pag. del documento del falso pignoramento del mio conto corrente, trasmesso dall' avv. Giuseppe Cavallari, concernente la data dell' udienza del decreto ingiuntivo, 20 settembre 2018, che il Cavallari non ha mai portato a termine e a cui non si è nemmeno presentato.



    NOTA DI RILIEVO 2:

    Tutto quanto descritto sopra, accade per un motivo ben specifico: la nostra famiglia è da sempre vittima del "sistema" o dei governanti e delle autorità, le quali si avvalgono di persone per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Concludiamo affermando che per questi motivi siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l'omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e documentazione in merito, che in piccolissima parte accludiamo a questa Denuncia.

Eleggo mio domicilio per eventuali comunicazioni,

la mia abitazione

Alessandra Gandini

Via ......

Mirabello Terre del Reno (FE)

POST IN RIFERIMENTO:


DENUNCIO IL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRARA. SENTENZE ASSURDE SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI)! PER CONOSCENZA AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA.



Nessun commento:

Posta un commento