domenica 10 dicembre 2023

AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA! E PER CONOSCENZA, AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PIERA TASSONI.DENUNCIA AL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.

Testo della Comunicazione Inviata:
Spett. Consiglio Superiore della Magistratura.
Sono costretta a notificare le gravissime ingiustizie e illegalità che sto subendo da parte del giudice Stefano Giusberti del Tribunale di Ferrara. 
Visto che il giudice è recidivante nel perseguire questo accanimento nei miei confronti e non ho nessuna difesa né GIUSTIZIA presso il citato Tribunale, chiedo il vostro intervento!
Prego voler prendere visione della Denuncia presentata alla procura, che contiene alcuni fatti determinanti.
N.B.: Allego alla presente la mia Denuncia consegnata alla procura di Ferrara.
Grazie!
Distinti Saluti,
Alessandra Gandini


QUESTA DENUNCIA E' STATA CONSEGNATA ALLA PROCURA DI FERRARA IN DATA 16/01/2019, DOPO AVERLA TRASMESSA ANTICIPATAMENTE, VIA MAIL PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA, E RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO TRAMITE POSTE.
Pag. 1

                                               PROCURA DELLA REPUBBLICA
                                         PRESSO IL TRIBUNALE
                                                DI FERRARA
                                         DENUNCIA QUERELA


La sottoscritta Alessandra Gandini, 

                                          espone quanto segue:


DENUNCIO IL GIUDICE DELL' ESECUZIONE IMMOBILIARE 144/2018 del Tribunale di Ferrara, dott. Stefano Giusberti,
per aver commesso azioni gravissime espletate in una Ordinanza di pignoramento su richiesta dell' avv. Giuseppe Cavallari del foro di Ferrara, con studio in  Ferrara, e, successivamente aver agito con tutte le conseguenze atte alla su citata azione, senza essere in possesso di avvenute sentenze, né documentazioni valide e legittime, attestanti tale intervento invasivo.

Infatti, in data 12/10/2018 ore 09:30, come da lui stabilito, ho subìto un tentativo di violazione del mio domicilio sito a Mirabello Terre del Reno (FE), fortunatamente non riuscito, causato da un fabbro non specificato, e dall' intervento di un' auto dei carabinieri. Presumo che insieme a questi soggetti fossero presenti anche la dott.ssa Laura Sensi e il geom. Patrizio Cecchin (rispettivamente, commercialista indicata come curatrice del mio immobile e il geometra: entrambi nominati dallo stesso giudice Giusberti).

Il su citato giudice Giusberti ha posto in essere azioni gravissime attuando un pignoramento sulla mia abitazione, di cui è comproprietario in parti uguali anche mio fratello Alessandro, su richiesta dell' avv. Cavallari, il quale avvocato aveva già in precedenza, richiesto e ottenuto, con rif. R.G. 1134/17 IN. n. 511/17, presso l' ufficio del giudice di pace di Ferrara dott. Roberto Falghera, il pignoramento del mio conto corrente bancario presso la Bper Banca ag. 7 di Ferrara, senza nessuna SENTENZA!
Pag. 1
 La somma PRETESA dall' avv. Cavallari ammonta a Euro 3000, ma nel corso degli anni la richiesta è sempre andata lievitando, sino a giungere a più di 10.000 euro!

Per cui, il giudice Giusberti avrebbe dovuto prima di tutto verificare la validità della richiesta ma, soprattutto, avrebbe dovuto avere come base una SENTENZA che avesse CONFERMATO il mio ipotetico debito nei confronti del Cavallari. Infatti, aggiungo che, la cifra è stata imposta dal Cavallari ma, nessun giudice ha mai convalidato tale diritto!

Per cui, senza nemmeno valutare che il Cavallari aveva precedentemente chiesto anche il pignoramento del mio conto corrente bancario, infatti da tempo è bloccato, il giudice ha concesso immediata esecuzione alla richiesta del Cavallari procedendo persino al pignoramento della mia casa! E tutto per una cifra di 3000 Euro. Già da tempo trattenuti anche sul conto corrente!
Ma, da notare, SENZA ALCUNA SENTENZA AVVENUTA!

Devo notificare che, questo compenso richiesto dal Cavallari non è dovuto.
Ho presentato due Denunce a carico dello stesso, dove spiego i fatti.

L' avv. Cavallari pretende una somma di 3000 Euro in riferimento alla causa contro il veterinario Marco Marzola di Rò Ferrarese, reo di avermi lasciato morire il cane per emorragia interna. Rif.: procedimento penale iscritto al n. 6393/2014-21 R.G.N.R. Tribunale di Ferrara. Nel contempo, il citato avvocato non mi ha mai difesa, non ha redatto nessuna denuncia né memoria per mio conto, non si è presentato nemmeno all' udienza preliminare, pretende una parcella comprensiva di udienze mai avvenute e, dopo aver presentato un documento che indica una procura con la mia firma falsificata, non risultando pertanto, nemmeno il mio avvocato, ha pure DICHIARATO IL FALSO presentando un documento attestante crediti che io vanterei presso vari istituti bancari e postali.

Di tutto ciò, avrebbe dovuto tenersi udienza per decreto ingiuntivo nei miei confronti presso il Tribunale di Ferrara, il giorno 20 Settembre 2018 alle ore 09:00. Invece, è stato poi rimandato al 25 Settembre.
E anche in questa data non si è tenuta udienza. Dopo questo non è stato notificato nessun processo! E il Cavallari non ha mai depositato niente al riguardo!

Quindi, ancora ad oggi, nessuna SENTENZA DEFINITIVA è mai stata discussa, non ho mai potuto difendermi dalle calunnie dell' avv. Cavallari, né ho potuto discutere in Tribunale della vicenda.

Ora, mi trovo con un conto corrente pignorato senza SENTENZA, e per questo non posso nemmeno usare il mio bancomat!

Pag. 2

Senza nessuna sentenza che abbia stabilito tale comportamento da parte della banca, ma, in aggiunta, per 3000 Euro non dovuti, e senza nessuna sentenza che abbia definitivamente stabilito che io li debba pagare, il giudice Giusberti ordina il pignoramento anche della mia casa, dove vivo stabilmente insieme a mio fratello.

La gravità della situazione si è espletata questa mattina, dove, inciviltà, assurdità, aggressività, si sono palesate nell'esecuzione di un ORDINE assolutamente inaccettabile ed avverso a qualsiasi senso di VERA GIUSTIZIA!
La nostra casa ha subito un tentativo di invasione da parte dei soggetti su citati, accompagnati dalla forza pubblica, come se io fossi stata una persona da perseguire. Ed è ciò che, comunque, sta' attualmente accadendo!

Inoltre, faccio notare l' urgenza inverosimile da parte del giudice Giusberti, di “vendere forzatamente”, tempestivamente la mia casa, come se avessi già subìto condanne provate: questo si nota leggendo il documento con cui mi annuncia che, dal momento del pignoramento, non posso più usufruirne come proprietaria ma solo temporaneamente, in attesa di “tentata vendita”!

NOTA DI RILIEVO:
Tutto quanto descritto sopra accade per un motivo ben specifico: la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni: siamo vittime del "sistema" dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad. esempio quelle sopra descritte, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Concludiamo affermando che per questi motivi siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l'omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e documentazione in merito, che in piccolissima parte accludiamo a questa Denuncia.

ACCLUDO:

Documentazione ricevuta dal giudice Giusberti.
Pag. 3




Pertanto, sporgo
                                    DENUNCIA-QUERELA
nei confronti del giudice del Tribunale delle esecuzioni di Ferrara, dott. Stefano Giusberti, per abuso di autorità, di ufficio e di potere, perpetuando situazioni gravose a mio carico senza averne elementi a disposizione, e per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.

Chiedo inoltre di essere avvisata della conclusione delle indagini preliminari nonché nell'ipotesi di cui all'art. 408 e 411c.p.p.

Alessandra Gandini
                                                     
Mirabello Terre Del Reno (FE) lì
Pag. 4


QUESTA LA DOCUMENTAZIONE CHE HO RICEVUTO DAL GIUDICE GIUSBERTI PER PIGNORARE CON ESTREMA INGIUSTIZIA, ILLECITO E AGGRESSIVITA', LA NOSTRA CASA!

Pag. 1
Faccio notare la frase iniziale del giudice Stefano Giusberti quando afferma di aver "letta l' istanza per la -vendita forzata- del compendio pignorato".
Vorrei sapere, dove ha letto l' istanza? Non è possibile! Perché non è mai avvenuta una sentenza e tantomeno un processo per definire e chiudere la questione!

Pag. 2


Pag. 3


Pag. 4




Pag. 5



Pag. 6


Pag. 7

POST IN RIFERIMENTO:

LA DITTATURA PERFETTA: NUOVA UDIENZA CONTRO ALESSANDRA GANDINI IN DATA 15 MAGGIO 2019 ORE 11:50 AL TRIBUNALE DI FERRARA! IL GIUDICE STEFANO GIUSBERTI PRESIEDERA', ANCORA UNA VOLTA, CON GRAVISSIMI ABUSI DI POTERE E DI UFFICIO! TUTTO PILOTATO, COME SEMPRE, DALLA MAFIA (AUTORITA'-POLITICI-STATO ITALIANO)!



IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA STEFANO GIUSBERTI SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE): QUESTA MATTINA HA ESPLETATO CON GRAVISSIMI SOPRUSI LA FEROCIA DELLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI! VIDEO.


giovedì 13 settembre 2018
DENUNCIO L' AGGRESSIVITA' E L' ACCANIMENTO DELLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CHE USA LA COMMERCIALISTA LAURA SENSI DI FERRARA E IL GIUDICE GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, IN MODO ILLECITO CON GRAVISSIMI SOPRUSI CONTRO ALESSANDRA GANDINI! 




mercoledì 3 ottobre 2018
NUOVI SVILUPPI DOPO LE UDIENZE. ANCHE DIETRO ALL' AVVOCATO CAVALLARI E ALLA COMMERCIALISTA SENSI DI FERRARA, SI NASCONDE TUTTA LA MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE) CONTRO ALESSANDRA GANDINI! RINNOVO AVVISO DI PERICOLO PER LA MIA INCOLUMITA' E PER MIO FRATELLO.




Nessun commento:

Posta un commento