domenica 10 dicembre 2023

LE ILLEGALITA' PERPETUATE DAL GIUDICE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, STEFANO GIUSBERTI! E LA MAFIA (AUTORITA', POLITICI, PREFETTURE) CHE ORDINA!

LA MAFIA (autorità, prefetture, politici, cittadini collaborativi) continua a servirsi del giudice delle esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, Stefano Giusberti, il quale, in modo del tutto ILLEGALE E IN PALESE ABUSO DI AUTORITA', DI UFFICIO E DI POTERE, continua imperterrito nel tentativo di RUBARE la nostra casa di Mirabello (mia e di mio fratello Alessandro) con il fine di ESTORSIONE!


Abbiamo presentato una Denuncia a suo carico, di cui ho provveduto a mettere al corrente anche il presidente del tribunale di Ferrara, Piera Tassoni, che ne ha dato conferma, permettendo tuttavia il corso di queste ILLEGALITA'!
Ci siamo anche recati allo stesso tribunale per seguire gli sviluppi, visto che, comunque, al termine delle nostre denunce scritte vi è sempre la richiesta di essere informati riguardo alle eventuali evoluzioni delle stesse, con tanto di articoli del codice, di cui però, regolarmente non veniamo MAI AVVISATI!
Trattandosi di MAFIA (autorità e politici), la Denuncia contro il giudice Stefano Giusberti è stata SEPOLTA addirittura nel tribunale di ANCONA!
In modo tale che il giudice possa "operare " tranquillo e senza troppi disagi a Ferrara, pur essendo stato chiaramente provato il suo comportamento gravemente ILLEGALE nell' ambito della nostra vicenda: questo perché il maltrattamento e le ingiustizie che sta' organizzando sono per conto e profitto della MAFIA (autorità e politici)!
Il giudice Giusberti è una pedina esattamente come tutti gli altri cittadini usati, preparati e pilotati per fare del male alla nostra famiglia e per coprire tutto con l' OMERTA'!

E' palese quindi, tutto il complotto messo attualmente in atto dalle autorità per derubarci ancora una volta: l' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara pignora il mio conto corrente bancario senza avere né i motivi né avvenute sentenze che gli consentano determinate richieste. La Bper banca agenzia 6 di Ferrara, presso cui ho aperto il mio conto, accetta di buon grado il documento incompleto del giudice Roberto Falghera del tribunale di Ferrara, pertanto non valido, presentato dal Cavallari! Non contento di ciò, lo stesso avvocato pur in modo ILLEGALE E SENZA SENTENZE AVVENUTE, a cui avrebbe dovuto presenziare in data 20 Settembre 2018 al tribunale di Ferrara e a cui non si è mai presentato, pretende pure il pignoramento della casa di Mirabello, di cui è proprietario anche mio fratello in parti uguali, vantando un fantomatico credito nei miei confronti lievitato inspiegabilmente a 4000 Euro non dovuti, poiché non mi ha mai assistita e non ha mai svolto nessuna funzione nei miei confronti!
Tengo a precisare che, non ho mai potuto difendermi da tutto ciò in tribunale poiché il processo non si è mai tenuto e l' avv. Cavallari non ha mai depositato prove a riguardo!


Oltre a tutto questo sconcertante e machiavellico complotto nei miei confronti, resta ancora più sconvolgente il fatto che il giudice delle esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, Stefano Giusberti, illegalmente, accetti la proposta di pignorare anche la nostra casa, su richiesta sempre del Cavallari, senza la benché minima sentenza avvenuta che attesti che il denaro preteso gli sia realmente dovuto!

E' quindi facile intuire da chi sia composta LA MAFIA che conta, LA MAFIA che ORDINA (autorità, politici, prefetture)! Tutti gli altri costituiscono la cosiddetta "manovalanza", che esegue.
Tutto questo chiaro complotto non sarebbe potuto passare attraverso avvocati e giudici onesti! Non sarebbe potuto passare attraverso autorità oneste e "pulite"! Non sarebbe potuto passare attraverso tutto il tribunale se ognuno dei suoi componenti non fosse stato pilotato ad agire in modo subdolo e illegale! 
Se ognuno avesse compiuto il proprio DOVERE nei nostri confronti, LA MAFIA della sola "manovalanza" non avrebbe potuto AGIRE! 
Perché questo è IL SISTEMA in Italia!
Questa è LA DITTATURA OCCULTA! 
LA DITTATURA PERFETTA! 
Ed ecco perché non esiste GIUSTIZIA in Italia! E' la stessa dittatura in omertà, che organizza la criminalità contro ai cittadini!


NOTA BENE: 
Per quanto ci riguarda, riconfermiamo i nostri intenti: nel caso dovessimo ricevere ulteriori procedimenti altamente dannosi e soprattutto INGIUSTI, metteremo in atto la nostra PROTESTA CONTRO LO STATO ITALIANO, il quale, palesemente nei confronti della famiglia Gandini di Ferrara, ha solo saccheggiato e ucciso in OMERTA' da intere generazioni, nascondendosi vigliaccamente dietro ad ogni cittadino pilotato e preparato!
Ci asterremo da cibo e acqua, sino alla nostra fine, rinunciando subito ad ogni sostentamento economico in segno di protesta contro le crudeltà compiute dallo STATO ITALIANO contro la nostra famiglia, al solo fine di estorsione, oppressione, uccisione in omertà, coadiuvato dalla piena collaborazione di tutti i cittadini pilotati e preparati! Comportamento definito anche come "Gang Stalking" messo in atto dallo stato italiano!
Provvederemo alla divulgazione di tutto questo in streaming.


NOTA BENE:
Mi riservo la facoltà di produrre nuovi aggiornamenti su questo Blog.


POST IN RIFERIMENTO:

AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI. DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.


#LA MIA DENUNCIA ALLA #BPER BANCA AGENZIA 7 DI FERRARA, OGGI AGENZIA 6, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI UN ANNO, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) SONO SEMPRE ARCHIVIATE!



GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI!


IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI! VIDEO.
             https://famigliagandini.blogspot.com/2018/10/il-giudice-del-tribunale-di-ferrara_24.html


NUOVI SVILUPPI DOPO LE UDIENZE. ANCHE DIETRO ALL' AVVOCATO CAVALLARI E ALLA COMMERCIALISTA SENSI DI FERRARA, SI NASCONDE TUTTA LA MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE) CONTRO ALESSANDRA GANDINI! RINNOVO AVVISO DI PERICOLO PER LA MIA INCOLUMITA' E PER MIO FRATELLO.




mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)! 



ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.






DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI



IL PUBBLICO MINISTERO CIRO ALBERTO SAVINO HA CHIESTO ARCHIVIAZIONE ANCHE PER LA MIA SECONDA DENUNCIA CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI! TRIBUNALI E COMPLOTTI CONTRO ALESSANDRA GANDINI: ORDINI DI MAFIA-DITTATURA!





Nessun commento:

Posta un commento