giovedì 7 dicembre 2023

AGGIORNAMENTO COMUNICATO URGENTE DELLA FAMIGLIA GANDINI ALESSANDRA E ALESSANDRO.

 COMUNICATO URGENTE!

AGGIORNAMENTO 7 DICEMBRE 2023

Fino ad oggi, 7 dicembre 2023, la dittatura-mafia (autorità prefetture politici) non si è manifestata per imporci le solite truffe e per rubarci la casa! Ma noi restiamo continuamente in pericolo e a rischio vendette, perché le autorità corrotte pretendono regolarmente, di continuo denaro da noi senza motivo! In realtà, la nostra famiglia ha sempre subìto ESTORSIONI, nascoste dal silenzio e dall' OMERTÀ, da intere generazioni!

Il coinvolgimento di tutte le persone, istituzioni e tribunali usati dalle AUTORITÀ, per mascherare ruberie, truffe, calunnie e non ultimi, maltrattamenti, violenze, soprusi e rapimenti, sono stati DETERMINANTI, nella esecuzione di questi crimini!

Da parte nostra, per la correttezza e la dignità, che da sempre ci distinguono, siamo ancora pronti ad affrontare ogni vendetta! E sempre sicuri che la verità e la giustizia vera debbano essere difese anche a costo della vita! SEGUE POST sotto ...


La dittatura-mafia (autorità-prefetture-politici) sta procedendo, da anni, con falsi pignoramenti sul nostro conto corrente tramite il coinvolgimento illecito della sede banca Bper di Ferrara Via Giovecca; sino a tentare una TRUFFA colossale per rubarci la casa di Mirabello, dove viviamo stabilmente, con la "mediazione" illecita del giudice Giusberti del tribunale di Ferrara. Tutto gestito in totale omertà tramite tribunali e giudici corrotti dal SISTEMA!

La dittatura-mafia (autorità) ci ha minacciati che il giorno 5 dicembre irromperà nuovamente, visti i precedenti, per rubarci definitivamente la casa, con finalità di ESTORSIONE E "PIZZI"!

A QUESTO PROPOSITO, noi reagiremo abbandonando ogni fonte di sostentamento economico e, per protesta contro lo Stato Italiano (dittatura-mafia-autorità-governanti), ci chiuderemo in auto e inizieremo UNO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE, sino alla nostra fine: NON SARA' UN SUICIDIO, ma una vera e propria presa di posizione e rimostranza verso tutte le crudeltà e le ruberie che i GOVERNI ITALIANI hanno imposto alla nostra famiglia da intere generazioni, sino ad oggi! Tutto sarà trasmesso in streaming, se le autorità non ci faranno del male prima di giungere a ciò! Nel caso, tutti saranno a conoscenza di quanta crudeltà siano capaci le autorità italiane per ignobili fini ESTORSIVI!

Alessandra e Alessandro Gandini

Mirabello Terre del Reno (Ferrara)

25 Novembre 2023

POST IN RIFERIMENTO: click sui titoli per leggere i post.

LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI.DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.


LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI! VIDEO.


LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. STORIA ATROCE DI PERSECUZIONE E OMERTA'! di Alessandra Gandini: LA DITTATURA PERFETTA: NUOVA UDIENZA CONTRO ALESSANDRA GANDINI IN DATA 15 MAGGIO 2019 ORE 11:50 AL TRIBUNALE DI FERRARA! IL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI PRESIEDERA', ANCORA UNA VOLTA, CON GRAVISSIMI ABUSI DI POTERE E DI UFFICIO! TUTTO PILOTATO, COME SEMPRE, DALLA MAFIA (AUTORITA'-POLITICI-STATO ITALIANO)!



Nessun commento:

Posta un commento