lunedì 18 dicembre 2023

LA MIA DENUNCIA ALLA SEDE BPER BANCA DI VIA GIOVECCA A FERRARA, E ALL' AVV. GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA: SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) PIGNORANO IL MIO CONTO CORRENTE DA QUASI QUATTRO ANNI, SERVENDOSI DI UN DOCUMENTO FALSO! LE MIE DENUNCE, SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI), SONO SEMPRE ARCHIVIATE!


Sono trascorsi ormai quattro anni da quando denunciai le gravissime illegalità messe in atto da banca Bper, su ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici), nei miei confronti. Trovandomi tuttora vittima dell' oppressione dittatoriale-mafiosa per fini ESTORSIVI,  sono sempre stata costretta a subire prepotenza, arroganza e imposizioni tali, da impedirmi di poter disporre di tutto il credito del mio conto corrente: infatti, ancora oggi, la dittatura-mafia impone alla citata banca di trattenermi illecitamente una somma di denaro, con motivi altrettanto illegittimi e documenti falsi! A seguito di queste ingiustizie, non mi è consentito l' uso del bancomat, né di carte di credito, né di assegni.
Anche questa nostra denuncia finirà nei cestini della spazzatura della #PROCURA e del #TRIBUNALE, ma questo non fermerà LA #VERITA'!  

                            
                                  PROCURA DELLA REPUBBLICA
                                           PRESSO IL TRIBUNALE
                                                   DI FERRARA
Depositata alla procura di Ferrara in data 17 Maggio 2019


La sottoscritta Alessandra Gandini, nata a Ferrara ….., residente a Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047,Via …… ; codice Fiscale …… ,

Espone quanto segue:



1)DENUNCIO l' avvocato Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, con studio in Via ….. a Ferrara, per aver dichiarato IL FALSO su un documento che mi riguarda, presentato alla Bper Banca Ag. n. 7 Via Porta Romana 82 Ferrara, presso cui detengo il mio unico conto corrente.

Si tratta di un atto di pignoramento che ritengo non corretto e ingiusto:
  • in primis perché nulla devo all' avv. Cavallari, di cui ho spiegato i motivi nella Denuncia presentata in precedenza alla procura di Ferrara.
  • In secondo luogo, mi è stato impedito di presentare "Opposizione.
    - Ma, il motivo più grave consiste nell' aver chiesto alla Bper Banca agenzia 7 di Ferrara, il pignoramento del mio conto corrente bancario senza aver ottenuto nessuna sentenza definitiva dopo un regolare processo, senza nessun processo e senza nessun documento valido e legale!
  • Per questo motivo, il documento con cui viene pignorato il mio conto corrente non ha nessuna validità e non fa nessun riferimento al pignoramento, tuttora in atto, comunque effettuato dalla banca con un grave sopruso e illecito!

2)DENUNCIO la Bper Banca Agenzia 7 Via Porta Romana 82 Ferrara, oggi, Agenzia 6 Via Donatori di Sangue Ferrara, per aver accettato il sopra citato documento come veritiero, giustificandolo come un documento ricevuto dal tribunale di Ferrara. Compiendo così tutte le azioni pari ai requisiti di un “pignoramento”, bloccandomi parte del credito, oramai da tempo, impedendomi anche di accedere al bancomat!
                                                                         Pag. 1


                                                             Pag. 2
Tutto questo senza nessun motivo valido e senza nessuna documentazione valida per ottemperare quanto richiesto dall' avv. Giuseppe Cavallari.

Leggendo il documento con cui la Bper Banca agenzia 7 di Ferrara, oggi ag. 6 Via Donatori di Sangue Ferrara, si è permessa di pignorare il mio conto corrente, si evince immediatamente la totale infondatezza della richiesta. Un documento fasullo, che contiene solo falsità e che, oltre tutto, non contiene nemmeno una sentenza definitiva dichiarata da un giudice del tribunale dopo regolare procedimento legale:
di conseguenza, non contiene nessuna disposizione da imporre, nello specifico, alla stessa Bper Banca ag. 7, oggi ag. 6 di Ferrara.
Infatti, si legge una lunga sequenza di istituti bancari presso cui l' avv. Giuseppe Cavallari “ordina”, con grande confusione, di pignorare conti correnti che non ho mai aperto, né sottoscritto.

Al contrario, nel suddetto documento presentato alla Bper Banca ag. 7, non si fa nessun riferimento alla stessa, ma il mio conto corrente è da tempo pignorato, mettendo in atto, da parte della banca e, ovviamente, da parte dell' avv. Cavallari, abusi di ufficio, abusi di potere, abusi di autorità, produzione di documenti contenenti dichiarazioni “false”!
NOTA DI RILIEVO:
"Tutto quanto descritto nelle vicende sopra denunciate avviene da intere generazioni della mia famiglia, poiché sotto estorsione da parte di mafia (autorità e politici): la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo tipo, che si verificano in varie situazioni. Siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sopra citate, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi anche attraverso azioni estorsive.
Aggiungo inoltre che, per questi motivi sia io che mio fratello, unico superstite della mia famiglia, siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi. Siamo in grado di produrre prove e documentazioni a riguardo.”

ALLEGATI:
Accludo documento specificato in atto di pignoramento, con cui la Bper Banca ag. 7, oggi ag. 6 di Ferrara ha bloccato e pignorato il mio conto corrente e che ho ricevuto dalla stessa.
                                                                    Pag. 2


                                                                             Pag. 3


Pertanto,
CHIEDO
la restituzione del credito a me sottratto impunemente e ingiustamente tramite atti illegali, e i danni che ne sono conseguiti.




Dopo aver spiegato brevemente i fatti,

SPORGO DENUNCIA QUERELA

1)
nei confronti della Bper Banca agenzia n. 7 di Ferrara Via Porta Romana 82, oggi agenzia 6 Via Donatori di Sangue Ferrara per aver pignorato e bloccato il mio corrente, negandomi il credito che mi spetta, in conseguenza di una serie di illeciti e soprusi tuttora in corso, grazie ad un documento “falso” e per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.

2)
nei confronti dell' avv. Giuseppe Cavallari, con studio in Via ... a Ferrara, per aver chiesto un pignoramento non legale presentando un documento “falso” e per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.

Chiedo inoltre di essere avvisata della conclusione delle indagini preliminari nonché nell' ipotesi di cui agli artt. 408 e 411 c.p.p.


Eleggo mio domicilio per la ricezione degli atti la mia abitazione all' indirizzo:
Alessandra Gandini
Via .... Mirabello Terre Del Reno (FE) 44047.
In Fede,
Alessandra Gandini



####     FOTO DOCUMENTI:
ALLEGATI:
Accludo documento specificato in atto di pignoramento,
con cui la Bper Banca ag. 7 di Ferrara ha bloccato e pignorato il mio conto corrente e che ho ricevuto dalla stessa.
                                                   Pag. 1


                                   
                                                       Pag. 2






                                                     Pag. 3



                                                        Pag. 4


                                                      Pag. 5


                                                            Pag. 6


                                                      Pag. 7

NOTA BENE:
Nonostante il deprecabile comportamento tenuto dalla su citata banca nei miei confronti, ho intenzione di servirmi ancora dei servizi erogati dalla stessa, in quanto:

1) il fatto gravissimo, il sopruso inaudito non è dipeso dalla Bper Banca agenzia 7 di Ferrara, oggi agenzia 6, bensì, dagli ORDINI che ha ricevuto dalla MAFIA (autorità e politici) che la nostra famiglia ha alle calcagna da intere generazioni, al fine di estorsione, "pizzo" e "pizzini"!

2) Anche se decidessi di cambiare banca per svolgere le mie operazioni, accadrebbe la stessa cosa: come tutti i cittadini preparati e industriati contro la nostra famiglia, qualsiasi istituto bancario avrebbe ORDINI da rispettare, in quanto, IL SISTEMA IN ITALIA è gestito completamente dalla MAFIA (autorità e politici), al fine di lucro, estorsione, "pizzo"! 
In caso contrario, vige l'ordine estremo di vendetta, ricatto, maltrattamento, sino all' uccisione in omertà!

POST In Riferimento:

giovedì 5 aprile 2018
L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI SU ORDINI DI MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) VUOLE 2.889 EURO! DOPO LA MIA FIRMA FALSIFICATA PRESENTA ANCHE UN DOCUMENTO PIENO DI FALSITA' PER PIGNORARE IL MIO CONTO CORRENTE!



domenica 6 maggio 2018
DENUNCIO PER FALSA DICHIARAZIONE L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DEL FORO DI FERRARA. E DIMOSTRO COME I TRIBUNALI SIANO PILOTATI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.
https://famigliagandini.blogspot.com/2018/05/denuncio-per-falsa-dichiarazione-l.html


giovedì 29 marzo 2018
ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. 


sabato 13 ottobre 2018
LA MIA DENUNCIA AL GIUDICE PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI STEFANO GIUSBERTI: ILLECITI IPERBOLICI E AZIONI INTRUSIVE AGGRESSIVE SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE! ORDINI DI MAFIA (AUTORITA', POLITICI).






                                                       

Nessun commento:

Posta un commento