domenica 10 dicembre 2023

LA DITTATURA PERFETTA: NUOVA UDIENZA CONTRO ALESSANDRA GANDINI IN DATA 15 MAGGIO 2019 ORE 11:50 AL TRIBUNALE DI FERRARA! IL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI PRESIEDERA', ANCORA UNA VOLTA, CON GRAVISSIMI ABUSI DI POTERE E DI UFFICIO! TUTTO PILOTATO, COME SEMPRE, DALLA MAFIA (AUTORITA'-POLITICI-STATO ITALIANO)!


AGGIORNAMENTO AL 26 APRILE 2019:

- Questa nuova udienza del 15 APRILE, servirà alla DITTATURA per ritentare di RUBARCI LA CASA IN MODO TOTALMENTE ILLEGALE, OPPURE, IN ALTERNATIVA, INGENTI SOMME DI DENARO A TITOLO DI ESTORSIONE!
LO STATO ITALIANO E I GOVERNANTI COSI' AGISCONO, IN OMERTA', CONTRO I CITTADINI ONESTI E INDIFESI!



 - VOGLIO ANCORA FAR NOTARE CHE, IO E MIO FRATELLO ABBIAMO DENUNCIATO IN PIU' OCCASIONI IL GIUDICE GIUSBERTI ALLA PROCURA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA, PER I VIOLENTI SOPRUSI COMMESSI IN QUESTA NOSTRA VICENDA: PER TUTTA RISPOSTA, IL TRIBUNALE NON HA MAI, MINIMAMENTE, CONSIDERATO I SUOI SPREGEVOLI E ATROCI REATI EVIDENZIATI DALLE NOSTRE DENUNCE! 



- QUESTO COMPORTAMENTO METTE SEMPRE PIU' IN RISALTO LA FORMA DI DITTATURA DELLO STATO ITALIANO, CHE COINVOLGE TUTTE LE ISTITUZIONI PER COMMETTERE DELLE ILLEGALITA', FACENDO DEL MALE AI CITTADINI! 

NOTA BENE:
Fino al momento effettivo del furto della casa, nonostante tutto il male subìto, tenteremo di sopravvivere. 
In caso contrario, come abbiamo già dichiarato in un Post precedente, metteremo in atto una protesta contro LO STATO ITALIANO, che tanto male ha compiuto IMPUNEMENTE contro la famiglia Gandini Cavicchi Pocaterra Blè: una famiglia che tanto ha subìto a causa della DITTATURA OMERTATA NEL SILENZIO DI TUTTI, cittadini compresi!
#La nostra protesta contro lo stato italiano consisterà nell' abbandono di ogni nostro sostentamento economico, di conseguenza adotteremo anche uno sciopero della fame e della sete, sino alla fine, e trasmetteremo tutto questo in streaming.#

"CRONACA DELL' AVVENUTA UDIENZA DEL 16 GENNAIO 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA, PILOTATA DALLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), PER RUBARE LA CASA AI FRATELLI GANDINI IN OMERTA': LA DITTATURA PERFETTA!"


Il giudice per le esecuzioni immobiliari del tribunale di Ferrara, Stefano Giusberti, ha presieduto Mercoledì 16 Gennaio, l' udienza-capestro contro di me, dopo aver notificato un pignoramento illecito e gravissimo. Questa udienza aveva il fine di stabilire la data della vendita della casa, che appartiene a me e a mio fratello in parti uguali.


Dunque, il dott. Giusberti, senza tanti preamboli, fa accomodare nel suo ufficio diversi "personaggi", tra cui, l' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara: ricordo che lo stesso aveva chiesto ed ottenuto presso il giudice Giusberti, il pignoramento della nostra casa di Mirabello, senza nessun documento che attestasse un' avvenuta sentenza definitiva dopo un regolare processo contro di me, in cui avrei potuto difendermi e in cui, un altro giudice avrebbe riconosciuto o meno che, la somma di 3000 Euro PRETESA dall' avv. Cavallari, fosse davvero dovuta e legittima! 
L' avv. Cavallari non si è mai presentato al processo per decreto ingiuntivo contro di me, perché avrebbe presentato solo falsità facilmente riscontrabili, come ho dimostrato nelle due Denunce che ho presentato alla procura. 


Per cui, un giudice per le esecuzioni immobiliari non può accettare una richiesta di pignoramento senza "prove" provate, consistenti, appunto, in una sentenza definitiva dichiarata da altro giudice. Solo in questo caso, il giudice Giusberti, trascorso il tempo necessario, avrebbe potuto ottemperare alla richiesta del Cavallari.




In realtà, tutta questa brutta vicenda, come tutta la vita della nostra famiglia, è sempre stata pilotata dalla DITTATURA IN OMERTA' (autorità e politici), la quale USA e ha sempre usato, le persone attinenti e adatte a determinate situazioni, obbligandole a svolgere ORDINI secondo interessi economici illegittimi: che nel nostro caso risultano sempre corrispondere a truffe, illegalità e maltrattamenti al fine di estorsione!





Il comportamento del giudice Giusberti è stato molto ostile sin dalla mia entrata in studio, dove, invece di farmi accomodare accanto agli altri partecipanti, mi aveva "intimato", con tono dittatoriale, di sedermi in fondo alla stanza senza parlare. Addirittura, stava impedendo l' accesso persino a mio fratello Alessandro, comproprietario, il quale si trovava ad essere derubato suo malgrado, della casa, nonostante non fosse stato denunciato come me, seppur ingiustamente, dall' avv. Giuseppe Cavallari!  


E come se tutto procedesse in ambiente legale assolutamente integro, il giudice Giusberti dà inizio alle varie dichiarazioni delle persone a lui vicine. 


La situazione che si prospettava ai nostri occhi era assolutamente paradossale: un giudice dell' ufficio delle esecuzioni immobiliari in un tribunale, che tiene udienza per definire la data di vendita della nostra casa, dopo averla pignorata con atti di abuso di autorità e di potere, dopo aver SCAVALCATO, BYPASSATO, OLTREPASSATO processi e udienze necessari e immancabili in una sana e VERA giurisprudenza ai fini della VERITA', CORRETTEZZA, CHIAREZZA E DIFESA, procede così, LIBERAMENTE, operando in modo assurdo (in un tribunale), in modo  illecito, incredibile, chiedendomi persino di togliere il cappellino che avevo in testa: come dimostrazione di rispetto nei suoi confronti! Quando, lo stesso stava commettendo una serie di REATI nei miei confronti, INAUDITI!



LA MAFIA (autorità e politici) aveva fatto accedere all' udienza e alle varie richieste di denaro che sarebbe scaturito dalla vendita della nostra casa, persino l' avv. Paola Bertoncini del foro di Rovigo, avvocata del veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese, il quale mi aveva querelata per diffamazione poiché, avevo pubblicato LA VERITA' su questo Blog in un Post, in cui avevo denunciato la morte atroce per emorragia interna a seguito di avvelenamento del nostro cane beagle su ORDINI DI VENDETTA DI MAFIA, impartiti allo stesso veterinario. Per cui, oltre ad aver subìto la morte del cane (che poteva e doveva essere salvato, come ho dimostrato ampiamente nella mia Denuncia contro il veterinario), oltre ad averlo pagato per i servizi che non ha nemmeno in minima parte eseguito per salvare la vita al cane, anzi, infierendo ancora di più con farmaci non adeguati al problema, mi ritrovo, e con me mio fratello perché il cane era della famiglia, a doverlo anche RISARCIRE per averlo denunciato!


Durante lo svolgimento di questa udienza inverosimilmente assurda e straziante, in cui io e mio fratello non potevamo nemmeno intervenire, succede che lo stesso giudice mi minaccia di "farmi uscire" poiché mi ero permessa di ricordare che lui non stava agendo in modo corretto: è a questo punto che, Alessandro ed io abbiamo deciso entrambi di uscire dall' ufficio del giudice Giusberti, al secondo piano del tribunale di Ferrara, dichiarando la non legalità dell' udienza e la mancanza di GIUSTIZIA nell' ambito di tutto il procedimento della stessa!

Non conosciamo pertanto le conclusioni a cui saranno giunti i partecipanti e questo giudice, poiché, a tanta ingiustizia non abbiamo voluto presenziare!

Sapendo che a pilotare è sempre LA MAFIA (autorità e politici), siamo comunque consapevoli di notizie malvagie che attendiamo in seguito, con documento certificato dal tribunale.


Fino a quel momento, nonostante tutto il male subìto, tenteremo di vivere la nostra vita. In caso contrario, come abbiamo già dichiarato in un Post precedente, metteremo in atto una protesta contro LO STATO ITALIANO, che tanto male ha compiuto IMPUNEMENTE contro la famiglia Gandini Cavicchi Pocaterra: una famiglia che tanto ha subìto a causa della DITTATURA OMERTATA NEL SILENZIO DI TUTTI, cittadini compresi!

NOTA BENE: voglio ancora ricordare che l' avv. Cavallari aveva anche ottenuto, in precedenza, persino il pignoramento illecito del mio conto corrente bancario, presso la Bper Banca ag. 7 di Ferrara. Senza atti legali e documenti validi, ha trovato subito appoggio da parte della stessa banca che, da quasi un anno, prosegue questo illegittimo e illegale pignoramento, impedendomi persino di usare il bancomat! 
E tutto questo per 3000 Euro non dovuti! 
E' palese la presenza della MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) dietro ad ogni disegno criminoso e dietro ad ogni ingiustizia operati nei confronti della nostra famiglia!

POST IN RIFERIMENTO:

#ANCORA UDIENZE CAPESTRO PER #ALESSANDRA GANDINI: MERCOLEDI 16 GENNAIO 2019 AL TRIBUNALE DI FERRARA, IL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DISPORRA' IL PIGNORAMENTO (ILLECITO) DELLA NOSTRA CASA DI MIRABELLO. ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) PER ESTORCERE IN OMERTA', CON PARVENZE SIMIL-LEGALI, LA FAMIGLIA GANDINI!


martedì 11 settembre 2018
LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI: LA RESA DEI CONTI!



mercoledì 12 settembre 2018
IMPORTANTE! LA RESA DEI CONTI DOPO IL MIO CHIARIMENTO ALLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI)!

sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE.


martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.

giovedì 19 luglio 2018
LA SENTENZA CAPESTRO DEL GIUDICE GIACOMELLI CONTRO ALESSANDRA GANDINI! ORDINI DALLA MAFIA-DITTATURA!


domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.


giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!



1 commento:

  1. Sono di Torino e vittima di stalking organizzato da circa quattro anni.
    Stesse vostre prassi persecutorie e di molestie continue da parte di un numero impressionante di soggetti.
    Una forma impressionante di ostracismo sociale e di tentativo di isolamento continuo della persona e sempre con nuove tattiche elaborate a seconda del momento e situazione contingente.
    Intrusioni domestiche, furti abitativi, diffusione gravemente diffamatoria di accuse infamanti presso il vicinato o il luoghi di lavoro, sabotaggi aziendali, spoglio violento dei propri beni, usura, stalking giudiziario, esposti e denunce ben circostanziate per i crimini subiti che finiscono nel limbo e con tentativi maldestri di archiviazione.
    Denunce pretestuose e immotivate da me ricevute che trovano invece eco assurdo, aggressioni verbali per strada, stalking costante, calunnie e ingiurie, aggressioni fisiche, truffe e frodi all'ordine del giorno, controllo illegale della persona tramite hacking telefonico e gps attuato da organizzazioni criminali. Sottrazione di dati personali sensibili, sostituzione di persona e ogni forma più becera di cyberbullismo.
    Segnalazione della mia presenza con metodi da stasi.
    Brutale separazione dai propri figli.
    Sono vicino alla famiglia e comprendo benissimo il malessere acuto
    A disposizione per mostrare materiale probatorio impressionante sul mio caso e confrontarlo con voi.
    Uniamoci

    RispondiElimina