sabato 9 dicembre 2023

DENUNCIO L' AGGRESSIVITA' E L' ACCANIMENTO DELLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CHE USA LA COMMERCIALISTA LAURA SENSI DI FERRARA E IL GIUDICE GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, IN MODO ILLECITO CON GRAVISSIMI SOPRUSI CONTRO ALESSANDRA GANDINI!

           "E' impossibile non parlare di stato quando si parla di mafia."
                                                                           (Giovanni Falcone)
POST DEL 13/09/2018

Mail inviata all commercialista dott.ssa Laura Sensi di Ferrara.

Gent. dott.ssa Sensi.
A seguito delle mail che le ho inviato, di cui confermo tuttora il contenuto, mi vedo costretta a comunicarle che, sto compilando una Denuncia contro di lei, e contro il Giudice delle Esecuzioni del Tribunale di Ferrara, Dott. Stefano Giusberti, il quale l' ha nominata Custode Giudiziario dei beni di mia proprietà, di cui all'esecuzione immobiliare (...).
Sono giunta a tale conclusione in quanto, le azioni da voi prospettate nei miei confronti, e, di conseguenza, contro mio fratello, sono davvero esagerate, iperboliche, eccessive. Lo stesso giudice Giusberti le ha conferito un incarico previsto solamente dopo sentenze dichiarate, discussioni e prove provate; tutti fatti che, nel mio caso, non sono avvenuti! Per cui trovo questo comportamento non corretto e non legale! 
Perché le basi di tutta la bolgia inquisitoria non ci sono! Perché non esiste un documento del tribunale e nemmeno un fascicolo attestante le decisioni e le firme del giudice Giusberti.

Esiste solo l' arroganza, la prepotenza e l' ignoranza della MAFIA (autorità, politici, prefetture, forze dell' ordine), che, FORZATAMENTE, SENZA MOTIVO, pretende di entrare IN CASA di cittadini onesti e corretti come me e mio fratello! E sicuramente non per farci del "bene"! LA MAFIA-DITTATURA ha distrutto la nostra famiglia da intere generazioni: di padre in figlio! Al fine di estorsioni continue e "pizzo"! I "metodi" usati sono sempre stati gli stessi: minacce, maltrattamenti, uccisioni di familiari, persino il cane di nostra nonna, in epoche passate, è stato ucciso come i nostri sei cani oggi, anche se con modalità diverse.

Tutte VENDETTE, tutti RICATTI, Tutte PREPOTENZE! Come quella attualmente in atto contro di me: una caterva di processi ingiusti, di pignoramenti infondati, di richieste di denaro ottenute tramite raggiri di vario genere! Mi è stato pignorato il conto corrente, mi è stata pignorata la casa, LA MAFIA (autorità e politici) pretende anche l' auto di mio fratello ma, nonostante ciò, FORZATAMENTE il giorno 26 Settembre LE AUTORITA', LE FORZE DELL' ORDINE (MAFIA-DITTATURA) irromperanno CON LA FORZA IN CASA NOSTRA, E SENZA MOTIVO!

Per 3000 Euro, pretesi con un gravissimo sopruso e dopo aver dichiarato il falso dall' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, il tribunale di Ferrara promuove una serie di operazioni, un mole di lavoro eclatante quanto iperbolica,  e una serie infinita di atti giudiziari contro di me, peraltro, FALSI! E questo è provato anche dai fatti, dalla documentazione e dalle DENUNCE molto chiare che ho presentato allo stesso tribunale di Ferrara, ovviamente, tutte "ARCHIVIATE"! 



Su tutto IL SISTEMA impera l' OMERTA'! E' quest' ultima che consente la rovina di tante famiglie come la mia! Quando un cittadino integerrimo è preso di mira dalla MAFIA-DITTATURA (forze dell' ordine, autorità, prefetture, politici e cittadini collaborativi) è "solo" e isolato dal resto del mondo! Per favorire la sua distruzione e rubare tutto ciò che possiede, anche le briciole! Poi verrà ucciso in OMERTA', come i nostri genitori, nonni e precedenti generazioni.

Per questi e altri motivi, le confermo la "soluzione" ideata da me e mio fratello come da mia precedente mail: "La distruzione della nostra famiglia, da parte dei soggetti sopra citati, è stata di una crudeltà inaudita! Tuttora grava su di me e mio fratello al fine di estorsione. Pertanto, consiglio ALLA DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture e politici) di pensare molto bene ai successivi sviluppi e alle decisioni drastiche che prenderanno circa la nostra terribile vicenda: dovessero arrivare a simili estreme decisioni, io e mio fratello siamo pronti a tutto! Dopo averci derubati in continuazione, dopo averci distrutto la vita, aver ucciso la nostra famiglia e, non ultimi, sei cani avvelenati brutalmente, noi rinunceremo entrambi al nostro sostentamento economico e mio fratello si licenzierà dal suo lavoro! In modo tale che, non ci sarà più un minimo di fonte a cui attingere indebitamente! 
Famiglia Gandini

POST IN RIFERIMENTO:

mercoledì 12 settembre 2018
#IMPORTANTE! LA RESA DEI CONTI DOPO IL MIO CHIARIMENTO ALLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI)!




martedì 11 settembre 2018
LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI: LA RESA DEI CONTI!




lunedì 3 settembre 2018
ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI CONFRONTI!









Nessun commento:

Posta un commento