sabato 9 dicembre 2023

LA MAFIA (AUTORITA', POLITICI, PREFETTURE) HA FINALMENTE REALIZZATO CHE, LE INDICIBILI ILLEGALITA' PERPETUATE TRAMITE IL GIUDICE GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, SONO ORAMAI FIN TROPPO EVIDENTI! CI RIPROVA USANDO LA BPER BANCA S.P.A., TENTANDO ANCORA DI RUBARCI LA CASA DI MIRABELLO!

                                                   Sopra il Precetto richiesto da Bper Spa

Dopo aver miseramente fallito la TRUFFA ai danni della nostra famiglia grazie al falso pignoramento messo in atto dal giudice Stefano Giusberti, ufficio esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, LA MAFIA-DITTATURA (autorità, politici) ci riprova usando la società consortile Bper Credit Management S.C.p.A. con sede a Modena, in nome e per conto della Bper Banca S.p.A.,  visto che anche la Bper di Ferrara (sia l' agenzia 7, sia l' attuale agenzia 6) è stata pressoché scoperta e denunciata inequivocabilmente: sempre con fine di ESTORSIONE SU ORDINI DI MAFIA E IN OMERTA'! 


La vigliaccheria dei "personaggi" sopra elencati non ha limiti! E se pensiamo che a provocare tutto questo sono nientemeno che i nostri governanti, ritengo più che giusto, doveroso denunciare in qualsiasi modo LA VERITA', che da intere generazioni è stata soffocata per nascondere estorsioni, truffe, uccisioni!

Mio fratello e io, proprio oggi abbiamo ricevuto un altro dei tantissimi "pignoramenti" assolutamente FALSI, che ci intimano condizioni illegali quanto perentorie.
Al momento dell' acquisto della casa di Mirabello, chiedemmo un piccolo finanziamento alla ex Cassa di Risparmio di Ferrara, poi fusa con la Bper Banca di Ferrara.
LA MAFIA (autorità, politici) ha pensato così di usare un' altra pedina, una nuova pedina, ordinando alla Bper Banca Credit Management di Modena, per conto di Bper S.P.A., di intervenire con un palese RICATTO: un pignoramento con richiesta di rientro a dieci giorni, della somma da noi ricevuta!


Non essendoci motivi per ottenere ciò, avendo noi sempre coperto regolarmente le rate, LA MAFIA (autorità, politici) ha pilotato la questione in modo da poter pretendere l' intero capitale prestato senza mostrare le evidenti illegalità attuate!

Mesi orsono, la Bper di Ferrara agenzia 7 ci aveva inviato una raccomandata con la richiesta della restituzione in toto, giustificando che il pignoramento della casa richiesto dal su citato giudice Giusberti, avrebbe avuto conseguenze negative per la stessa banca.
Il giudice pretendeva con arroganza inaudita che avessimo venduto l' immobile nel modo più veloce possibile, pur non essendo in possesso di sentenza avvenuta e dichiarata di un altro giudice, ovvero un regolare procedimento processuale atto a stabilire la veridicità di questa pretesa! Quindi, tutto organizzato su basi assolutamente illegali! Se le autorità e i tribunali fossero stati davvero puliti, il giudice Giusberti sarebbe stato sicuramente radiato dall' Ordine dei Magistrati con VERGOGNA!
### A RIPROVA DELLA NOSTRA SERIETA', pubblichiamo la prima e unica lettera ricevuta dalla Bper agenzia 7 di Ferrara e la nostra Mail in risposta, ove si nota, al contrario, la scarsissima serietà della stessa banca, nonché la vigliaccheria usata con il fine di indurci a compiere quanto richiesto illegalmente.###
"Considerata la mutata situazione di fatto con particolare riguardo alla procedura esecutiva immobiliare iscritta al n. 144//2018 R.G. Es. Imm. tribunale civile di Ferrara. Vi comunichiamo ai sensi delle norme che regolano il contratto di mutuo in oggetto, la risoluzione di diritto ad ogni effetto di legge del finanziamento in questione.
In relazione a quanto premesso. Vi intimiamo il versamento entro 15 giorni dal ricevimento della presente della somma complessiva di € ..............,  oltre ad accessori, spese ed interessi maturati e maturandi fino al saldo effettivo, riservandoci altresì, in difetto di adempimento, di assumere le iniziative più opportune per la tutela ed il recupero del nostro credito.

Vi avvertiamo che, in difetto,  provvederemo al passaggio a sofferenza della presente debitoria intestata a Gandini Alessandro, Gandini Alessandra, e vi informiamo ai sensi dell' art. 125 del D. Lgs. n. 385/93, che conseguentemente tali nominativi saranno registrati presso la centrale rischi gestita da banca d' Italia e nei sistemi di informazioni creditizie."

Nostra mail in risposta alla Bper ag. 7 Ferrara:
"In Riferimento alla vs. ultima raccomandata A/R del 30/11/2018 inviata ad entrambi, comunichiamo che la vs. richiesta riportata nella stessa, rappresenta, ancora una volta, un ulteriore ricatto imposto dalla MAFIA-DITTATURA (autorità e politici). Poiché il tentativo di pignoramento della nostra casa, da parte delle autorità (mafia e dittatura), organizzato tramite la figura dell' avv. Giuseppe Cavallari e avvallato ILLEGALMENTE dal giudice per le esecuzioni immobiliari Stefano Giusberti, il quale non ha nemmeno firmato il documento del tribunale, è solamente un tentativo di ESTORSIONE, RICATTO E RICHIESTA Dl "PIZZO", che non può avere seguito poiché abbiamo già ampiamente dimostrato e quindi, denunciato l' evidenza, che confermeremo e amplieremo all' udienza del 16 Gennaio prossimo.
Quindi, non può essere usato come pretesto oltreché ILLEGALE anche, VERGOGNOSO, per la vs. assurda richiesta! 
Visto che, comunque il nostro mutuo è regolato da un contratto che noi rispettiamo regolarmente da sempre, anche da parte vostra deve essere mantenuto con serietà quanto stabilito e concesso a suo tempo, considerato che non c'è assolutamente niente in atto in quanto tutto si svolge in modo ILLEGALE e basato sul NULLA!

- Vogliamo puntualizzare che, l' avv. Cavallari nulla deve avere e non è mai avvenuta l'udienza del decreto ingiuntivo del 20 settembre scorso! Questo perché l' avvocato ha sempre presentato false dichiarazioni e non ha mai depositato documentazioni utili per aprire l'udienza!
- Ricordiamo che, tuttora ci state pignorando il conto corrente intestato ad Alessandra Gandini sulle stesse illegalità di cui sopra, sempre basate sul NULLA!
- Aggiungiamo che, la vostra banca sta partecipando alla richiesta di queste illegalità e, nonostante ciò, si permette addirittura di avanzare tale simile assurda ultima richiesta, che non può essere giustificata in nessun modo.
- Inoltre, nel caso fossimo segnalati "insolventi", come da voi indicato nella raccomandata, provvederemo a presentare Denuncia per calunnia e diffamazione, provando che noi abbiamo sempre provveduto al pagamento come da contratto! 

N.B.:
Precisiamo: nel caso ci fosse rubata la casa, confermiamo le nostre intenzioni e soluzioni più volte comunicate. 
Pertanto, la vs. assurda richiesta a noi non cambierebbe nulla!"

Ora, avendo noi presentato Denuncia contro le illegalità commesse dal Giusberti rendendo evidente il comportamento deontologicamente non corretto nell' ambito del suo lavoro, per LA MAFIA non è più utilizzabile come motivazione per coprire la truffa!
Ecco allora la Bper Credit di Modena, per conto della Bper Spa, la quale, tramite il proprio avvocato di Ferrara, Silvia Vayra, pretende di nuovo la restituzione dell' intero capitale ma con una DIVERSA MOTIVAZIONE:

- mentre nella richiesta precedente della Bper di Ferrara ci veniva richiesta la restituzione totale a causa del pignoramento della casa, non essendo ora più credibile come motivazione e non essendoci più nulla in atto, oggi ci viene comunque richiesta la restituzione in toto ma per altri motivi, motivi calunniosi e fasulli: noi non avremmo pagato alcune rate!
Ovviamente, questo non è mai stato vero ed è provato anche dal fatto che non abbiamo MAI ricevuto documentazione che ci informasse di rate non pagate, perché non era vero!

Da ciò si nota il cambio repentino dei "personaggi" usati e motivazioni assolutamente contraddittorie, a seconda della convenienza per raggiungere un unico obiettivo: L' ESTORSIONE!
Possiamo assolutamente provare che il denaro per il pagamento delle rate è sempre stato presente sul conto corrente di mio fratello, come sempre! 

In realtà, LA MAFIA (autorità e politici) ci aveva preparato un vile tranello, aveva dato ORDINI alla Bper di Ferrara, agenzia n. 6, di non ritirare più le rate per pagare quella parte di mutuo! Noi non ne sapevamo nulla e nessuno ci aveva informati. Il denaro si è accumulato nel corso del tempo perché, regolarmente, abbiamo provveduto a pagare come sempre.
Questa vigliaccata serviva però, a giustificare che noi non abbiamo pagato, mentre invece il denaro è tutto lì!

Solo pochi giorni fa', il vice direttore della nostra banca, ci ha chiesto "a voce", quindi senza nessun documento ufficiale che ci avesse messi al corrente di questa situazione, "se ci fossimo accorti che le rate non venivano prelevate da tempo!" Noi non potevamo accorgercene perché non ci è nemmeno concesso controllare il saldo!

La questione ci è stata molto chiara oggi, ricevendo il pignoramento da parte dell' avv. Vayra su richiesta della Bper Banca Credit di Modena!

Quando alla pagina 2 del documento si legge:
"- che la parte mutuataria si è resa inadempiente nel pagamento delle rate del mutuo;"

e successivamente alla pagina 3:
"_ che i debitori sono ancora morosi;"

queste frasi sono palesi CALUNNIE di cui presenteremo senz'altro Denuncia contro Bper Banca Credit Management di Modena per conto della Bper Spa, pur sapendo, oramai bene, che le nostre denunce non saranno MAI prese in considerazione dal tribunale, perché tutto è pilotato dalla MAFIA (autorità, politici)!

Dal momento che il denaro è tutto sul conto corrente e non è più stato prelevato di proposito dalla stessa banca su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici), la Bper Credit Management non può permettersi di calunniarci in maniera così vile!
 
Quando, la stessa Bper Banca (agenzia 7 e agenzia 6) di Ferrara, vigliaccamente, su ORDINI DI MAFIA (autorità, politici), mi ha anche bloccato parte del credito sul mio conto corrente giustificando la richiesta di pignoramento da parte dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, impedendomi persino l' uso del bancomat! E TUTTO QUESTO USANDO DOCUMENTI FALSI E INCOMPLETI, di cui ho presentato Denuncia alla procura!

Sino da che eravamo bambini le autorità, lo stato italiano ci facevano del male, ordinando a cittadini preparati e pilotati gli eventuali maltrattamenti, sia fisici che psicologici, come l' isolamento fra persone che riportavano solo messaggi di MAFIA (autorità, politici, prefetture)! Mio fratello è stato picchiato alcune volte e nonostante le denunce non ha mai ricevuto notizie in merito! Così nostro padre, picchiato a sua volta da vicini di casa in diverse occasioni. Io stessa ho subìto un pestaggio da parte del veterinario Marco Biletta della clinica estense di Francolino, di cui ho pubblicato post su questo Blog e video su YouTube, perché chiedevo una radiografia per il nostro ultimo cane morente, avvelenato e con la milza fratturata, bisognoso di intervento chirurgico urgente che gli avrebbe salvato la vita! Dopo altri cinque cani di piccola taglia, uccisi avvelenati, come da referti veterinari.
Queste sono solo alcune delle tantissime vendette che abbiamo subìto nel corso della nostra vita.

E' giunto quindi il momento di affrontare governanti che operano solo il male contro cittadini indifesi e onesti! E subdolamente in omertà!

Certo noi non abbiamo un esercito, siamo brave persone e affrontiamo le continue ingiustizie come più possiamo!

Per cui, ribadiamo i nostri intenti: nel caso dovessimo ricevere ulteriori procedimenti altamente dannosi e soprattutto INGIUSTI, metteremo in atto la nostra PROTESTA CONTRO LO STATO ITALIANO, il quale, palesemente nei confronti della famiglia Gandini di Ferrara, ha solo saccheggiato e ucciso in OMERTA' da intere generazioni, servendosi e nascondendosi vigliaccamente dietro ad ogni cittadino pilotato e preparato!
Ci asterremo da cibo e acqua, sino alla nostra fine, rinunciando subito ad ogni sostentamento economico in segno di protesta contro le crudeltà compiute dallo STATO ITALIANO contro la nostra famiglia, al solo fine di estorsione, oppressione, uccisione in omertà, coadiuvato dalla piena collaborazione di tutti i cittadini pilotati e preparati! Comportamento definito anche come "Gang Stalking" messo in atto dallo stato italiano!

Provvederemo alla divulgazione di tutto questo in streaming.

NOTA BENE:
Mi riservo la facoltà di produrre nuovi aggiornamenti su questo Blog.

POST IN RIFERIMENTO:
mercoledì 26 giugno 2019
#LE ILLEGALITA' PERPETUATE DAL GIUDICE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, STEFANO GIUSBERTI! E LA MAFIA (AUTORITA', POLITICI, PREFETTURE) CHE ORDINA!


LA MIA DENUNCIA ALLA BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, OGGI AGENZIA 6, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI UN ANNO, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) SONO SEMPRE ARCHIVIATE!





Nessun commento:

Posta un commento