mercoledì 22 novembre 2023

NUOVI SVILUPPI DOPO LE UDIENZE. ANCHE DIETRO ALL' AVVOCATO CAVALLARI E ALLA COMMERCIALISTA SENSI DI FERRARA, SI NASCONDE TUTTA LA MAFIA (AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE) CONTRO ALESSANDRA GANDINI! RINNOVO AVVISO DI PERICOLO PER LA MIA INCOLUMITA' E PER MIO FRATELLO.

#NOINONARCHIVIAMO #NOINONDIMENTICHIAMO
POST DEL 3 Ottobre 2018

Sopra, Raccomandata ricevuta dalla commercialista Laura Sensi di Ferrara.
Questo il contenuto:

"Gentili signori, come da mia formale comunicazione, è stato tentato l' accesso all' immobile pignorato di vostra proprietà sito in Mirabello Via ...
Non avendo trovato nessuno in loco, con la presente vi comunico che è stato fissato nuovo accesso per il giorno Venerdì 12 Ottobre alle ore 9,30.
In caso di vostra assenza si procederà nella medesima data ad accesso forzoso con ausilio della forza pubblica e del fabbro."
Il custode giudiziario.


Replica di Alessandra, tramite Mail, a Sua Raccomandata del 26/09/2018. Ricevuta oggi, 03/10/2018.

Sono a comunicarle, per l'ennesima volta, che le sue missive postali rappresentano una forma continua di minaccia e stalkeraggio, in quanto, lei, in prima persona, afferma di essere incaricata dal giudice Stefano Giusberti in qualità di "curatore". Di tutto quanto da lei affermato non esiste un solo DOCUMENTO del tribunale che attesti ciò! Non esiste nessuna motivazione che comporti una forzatura così estrema come l' atto di intervento di forza pubblica. Sono una brava persona, corretta ed educata, di questo me ne faccio un vanto. Come la mia famiglia. Non ho debiti verso nessuno, la casa è pagata e le ricordo ancora, se non le fosse già chiaro, che la vicenda legata all' avv. Giuseppe Cavallari, ha comportato anche il blocco di una parte del mio conto corrente bancario, a cui la Bper Banca Agenzia n. 7 di Ferrara, si è sottomessa! Preciso che, ANCHE dietro la figura dell' avv. Cavallari, opera tutta LA DITTATURA-MAFIA (lo stato italiano, ovvero: politici, autorità, forze dell'ordine, cittadini collaborativi) e, per questo complotto, ha presentato una procura con la mia firma falsificata, mi ha chiesto compensi di udienze mai sostenute, ha disatteso persino la sua presenza già all' udienza preliminare, lasciandomi senza difesa fin dai primi momenti del processo Marzola. Nonostante ciò, ha avuto facoltà di pignorare, per 3000 Euro che non gli spettano, il conto corrente bancario oramai da lungo tempo, e per questo non posso usare nemmeno il mio bancomat; ma, questo non è bastato! 

Ha dichiarato IL FALSO indicando vari istituti postali e bancari dove vanterei fantomatici crediti nascosti. Ha proceduto al pignoramento persino della casa, di cui è proprietario anche mio fratello in parti uguali! E, continuando all' impazzata nella sua folle corsa "all' ultimo pignoramento", grazie alle sue insistenze, il giudice del tribunale di Ferrara, Giusberti, incarica lei, dott.ssa Sensi, come curatore, di portarmi via la casa con la pretesa di entrare in casa nostra FORZATAMENTE il 12 ottobre prossimo alle ore 9:30!

Ricordo ancora che, nelle ultime udienze fissate dal tribunale, per quella che riguarda il pignoramento della casa, in cui il Cavallari testimoniava i miei crediti presso fantomatici istituti, non si è addivenuti a niente di concreto in quanto, l' udienza del 20 Settembre scorso era stata spostata al 25 Settembre. In realtà, l' avv. Cavallari non aveva ANCORA depositato nessun documento a riguardo, nemmeno per il 25 settembre! Pertanto, non è avvenuto nessun processo che indichi una situazione come quella da lei prospettata, non è stato definito niente di niente, perché si tratta di una truffa colossale! 
Lei NON SI PUO' PERMETTERE di entrare in casa di nessuno senza adeguate documentazioni, processi e dichiarazioni che noi non abbiamo mai potuto nemmeno discutere! Si nota solo la presenza arrogante e mafiosa della DITTATURA ITALIANA, costituita da autorità, prefetture, politici e forze dell' ordine! 
Non esiste un solo documento che possa giustificare una simile ingiustizia!
La nostra famiglia è da generazioni in questa situazione terribile e chi viene preso di mira dallo stato italiano subisce quanto abbiamo subìto e patito noi!



Inoltre, ricordo" il colloquio" di cui lei ha fatto menzione nella sua precedente mail, che indica già, data l' entrata FORZATA in casa nostra, un possibile T.S.O. (trattamento sanitario forzato), fatto terribile già accaduto a me e a mio fratello, avvenuto nel 2007, senza nessun motivo ma solo per piegare la nostra volontà al pagamento di "pizzo" ed estorsioni! Di tutto questo ho presentato Denuncia alla procura di Ferrara e pubblicata anche sul nostro Blog!
Per cui, le rinnovo le nostre decisioni (mie e di mio fratello Alessandro) inderogabili nel caso avvenisse quanto da lei dichiarato!
NOTA BENE:

AVVISO TUTTA LA POPOLAZIONE CHE IL 12 OTTOBRE PROSSIMO, POTREMMO SUBIRE INGIUSTIZIE INAUDITE E MALTRATTAMENTI DI VARIO GENERE! DA PARTE DI AUTORITA', PREFETTURE, POLITICI, FORZE DELL' ORDINE, CITTADINI COLLABORATIVI (MAFIA-DITTATURA)! 
NOI NON APRIREMO VOLONTARIAMENTE LA PORTA DI CASA NOSTRA AD UNA TALE VIOLENZA, INGIUSTIFICATA!

PERTANTO, DOVESSIMO SUBIRE MALE FISICO O SEQUESTRO DI PERSONA, SARA' DOVUTO ALLE SOPRA CITATE AUTORITA', OVVERO LO STATO ITALIANO! CHE AL NORD DERUBA E UCCIDE IN OMERTA' I CITTADINI ONESTI CON QUESTE MODALITA', MASCHERATE COMUNQUE DA PARVENZE DI LEGALITA'. CHE DI LEGALE NON HANNO PROPRIO NIENTE!



A QUESTO PROPOSITO, PUBBLICO ALCUNE "VISITE" AL NOSTRO BLOG DA PARTE DEL MINISTERO DELL' INTERNO, OTTENUTE TRAMITE CONTATORE DI VISITE APPOSTO SUL BLOG. NONOSTANTE LE NOSTRE TANTE DENUNCE, PROVE E DICHIARAZIONI, NON E' MAI INTERVENUTO IN NOSTRO AIUTO! E QUESTA RAPPRESENTA UNA ULTERIORE CONFERMA CHE L' OPPRESSIONE IMPOSTA ALLA NOSTRA FAMIGLIA, DA GENERAZIONI, DERIVA ESCLUSIVAMENTE DALLO STATO ITALIANO!
Sopra, "visita" al nostro Blog da parte del ministero dell' interno datata 3 febbraio 2018, come si nota sopra.


"visita" in data 8 Febbraio 2018.


"visita" in data 13 Febbraio 2018.


"visita" in data 14 Marzo 2018.


"visita" in data 21 Settembre 2018. Ore 08:27


"visita" in data 21 Settembre 2018. Ore 12:07

POST IN RIFERIMENTO:


martedì 6 giugno 2017
T.S.O.: L'ATROCE DENUNCIA DELLA FAMIGLIA GANDINI IN OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA ITALIANA (AUTORITA', POLITICI E CITTADINI COLLABORATIVI).

h




giovedì 22 giugno 2017
DENUNCIAMO IL FEROCE ACCANIMENTO DELLA DITTATURA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA: I NOSTRI CANI TUTTI UCCISI PER VENDETTA-RICATTO, COME LA NOSTRA FAMIGLIA!



lunedì 22 febbraio 2016
MINISTERO DELL'INTERNO, PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI E UNA FAMIGLIA FERRARESE PERSEGUITATA DALLO STATO. ECCO LE PROVE DELLA DITTATURA! 


giovedì 2 giugno 2016
FESTA DELLA REPUBBLICA! MATTARELLA: "FESTA DI UN'ITALIA MIGLIORE!


giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE).


martedì 25 aprile 2017
25 APRILE 2017 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE. LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA NON E' MAI STATA LIBERA!


lunedì 3 settembre 2018
ANCORA PROCESSI-CAPESTRO PER ALESSANDRA GANDINI! IL GIUDICE CARLO NEGRI HA FISSATO UDIENZA PRELIMINARE PER IL 18 SETTEMBRE AL TRIBUNALE DI FERRARA: AVREI DIFFAMATO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DICHIARANDO LA VERITA' SUL SUO INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO PROFESSIONALE NEI MIEI CONFRONTI!


martedì 11 settembre 2018
LA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI: LA RESA DEI CONTI!


giovedì 13 settembre 2018
DENUNCIO L' AGGRESSIVITA' E L' ACCANIMENTO DELLA MAFIA (AUTORITA' E POLITICI), CHE USA LA COMMERCIALISTA LAURA SENSI DI FERRARA E IL GIUDICE GIUSBERTI DEL TRIBUNALE DI FERRARA, IN MODO ILLECITO CON GRAVISSIMI SOPRUSI CONTRO ALESSANDRA GANDINI! 





Nessun commento:

Posta un commento